Menphis75: un pagliaccio!

Un’altra perla di Menphis75,

nel quale scagliandosi contro Luogocomune.net dimostra finalmente tutta la sua ignoranza e la sua mancanza assoluta di ragione.

Arriva ad accusare quelli di Luogocomune di essere dei “falsi controinformatori”, per DUE dico DUE secondi di filmato nel quale secondo lui si intravvederebbero delle scie chimiche. Classifica questa apparizione come “messaggio subliminale”, inserito per manipolare le coscienze e il comportamento dello spettatore, che comincia cosi’ a trovare piu’ naturale l’apparizione quotidiana delle scie sopra la sua testa.

Gia’… mi sbagliero’ io, ma a me risultava che il proprietario di Luogocomune.net, tale Massimo Mazzucco, fosse convinto dell’esistenza delle scie chimiche. Anzi ricordo di aver letto, quando consultavo piu’ assiduamente Luogocomune, tanti suoi interventi nei quali sosteneva tali ipotesi.

Forse a Menphis75 non gliene frega nulla e preferisce spalare merda sul prossimo come piu’ gli piace, ma il fatto che su tutti i suoi video i commenti siano disabilitati la dice lunga sul tipo di personaggio.

Sperando di potermi ricredere e di cancellare quest’intervento.

Annunci

25 commenti su “Menphis75: un pagliaccio!

  1. Gia’… 😀
    scusami per la banalita’, aurora! Lo sospettavo ma non lo davo per certo, in realta’.

    Infatti pensavo che menphis75 fosse solo uno “fuori dal comune”, nel senso che gli piacesse esplorare anche situazioni in genere ritenute assurde… Infatti anche questo blog linkava il suo sito, con una descrizione del tipo: “un sito senza confini”.

    Non pensavo che si scagliasse cosi’ contro il prossimo, e per di piu’ senza nessuna ragione!
    Mah…

    Ciao!

  2. A me pare che tu te la prenda troppo sul personale…. E mi chiedo come mai!?¿…. Davvero strana la tua reazione in questo tuo commento.
    Non la fai a bere a nessuno!
    Stai facendo tu una figura da pagliaccio!

  3. Se voi avreste soltanto un miliardesimo di unghia che ha IL GRANDE MENPHIS, allora sareste perfetti. MA, visto che siete solo delle merdacce, non meritate nemmeno di essere rispettati, visto che siete peggio delle bestie senza cervello.
    VIVA MENPHIS : SEI IL MIGLIORE DEL MONDO.

  4. Menphis è uno dei tanti individui che rovina la reale conoscenza… con le tue cazzate che scrivi su TUO sito (tra l’atro brutto anche visivamente).
    Sei un povero stupido che si vuole illudere di aver capito come gira il mondo.
    In realtà sei più manipolato te che tutti noi… manipolato dalla tua stessa stupidità!!!
    Evidentemente un piccolo frustrato della vita… guarda che a 33 anni ci sono metodi diversi per passare il tempo.
    Ti posso dire una cosa caro Menphis???
    Spero proprio che il tuo unico grande….. ti porti con lui, dai saresti un bel seguace

  5. ma che avvete bevuto? ma sapette quante cose sono vere? ma vi siete mai posti delle domande? perchè non entrate un attimo in chiesa e pregate. forse forse qualche cosa la capite. Xò caro menphis non gonfiarle troppo le cose xkè poi dovrai renderne conto pure tu

  6. Chi critica Menphis e’ solo invidioso di lui. E poi imparate a rispettare il prossimo e ad essere piu’ educati nello scrivere sul web. Menphis e’ un uomo buono, rispetta tutti ed e’ libero di dire e fare quello che vuole perche’ e’ una persona educatissima. IMPARATE DA LUI, MALEDUCATI IGNORANTONI!

  7. ciao a tutti, sono uno studioso di esoterismo di Torino, ho seguito lo sviluppo dei siti e dei video pubblicati da Menphis per qualche anno e devo dire che è cambiato molto nel tempo.
    mentre all’inizio era un vero controinformatore lucido e informato, che è stato molto utile a molte persone, ultimamente è diventato letteralmente OSSESSIONATO dagli stessi argomenti che tratta, e non è quindi più affidabile.
    vede satanismo, 666, messaggi subliminali ed esseri viventi che si trasformano in rettiliani praticamente ovunque.
    se gli date nome e cognome lui ci ricava un 666, se gli date una foto di quando eravate piccoli lui ci vede messaggi subliminali satanisti.
    da tempo ho rinunciato a seguirlo perché non è più né lucido né affidabile.
    ha ricevuto molte critiche anche dagli appassionati di questi argomenti, tanto che è stato costretto a chiudere i commenti ai video, ma invece di fare un esame di coscienza si scaglia contro chi lo critica dicendo che c’è un complotto mondiale contro di lui !!!
    mi dispiace perché lo considero comunque un ragazzo in gamba che ha fatto molto nei campi di cui si è occupato, e spero si accorga presto di essere entrato in una pericolosa forma di ossessione.
    un saluto anche a lui

