La Fusione Fredda e’ realta’

Quante volte durante la giornata ci capita di girarci intorno e di pensare a quanta energia usiamo? Quasi mai, certo, ma basta che vada via la luce per un minuto: ed e’ subito panico. Ci si accorge improvvisamente della incredibile dipendenza che abbiamo da fonti esterne, sorgenti esterne, centrali esterne.

Tutto centralizzato, nelle mani dei soliti gruppi statali o delle solite multinazionali (titoli che ormai sono sinonimo di “organizzazione mafiosa”), e nessuna regione e’ dotata di un proprio sistema di produzione energetica, come non lo sono i comuni. Inoltre il sistema di bugie che viene messo in atto da decenni cerca di imporci pannelli fotovoltaici obbligatori, macchine a bassa emissione di CO2, piani paesaggistici restrittivi.

Le menzogne accumulate anno dopo anno sono servite solo a sostenere interessi piu’ grandi di noi, e tutto cio’ che ci e’ stato raccontato sull’ecologismo e’ pura finzione.

Parole campate in aria, mi direte voi? No, strabuzzate gli occhi se ancora non avete visto niente del genere, e assistete a una reazione di fusione fredda sperimentata proprio in Italia :

P.S. : ad onor del vero, dobbiamo dire che anche Libero ha pubblicato in prima pagina un paio di giorni fa un articolo sulla produzione di energia da reazione nucleare “pulita”, cioe’ senza scorie (in quel caso si usavano gli ultrasuoni). Questo dimostrerebbe che i media non sono tutti controllati, ma il pauroso silenzio che c’e’ stato sulla rivelazione dimostra invece che anche quando i giornalisti parlano, nessuno nelle alte sfere risponde, e anzi si defila.

– Un saluto al Deuterio –
Robex

6 commenti su “La Fusione Fredda e’ realta’

  1. Proprio cosi, UMI :hai colto il senso puro, dell’ideologia di costoro .Quelli “dell occhio che vede tutto”. Aggiungo che , anche se la “loro forza” risiede nel “non replicare”, alla mucca gli è stato dato (da troppo tempo)mangime improprio!? E, finalmente il latte comincia (già da 1 pò) a scarseggiare ed essere di pudrida qualità……come h02, l’aria ,terra, etc. Anche alle Api , incomincia a puzzare il fatto che , alla fine della loro stagione di duro lavoro , non gli rimangono che gli avanzi del loro prezioso ed indispensabile nettare : IL MIELE. T
    RALASCIAMO POI I VERMI DA PESCA , PERCHè SENNò , SE VENGONO A SAPERE CHE …., CI FANNO IL CULO TRIANGOLARE ,NON QUADRATO!!”
    ….è veramente ora di svegliarsi, GENTE !!

  2. Due o tre anni fa venne girato un servizio giornalistico(RAI) in un centro di ricerca e sviluppo, dove vennero intervistati due ricercatori di 45/50 anni, infilati in uno stanzino, cosa facevano questi?
    Ricerche sulla famosa fusione fredda, che a parer loro funzionava, mancavano solo soldi e laboratorio.
    Ora non ricordo dove venne fatta e da quale emittente nazionale, però mi diete la sensazione che volessero dimostrare l’apertura di questa grande organizzazione verso l’innovazione, il fatto è che questi ricercatori vennero intervistati quasi a forza dal giornalista, in quanto il loro “laboratorio” era davvero improponibile, e vi entrarono solo sotto richiesta del giornalista, un altro aspetto che mi colpì era lo scojonamento di questi due ricercatori, loro venivano infilati in uno stanzino angusto, mentre in un intero “capannone” si sperimentava un nucleare più sicuro, tipo come mettere dodici airbag in una utilitaria di due metri, poi il nucleare non più pulito.. sta cosa che il nucleare è pulito non esiste, lo sarà fra 20 o 30 anni ..forse, permetterà ai nostri governati di fare bella figura nei convegni internazionali dicendo che hanno ridotto le immissioni di CO², ma le fottute scorie dove le infileranno?!?!?
    Voglio solo ricordare che il nostro paese sta in mezzo a due dorsali, e non permette di pensare minimamente a depositi sotterranei sicuri.

    La verità è che questi ci stanno prendendo per i fondelli, e i famosi “Verdi” al governo sono solo dei canta storie opportunisti, altrimenti avrebbero proposto ben altro, invece di APRIRSI al nucleare.
    Per citare un noto comico: Ma VVVVAffanculo!

  3. Beh Viger se cerchi materiale sulla Fusione Fredda puoi controllare http://www.progettomeg.it spiega come funziona il meccanismo della fusione fredda, che non produce scorie.

    Poi l’articolo di Libero… tutta un’altra storia, addirittura si tirava in ballo la fissione nucleare… in materiali non radioattivi! Capite?

    Quindi prendo, tipo, un pezzo di quarzo e lo bombardo con ultrasuoni ad altissimo potenziale e ottengo energia nucleare! Fantastico.
    Solo che fondi per la ricerca zero, come al solito.

  4. Ok ho capito come funzia… Ciao Robex… indovina chi sono? Va be tanto hai capito no? Noo????? A è così che si ricordano le amiche e? ops ti ho dato un aiutino… Va be! Sono Sally, grazie x la visita 6 stato l unico che lo ha fatto… Poi quando hai tempo lasciami la tua mail.. PS: di alle ragazze (nazoga) che gli voglio bene e che non mi sono dimenticata di loro solo che non so come mettermi in contatto con voi… ciao un bacio

Lascia un Commento-

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.