E… L’AUTO AD ACQUA, È AFFONDATA.

Il filmato che segue è tratto da un notiziario americano.Non ve lo traduciamo con sottotitoli, ma vi proponiamo una sintesi fedele del discorso originale. L’auto è un comune dune buggy, (ww) a benzina , con una leggera modifica al serbatoio: cioè , prevede la sostituzione del serbatoio ,con l’aggiunta di una “water-fuel-cell” (cellula d’energia ad acqua), che sostanzialmente divide le molecole dell’acqua in ossigeno ed idrogeno. L’idrogeno ricavato è utilizzato come combustibile per far funzionare il suo dune-buggy.

QUINDI, MOLTO DIVERSA COME INVENZIONE RISPETTO ALLE AUTO AD IDROGENO PROPOSTE ULTIMAMENTE ” ANCHE DA BEPPE GRILLO”, CHE COMPORTANO UN SERBATOIO DELL’IDROGENO INGOMBRANTE , E L’ACQUISTO DELL’IDROGENO A CHISSÀ QUALE PREZZO !!

Il signor Stan Meyer,che non è ,ne un fisico ,ne un chimico ne uno scienziato, non è laureato, ma dichiara e dimostra all’inviato della rete televisiva americana che a lui non interessa che tipo di acqua si metta dentro il serbatoio: piovana, minerale, gasata o liscia, di lago, di mare, di città, potabile o non, funziona anche con la neve : in caso finiate l’acqua liquida. (Personalmente, mi verrebbe voglia di farci la pipi, per vedere se ..brum, brum….. )
Secondo i calcoli di consumo ,si è giunti alla conclusione che se dovessimo percorrere una tratta da Losangeles a New york, (all’incirca 4000 km) consumeremo approssivatamente 22 galloni d’acqua.(meno di 100 litri).
Il pentagono ,non ha perso tempo ed ha inviato un suo rappresentante sul posto , per verificare l’ invenzione del sig. Meyer ; dimostrando un certo interesse all’ applicazione dell’invenzione, nel programma di difesa nazionale “STAR-WARS”, e per alimentare i mezzi pesanti tipo carri armati.
Il sig. Meyer ha aggiunto che la modifica meccanica apportata al suo DUNE-BUGGY, è costata poco più di 1500 dollari usa: ed aggiunge che una volta fatta la modifica, non esistono altri costi ne’ di manutanzione ne’ di parti da sostituire.

Il servizio continua dicendo che per rendere accessibile la nuova scoperta, ci vorranno almeno 2 anni , prima della commercializzazione. Voi ne avete mai sentito parlare??? Stiamo parlando di una scoperta fatta nel 98/99 .Sembra anche che il sig. Mayer sia stato fatto fuori dal pentagono : si…………avvelenato. Cosi, è riportato sulla dicitura del video originale. Personalmente non mi sorprenderebbe…..

Haaaa, bella gente!!! se continuamo di questo passo, il nostro” Sapere “, diventerà cosi’ piccolo, che ci farà sembrare come delle….. “merdine“. (termine francese italianizzato, per esprimere un tipo di prodotto alimentare ,che non alimenta: tipo, le fiesta, i ringos, crostatine, patatine) … “une petit merde“. Se poi dovessero saltar fuori, armi al “PLASMA” , sapete…, quelle che “emettono un raggio strano, color bluastro , intensissimo come 1 fulmine, che un certo Sig. Tesla aveva scoperto, circa un secoletto fa…. non stupitevi : ESISTONO GIÀ . Alla NASA, è sfuggito qualche “video-uccio” dei russi, che abbiamo beccato…

Già che ci siamo, lo staff di lezapp Vi ricorda di togliere i Vostri risparmi , dalle cazzo di banche che vi succhiano il sangue….in caso ve ne foste dimenticato…..Taralli che non siete altro!!! KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...