Medjugorje – Il miracolo del Sole

Tre video su cio’ che si ritiene impossibile fisicamente e scientificamente,

per sfidare la vostra spiritualita’. Se siete deboli di cuore, fatene a meno.

Nota: se siete degli scientisti convinti, sappiate che non tutto si puo’ spiegare con la scienza.

Se invece siete dei religiosi incorreggibili, sappiate che non tutto viene direttamente da Dio.

10 commenti su “Medjugorje – Il miracolo del Sole

  1. Un momento:
    sia ben chiaro che non ho caricato questi video senza pensarci dieci volte;

    in realta’ ci sono le testimonianze di centinaia di persone che si sono fermate a guardare il sole perche’ all’improvviso lo vedevano grande il triplo del normale, o lo vedevano pulsare come in queste immagini. Fatto sta che lo hanno fissato per decine di minuti direttamente, e in nessun caso hanno riportato dei danni alla retina.

    Testimonianze provenienti anche da gente che non aveva nessuna idea di cosa stava succedendo in quel momento, e il fenomeno si ripete di anno in anno.

    Io personalmente non so cosa ci sia a Medjugorje, ma e’ fuori dal normale.

  2. non sono i giochetti che fanno credere….io ci sono stata e ho visto ankio l’accaduto e mi è successo un miracolo…avevo mio fratello in coma grave da un anno e sono stata a fare il pellegrinaggio e ho visto l’apparizione, quindi non è un giochetto!

    • come sta adesso tuo fratello
      ‘ ank’io ho avuto un figlio im coma dopo un incidente abbiamo pregato tanto e in tanti

  3. Perchè buffone?? Solo perchè non la pensa come te?? Allora anche tu sei un buffone rispetto ad altri che non la pensano come te!! Quindi, considera il tuo stesso commento sopra tutto per te…. “Buffone. Continua a credere in tutto. Vedrai dove ti porta il tuo catechismo.” leggi un po di Odifreddi prima di commentare a vanvera !!!

    • Odifreddi quello noto per citare false circostanze “storiche” su origini e diffusione del cristianesimo e che non sa chiedere scusa dopo essere stato sgamato !?! Si è ovviamente liberi di credere o no …. ma attenzione ai referenti che si scelgono a qualsiasi schieramento appartengano …. Odifreddi ha in storia-filosofia-teologia lo stesso spessore (anche caratterialmente) di un Brunetta …. infatti un motivo per cui in troppi fra gli addetti ai lavori non se lo filano minimamente dovrà pur esserci o no !?!

    • Come come? Non se lo fila nessuno?? Ma stiamo scherzando? Quì se c’è qualcuno che non si sifila più qualcuno è proprio Ratzingher!! Altro che !! Ma come fai a dire ste cose!!Torna a studiare Luca.

    • Senza – “come, come” – ho scritto chiaramente. Quando l’ho nominato !!! … e … cmq … che c’entra Ratzinger !?! …. cosa dovrei tornare a studiare !?! suggeriscimi 🙂 …. io ti ho dato anche un riferimento (facile da rintracciare per un aficionado di Odi) eppure … cmq. non voglio polemiche, la battuta (ben fondata) l’ho fatta su Odi e non certo ad altri cmq. la pensino, l’equazione “pongo paletti a Odi/sostengo Razti” con me è improponibile, per cui quanto inviato lo risottoscrivo.

Lascia un Commento-

