Rettili….Illuminati.

clicca e viaggia earth from venus

THE ILLUMINATI MILLENNIUM RITUALS
di Arizona Wilder

AGGIORNATO AL 9 GIUGNO 1999
MOLTO IMPORTANTE – FATE ATTENZIONE!
Arizona Wilder ha condotto per decadi rituali di sacrifici umani per l’elite globale degli Illuminati. Tra questi sono inclusi la famiglia reale inglese, il Papa, capi di stato come George Bush, Bill Clinton, Tony Blair o Henry Kissinger, ed un mucchio di nomi di gente famosa che potete curiosare su “Il Segreto Più Nascosto” e nel video intervista di David Icke ad Arizona Wilder “Revelations of a Mother Goddess”, della Bridge Of Love, ordinabile al sito di David – sezione video (http://www.davidicke.com).

Da quando è riuscita a sfuggire al suo stato di controllo mentale, ha dedicato se stessa a rivelare ciò che le era accaduto. Ho ricecuto questa lettera da lei il 25 Maggio 1999 in cui lei espone i punti chiave dei programmi e dei rituali attuati dagli Illuminati nel corso di questo Millennio.

Devo spiegare meglio alcune cose per coloro che non hanno letto “Il segreto più nascosto”. Gli Illuminati, la cricca che controlla come un direttore d’orchestra la direzione del mondo, sono geneticamente ibridi, il risultato dell’incrocio tra un’antica razza di Rettiliani e la razza umana molte migliaia di anni fa. Il centro del potere non è ancora in questa “dimensione” — si trova nella più bassa QUARTA DIMENSIONE, l’astrale più bassa come molti la chiamano, la tradizionale casa per i “demoni” del folklore e dei miti. Questa entità rettiliana della quarta dimensione lavora attraverso questa linea di sangue ibrida ,poiché hanno una compatibilità vibrazionale con loro.

Ecco perché le famiglie reali ed aristocratiche europee si sono incrociate così ossessivamente tra loro come le famiglie del così chiamato Establishment orientale degli Stati Uniti che sfornano leader dell’America. Ogni elezione presidenziale a partire ed includendo quella di Gorge Washington de1789 è stata vinta dal candidato con più geni reali europei. Dei 42 presidenti fino a Bill Clinton – ma anche Gorge W. Bush e d i suoi relativi “sfidanti” come Gore e Karry (n.d.t.) – 33 erano geneticamente relazionabili ad Alfredo il Grande, re d’Inghilterra, Carlomagno, il più famoso monarca di quella che oggi chiamiamo Francia. Ma è la stessa situazione quando noi guardiamo alle posizione di potere : Si tratta della genia.

DA LEZAPP_ Aggiungo che esiste documentazione relativa alla discendenza genetica delle persone sopra elencate ,e non .Un certo Michael Tsarion , (un tipo con le PALLE) tramite una ricerca colossale sulla Simbologia e Teologia Astrale , ha prodotto una mole di informazioni spaventose, riguardo come và e da dove viene il mondo ed i suoi ospiti…. Purtroppo, si fa per dire , tutto il materiale è in lingua inglese.Vi confesso che ci siamo scritti a più riprese riguardo il contenuto dell suo operato , e mi sono permesso di suggerirgli che tale mole di lavoro, debba essere tradotta (in italiano) e divulgata a tutti o più possibile a tanti …(Personalmente ,lo considero come un dovere). Sarebbe 1 vero peccato, non poterlo farlo…..In attesa di….,per chi fosse interessato visitate il sito: michaeltsarion.com.

Che il saggio portatore di verità,non si rinchiuda nella sua torre d’avorio, ma bensi tenda una mano al più umile. keepontruckingente

Annunci

3 commenti su “Rettili….Illuminati.

    • Ciao Giuliano, noto con piacere che stai cercando nella giusta direzione…. David Icke e Michael Tsarion sono un’ottima guida. Se lo gradisci, puoi trovare in rete materiale in italiano…..
      Grazie della visita

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...