  8. Io non capisco solo una cosa..se e’ tanto convinto delle sue affermazioni e teorie,e badate bene che non dico che siano infondate,perche’ non accetta nessun tipo di commento negativo o di sana discussione?????
    Io ho tentato piu’ e piu’ volte di metermi in contatto….di scrivere sul suo dito e sul blog….ma sistematicamente i messaggi vengono cancellati……
    Mi spice per lui ma,comportandosi cosi,perde automaticamente di credibilita’…..anzi…si pone sullo stesso piano delle cose da lui tanto criticate……vere o false che siano!!!!!!!!!

  9. menphis75 trovati una brava e bella ragazza da amare con tutto te stesso e che ti voglia veramente bene, dammi retta davvero, non pensare che cospiro contro di te, prendilo davvero sul serio questo mio fraterno consiglio

  10. Questi i dati di Menphis75.com recuperati grazie a un qualsiasi whois o ad Alexa stessa. Telefonategli e fateci delle gran pernacchie. Tenetemi aggiornato.

    mancini, roberto menphis75@email.it
    via p. la torre 3
    cattolica, RN 47841
    IT
    +39.+39.0541953693 Fax: +39.+39.0541953693

  11. invece di dedicarti a scrivere scemenze sugli altri senza nemmeno conscerle, vai farti qualche ricerchina personale e approfondita!!!!!!!!! ma pensa te…. gli ignoranti rimarrano sempre tali!!!

  12. XXX…..guarda che gli esami di coscenza deve farseli lui…..
    Sa’ benissimo dell’esistanz di questa discussione….ma da vigliacco qual’e’ evita sia di partecivarvi come di rispondere a qualsiasi commento su qualsiasi cosa scrive……..

    ANONIMA….Visto che il 90% delle cose che scrive sono emerite caxxate o smentibili quando vuole……preferisco restare ignorante!!!!!!!

  13. Menphis75 è appena stato ri-censurato da YouTube.

    Devo dire che ho ben poca stima in lui: a volte dice delle cose molto interessanti, altre volte invece spara inaudite stronzate raccontando di cose che esistono solo nei suoi sogni.

    Invece di infangarlo solamente potrebbe essere preferibile prenderlo con cautela, ossia soltanto quando dice cose sensate.

    D’altronde è pur sempre preferibile prenderlo con cautela e pensando sempre con la propria testa che seguire qualsiasi cosa che dice (anche la più assurda) come verità.

    Non possiamo certo essere così ottusi da una parte o dall’altra.

  14. Invece di scannarvi l’ un l’ altro, questo è un disinformatore, quello è ignorante, ecc. ecc. forse si deve pensare a filtrare tutti i dati secondo la nostra coscienza.
    La verità non viene dall’ esterno, è in noi, e si deve solo ringraziare chi si adopera per dare INFORMAZIONI ( non certo quelle dei tg ) che possono non essere giuste al 100% ma il cui scopo è invitare a pensare.

  15. Scusate la mia modestissima opinione,io credo che noi che possiamo definirci custodi della vera informazione noi che parliamo con semplicità di signoraggio e di scie chimiche noi che conveniamo su cospirazioni massoniche reali…….ci attacchiamo per queste stupidaggini, ho letto tutti i vostri commenti e ho visto che c’è veramente chi pensa:menphis sparerà pure delle cazzate ma fondamentalmente nn dice niente che nn dice anche luogocomune: signoraggio, guerre interessate, scie chimiche ecc……volete delle inutili divisioni anche tra noi 4 gatti della libera informazione? se è cosi nn siamo poi tanto diversi dai comizi di rete 4 o di porta a porta che critichiamo tanto…….il mio messaggio è :pensiamo con la nostra testa perchè lo sappiamo fare, niente è completamente sbagliato o completamente giusto.Scusate il disturbo vi invito a correggermi o a smentirmi,ma cortesemente con educazione,grazie.

