Favole dalla Bibbia: Lilith Sophia

Ci sono storie che nessuno racconta, anche se ce le abbiamo tutti i giorni sotto gli occhi.

Quando poi vengono raccontate lo si fa senza pensare alla loro vera natura: se sono favole, come tali devono essere prese, anche se vengono dalla Bibbia. Per fortuna abbiamo la cara Lilith Sophia che ci raccontera’, ogni settimana, una storia divertente e appassionante, direttamente dalle “Sacre Scritture”!

Se volete vedere tutti i video della bella Lilith Sophia vi rimando alla playlist dei suoi video:

http://it.youtube.com/view_play_list?p=70E04A90C5EC791A , creata dal nostro Razionalismo ( che nick fantastico 😀 )

Annunci

9 commenti su “Favole dalla Bibbia: Lilith Sophia

  1. Pingback: Bibbia divertente! - Pagina 4 - CoseNascoste Forum

  2. Pingback: incredibile coincidenza sul forum!! - CoseNascoste Forum

  3. Sei troppo ostinata, ma direi anche troppo deficente secondo l’interpetrazione delle scritture e ti dico ancora che ti stai tirando addosso una condanna che tu stessa ha scelto e tutti quelli che ti seguono si renderanno conto di chi sei veramente. Tu confondi l’amore di Dio filtrandolo attraverso la tua mente stupida e diabolica. Un consiglio: leggi la lettera a Tiatiri invece di leggere solo quello che conviene a te così potrai incomiciare a vedere veramente l’opera contraria di Dio sulla tua vita poiché non cerchi quella della Sua misericordia, anzi! la contrasti, allora? beccati quella della lettera a Tiatiri che te la sei scelta tu stessa.

  4. ???

    AquilaMessanger se vuoi scrivere a Lilith Sophia perche’ non lo fai sul canale youtube in cui pubblica i video o sul forum che frequenta?

    Non per altro: e’ solo che non credo che lei ti rispondera’, qua.

  5. Ok e grazie

    Però ti voglio dare un consiglio se vuoi la vita abbondante e piena di prosperità; non permettere che si commentino quelle eresie nel tuo blog e Dio gradirà la tua offerta (sempre se sei un credente). Ciao e grazie ancora.

  6. Caro o Cara Aquila….
    Mi pare che il tuo Dio dice di non giudicare giusto?
    Tu mi dai della deficente, e dici che ho una mente stupida e diabolica senza nemmeno conoscermi!!!!
    se tu fossi un vero credente , avresti misericordia della mia natura così bassa e pregheresti per la salvezza della mia amima…
    Come vedi tesoro/a non segui la tua religione con i suoi insegnamenti di amore e misericordia neppure tu!!!
    ti saluto..in perfetta Pace e amore…

    Lilith Sophia

  7. complimenti per l’impegno che dedichi e te ed altri : so cosa costa in termini di tempo ,ricerche ,etc… Sei proprio una bella persona . Dovremmo premiarti come hanno fatto col nostro sito : tanto ,se non ci premiamo fra di noi , col piffero che si accorgono di noi!!! Ci lavoro su….. ciauzzz
    a proposito……sei proprio carira di viso……

  8. ciao Lilith, io mi definisco cattolico non praticante.(poi non so se questa definizione e giusta.)

    sono anch’io convinto che nella bibbia esistono tantissime contraddizioni di vari tipologie, forse perché comunque e stata scritta e tradotta in varie epoche dove regnava la totale ingnoranza degli uomini, e dove alcuni hanno girato questa cosa presumibilmente a loro favore.

    Quindi anch’io non prendo alla lettera quello che ce scritto cerco solo quello che cè di buono per il resto sappiamo benissimo che su ogni cosa se vogliamo troviamo negatività, specialmente su un libro scitto e tradotto come sopra indicato.

    non riesco a vivere sapendo che non ce nulla oltre, la mia speranza è quello che cè fosse un’entità di omore.

    per il resto sto con te! anche io dico che Dio dovrebbe essere insegnato da persone umili e senza alcun scopo di lucro, ormai sono sempre più convinto che la chiesa cattolica a venduto Dio solo per avere un potere sulla terra e dico che ce riuscita benissimo grazie a tutti noi, ma questo non deve farmi credere che Dio non esiste perché altrimenti l’umanità cadrebbe in una totale anarchia.

    Io non mi definisco un studioso e non so nemmeno scrivere tanto bene da come presumo che tu hai visto, cerco solo di esprimere un mio pensiero sperando di non offendere nessuno.

    Forse sono solo un povero illuso con speranze nobili, sai per me ogni religione potrebbe essere quella giusta solo se questa ha come essenza una Entità superiore giusta e piena di Amore!, come viene chiamata non importa.

    Sai ha volte non so nemmeno come definirmi, tu che dici?

    mi piacerebbe che oltre alle negatività se ce ne sono potresti dire anche delle positività.

    Scusami e grazie per tutto.

  9. ciao dolce strega…. mi assento per un po’ e guarda guarda che succede!!! il male camuffato ha fatto cadere la mannaia? niente piu sito, niente piu video su youtube, niente piu contatti email…..che cosa è successo? spero vada tutto bene!
    un bacio.

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...