VOTO TELEMATICO IN ITALIA ?

Vi ricordate …,della proposta di alcuni politichesi italiani ,di introdurre il sistema di votazioni elettroniche “stile usa” ,per i cittadini italiani ?Si parlò di un sistema innovativo e sicuro, che dava un ‘elevata garanzia e trasparenza al popolo italiano,e che avrebbe evitato futuri presunti brogli,avvenuti nelle votazioni precedenti.Beh,che dire!!Viva la democrazia??Lunga vita al socialismo??Il comunismo a …vela ? Come sempre,di fronte a tutto ciò,e mi riferisco all’eterno numero da circo del potere,il nostro consiglio rimane inalterato come sempre:
Ma che vadino a cagare tutti quanti …..essi.

1-Il primo passo concreto che il popolo italiano potrebbe fare per accrescere il LORO PESO sarebbe,si,di andare a votare perchè è un nostro diritto,ma annullando le schede. SI!? hai capito bene,anche se ti può apparire”utopico” come ragionamento.Però dai,ammettilo,(si,tu che leggi,anche solo a te stesso ,gia va bene)che, se per caso dovresti scoprirti collettivamente unito ,(alla fine di una futura elezionepolitica)e sincronizzato nell’azione della gente nell’annullare le schede GODRESTI COME UN DINOSAAAUROOOONOOO??VERDAD?? Changos te todo el mundo…Claro que siiiiiiiiiii. Forse ,cosi’ alla conta degli spogli, i signori della truffa e i signori “dall’occhio che tutto vede”,si renderebbero conto che non siamo poi cosi smidollati come popolo,e che loro,pur rappresentandoci “a mala gana”,possono e dovrebbero essere al nostro servizio: e non al contrario come avviene da secoli e secoli: (che poi frà di loro fanno millenni)….cazzo !?!? Guardate che è veramente………… “TEMPO DI SVEGLIARSI” .

Da parte nostra ,non ci resta che ringraziare l’ingegniere informatico, le persone inquirenti di sano principio, e arcoiris , (ed 1 pochinopochino anche a noi) per l’impegno sacrificio e fedeltà ,nell’azione seppur limitata ,di far conoscere il valore vero dell’ “autorità della verità”, e non, la “verità dell autorità” ,come ci vogliono far credere !! KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...