AVIAZIONE DEMENZIALE…

Vi possiamo garantire che un’acrobazia aerea come segue nel filmato, non l’avete MAI vista prima d’ora:e francamente,sin dalla mia tenera età,quando il mio babbo mi portava a vedere le manifestazioni delle frecce tricolori, rimanevo perplesso dall’utilità di tali eventi.Le emozioni erano forti, non posso negarlo, ma a che cosa servissero……me lo chiedo tuttora.

Non a caso , durante la mia crescita ,mi si è sviluppata una leggera antipatia per tutto ciò che fosse militare ….chissà perchè!!L’unico consiglio che posso darVI è che , la prossima volta che porterete vostro figlio a una fiera acrobatica, RIFLETTETECI BENE.

keepontruckingente

Lascia un Commento-

