NONDIMENTICARE…!!

DETERMINATE LOGGE NON VOGLIONO CHE LE MASSE VENGANO A CONOSCENZA DI DETERMINATI FATTI –


Per esempio, che la Bayer fosse fiera e responsabile di aver introdotto l’eroina al mondo: questo dato non esiste sul Sito Web dell’azienda? Dopo tutto, era una delle droghe più popolari del ventesimo secolo. La storia “ufficiale” accenna il rilascio dell’aspirina nel 1899, ma non dell’eroina durante l’anno precedente.

Pensate che la chiesa cattolica desideri che si sappia in giro che il papa Pio II ha scritto un libro erotico? Nell’enciclopedia cattolica canonica si accenna al titolo del testo ma si evita categoricamente ogni approfondimento. E dei Papi puttanieri allora? I morti dell’inquisizione… che dire?

Gli storici non sembrano troppo felici circa il fatto che Winston Churchill ha parlato di una presunta cospirazione ebrea in tutto il mondo: va bene di tutto pur che non ci pervengano questo tipo d’informazioni. Come inoltre le tendenze al cannibalismo dei colonizzatori della Virginia, e della nostra prossima chiamata alla III guerra mondiale, sono tutte ed ugualmente verità scomode da ammettere.

La Signora Amore era una femminista attiva negli anni 70, tuttavia non si era mai sentito, che le madri fondatrici del movimento femminista si fossero opposte all’aborto. Piccolo segreto…. poiché i loro profili e punti di vista personali non sono quasi mai accennati nelle biografie o documentari.

Lo sgomento era non poco quando Richard Metzger, direttore creativo del Disinformation, ha detto che Carl Sagan amava farsi le canne. Inutile pensare che i “guerrieri della droga“ mai useranno l’immagine del famoso scienziato come poster propagandistico per bambini, contro “le malvagità dell’ erba. Le aziende del tabacco infine hanno dovuto cedere ai risultati delle ricerche scientifiche sul fatto che le sigarette causano il cancro polmonare; ma a tuttoggi preferiscono che tutti voi rimaniate ignari di tutti gli altri problemi di salute causati dal fumo. Non vedrete mai scritto che il fumo “causa la cecità”, oppure che “raddoppia il rischio di cancro ai genitali” sul contrassegno delle avvertenze.

Negli Stati Uniti, l’industria bovina ha denunciato la signora Oprah Winfrey, perchè si era permessa di discutere della possibilità che la malattia della mucca pazza, potesse diventare realtà. Vi immaginate la gioia sprizzante dell’industria lattiera nel sapere che la gente abbia scoperto che la maggior parte del latte da loro prodotto fosse distribuito contagiato del virus della leucemia da bovino?

I progetti per bombardare atomicamente la luna sono stati classificati T.S. Alcuni attivisti sono stati arrestati per aver divulgato alla gente circa i loro pieni poteri come “jurors”. I militari anno esercitato forti pressioni (e con successo) nei confronti dei responsabili di uno studio per produzioni film, per far cambiare il nome di un personaggio nel copione di Black Hawk Down. Quel “commando particolare “è attualmente sospettato ed indagato per l’avvenuto stupro di un bambino di dodici anni . Lascio alla vostra immaginazione ciò che ne sarà…….

DETERMINATE LOGGE NON VOGLIONO CHE LE MASSE VENGANO A CONOSCENZA DI DETERMINATI FATTI –
Questo è un fatto reale.
KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Un commento su “NONDIMENTICARE…!!

  1. Bè ..nessuno parla dei focolai di peste e vaiolo in molte zone del mondo!
    Forse perché al momento giusto i vaccini e gli antibiotici frutteranno molto di più?! ..chissà.

    Pensate ad una medicina completamente libera da vincoli commerciali(ma con una rigida autoregolamentazione, come è giusto che sia), ed energia praticamente gratis per tutti e cosa rilevante PULITA.

    Purtroppo non sono uno malato coi complotti, o robe simili, ma vedo molti atteggiamenti che disattendono le esigenze e le speranze di tanti.
    È fin troppo evidente che ci sono delle lobby!
    Molti si chiederanno: Azzo sono ‘ste lobby?!?!
    Sono semplicemente dei “gruppo di pressione”, che ovviamente badano solo ai propri interessi.
    Altri di voi si e ci chiederebbero: E allora? Siamo o no in un libero mercato?!
    Certo, la domanda è lecita, ma se possediamo nanotecnologia in campo medico, ed energia completamente pulita, perché io povero operaio o pensionato devo continuare soffrire e ad arricchire ‘sti quà?!
    E se il pianeta inizia a soffrire per la nostra presenza, perché queste lobby non si interessano ad altro invece di accanirsi a sfruttare i livelli sociali inferiori?!
    Forse perché loro avranno sempre abbastanza soldi per sfangarla, ricordatevelo.

    Bè non vado oltre, il mio pensiero -credo- sia molto chiaro a chi mi sta leggendo.

    PS: Non sono un terrorista, ne un politico, e nemmeno un anarchico, vorrei solo sfruttare le tecnologie sicure e pulite di cui disponiamo, è chiedere troppo?!?!?!

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...