  16. Salve Anonimo, ti confesso che il tuo garbo nell’esprimere il tuo pensiero, infonde pacatezza ed educazione : valori 1po sorpassati di questi tempi. Imperciocchè , sappi che a noi,è ben gradita ogni critica, consiglio o contestazione , che comunque porti ad una crescita…. Non ti devi scusare perchè non disturbi in nessun modo:anzi, siamo noi che ti ringraziamo per le visite che ci fai. Concordo con te sul concetto di non fare la guerra fra di noi: siamo gia in pochi. E su Menphis, non fa del male a nessuno, e in ogni modo cerca ,fa e dedica tempo ed altro alla causa , anche Lui. Quindi concludo augurando a tutti , di poter pensare di+ con la nostra testa…. Saluti dall nostro staff

  17. Se Menphis75 fosse furbo, non avrebbe messo la sua data di nascita accanto al suo nickname, 34 anni dai. E mi fanno ridere lo scroto, i suoi fans, quando parlano di amore, compassione tra le persone e poi li vedi scrivere cose tipo IGNORANTI DI MERDA o NON MERITATE DI ESISTERE be’ wow! Comunque la paarola ignorante significa colui che ignora una cosa, non colui che e’ stupido, percio’ sono ignorante non per stupidita’ ma perche’ ignoro i suoi deliri.

  18. Menphis75 e’ un personaggio instabile, falso e controverso e vi spiego il perche’.
    Ogni volta che scrive dice alla gente quello che deve fare, ma in pratica lui non fa niente dalla mattina alla sera, tutto quello che fa e’ muovere i fili dei suoi fans-burattini e alla fine, come dice lui stesso in uno dei suoi link, non vuole che le persone lo contattino, la quale cosa mi fa capire che dopo aversi “ingraziato” quei 4 burattini, non vuole essere disturbato,molto probabilmente i suoi stessi amici gli fanno schifo. In alcuni video parla di Religione Cattolica, poi ti dice chiaramente di non appartenere a nessun credo, per non parlare che, prima considera gli alieni suoi fratelli, e poi si contraddice affermando il contrario e producendo dei video su Malanga che lo testimoniano. Per non parlare di alcuni dei suoi video in cui parla di cose bizzarre ed assurde (come le egregore) e vive nel suo mondo surreale.
    Per non parlare del suo sito, se sei un catastrofista o una persona alla ricerca dell’esoterico, li trovi di tutto e di piu’, e non si fa mancare niente, nemmeno sulle presunte “cospirazioni politiche” e tanto altro.
    Secondo me lui da tutto questo teatrino ci guadagna dalla pubblicita’ che espone sul suo sito perche’ il sistema, piu’ o meno, e’ questo: piu’ argomenti, piu’ visitatori uguale piu’ soldi. Poi dice che sta per arrivare la fine, secondo me e’ solo la fine del suo account su you tube e, come dice Vasco Rossi, “il cielo e’ sempre piu’ blu”.
    Lui all’inizio tenta di ingannare le persone con una specie di “discorso dell’affetto”, in pratica chi sa giocare sui sentimenti delle persone e’ bravo perche’ alcuni dei suoi fan lo vedono come una specie di divinita’ perfetta ed intoccabile, senza che i suoi fan sappiano che lui li sta solo usando per i suoi insignificanti ed inconcludenti scopi.
    Io non so cosa Menphis voglia dalla vita, ha 34 anni, nessuno vive in eterno, invece di scocciare se stesso e i suoi fan, che si diverta che e’ la cosa migliore da fare.
    Inoltre lui vede del marcio dappertutto, a me sembra che lui c’e’ l’ha con il mondo intero per delle brutte esperienze che avra’ fatto da bambino. Io a volte credo che sia lui ad avere dei piani oscuri e non i cosiddetti “governi ombra” e mi sembra che sia lui a tentare di fare il lavaggio del cervello alla gente, soltanto che ci e’ riuscito solo con pochi.
    Poi alla fine dice di non essere il detentore della verita’ e ognuno e’ libero di fare quello che vuole, pero’ lui non ti dice in cosa crede veramente. Se fosse onesto dovrebbe dire: <>.Ma alla fine e’ soltanto un misero bugiardo, perche’ se tu dici di non essere il detentore della verita’ e che ognuno puo’ dire quello che vuole, allora perche’ ti scagli cosi’ violentemente contro tutto e tutti? Forse per te noi non siamo liberi di dare la nostra opinione diversa dalla tua?
    Alla fine lui non se ne rende conto, ma io credo che Menphis75 abbia grossi problemi neurologici con alternanza di allucinazioni che lo portano a vedere un mondo che non esiste, quindi, piu’ che insultarlo, io credo che vada aiutato perche’ lui ha bisogno di uno specialista esperto in psicologia capace di curargli i suoi enormi disturbi mentali.

  19. Hanno ragione quello che dicono le cose negativr su di lui comunque giangi come potevi scrivere sul suo dito ? Ha una cospirazione lui peccato che nom è andato sai perchè? Se lo contendono troppo alla fime l unica cosa vera che scrive potrebbero essere quelle sui. Viaggi astrali perchè ha scopiazzato

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...