8 X MILLE? …VAFFANCULO.

IL 10 Gennaio 2008 ci siamo limitati a pubblicare alcuni dati riguardo l’8xmille del vaticano.La cosa interessante però, non era tanto l’articolo ,ma che la risposta all’ articolo, fosse rinchiusa nell’immagine in alto. IL VERO ARTICOLO, È L’IMMAGINE: che si può ingrandire ,se si vuol capire…….. Oggi invece, l’articolo è il video, e la risposta è?…….Chi cerca trova.

Le istituzioni governative, insieme a quelle religiose , si sono accordate per estorcerci, oltre alle tasse statali,che servono a pagare gli interessi alle banche (ecco il motivo xchè i cittadini hanno pochi servizi), anche un’aiutino “piccolopiccolo per la chiesa cattolica…: 8 X MILLE. “A casa mia” , (che è anche casa vostra, perchè siamo tutti nella stessa situazione …) quanto avviene, si chiama, associazione a delinquere finalizzata all’estorsione. Altro che associazione dei diritti del cittadino….!!! Dove sono ?? Li hai visti tu ? Io si, su rai tre, fanno un programma in difesa diiii ……….Non hanno proprio le palle ,per far valere i VERI diritti dei cittadini…..Sembriamo (noi italiesi) le anatre che vengono ingozzate di proposito e senza alternativa,per la produzione del FOIS GRAS. NASCIAMO SOLI ,VIVIAMO NELL’ILLUSIONE E MORIREMO SOLI. A proposito di morire : ma le vogliamo far morire queste cazzo di banche ??Li avete tolti i Vostri risparmi ??Che cosa aspettate , che siano loro a farlo ??

DALLO STAFF di LEZAPP : Vi segnaliamo un libro:” OPUS DEI SEGRETA -frusta,cilicio ed alta finanza-” di Ferruccio Pinotti : il libro è potente , e testimonia dall’interno, ciò che avviene… Credo fermamente che le persone debbano sapere quanto sono ignoranti ,di ciò che avviene in realtà. Io, Lezapp,negli anni 73/4/5, ho lavorato in un seminario in sud america……….E da ragazzino, sono stato a scuola dai salesiani, a Torino…… capito mi ai ??? KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...