VIVA LA TELEVISIONE…

DICO IO …, dalla mia ottica dI umile turista del pianeta terra, e con la cultura ed educazione ricevuta ,mi/Vi chiedo: ma non sapete che non si dicono le bugie?? Vi siete scordati che cosa vi hanno insegnato i vostri genitori? Dire le bugie , porta dispiacere a gesù-bambino…..Lasciamo stare la chiesa e le leggi dello stato : non abbiamo bisogno ne di loro ne di essi ,per sapere che ammazzare è sempre e comunque disonorevole, o che togliere ad altri ciò che non ci appartiene, non stà bene :ne come vestirci o cosa mangiare. Fa parte del buon senso, che ognuno di noi possiede già, dallo sbarco su questo pianeta .

NESSUNO può,o deve PRETENDERE d’ insegnarti, nel caso tu ti trovassi nei panni del turista in vacanza ,ed incontri all’entrata di una metropolitana, un uomo (per modo di dire) senza gambe,con mezzo braccio, lurido che non si capisce dove finisce la zozzaggine, con i monconi delle coscie rivestite da pezzi di camera ad’aria per ridurre le piaghe, e che per spostarsi si trascina (come si fà con una valigia troppo pesante) disumanamente, e nello stesso momento che lui si stà ancora trascinando e tu lo stai guardando da dietro (perchè in fondo ti senti una merda, e non hai il coraggio di avvicinarti e stringergli la mano,e/o chiedergli se ha bisogno di qualcosa), LUI si gira, e ti guarda dritto negli occhi, COME COMPORTARTI.!!! CAZZO!!! Se sei vivo, LO SAI ECCOME : LO SENTI DENTRO LE CELLULE, COME DEVI COMPORTARTI!!Non c’è bisogno che chicchessia te lo insegni. NE LO STATO, NE LA CHIESA, NE TUA MADRE……NE LA TELEVISIONE.

A proposito: i Vostri risparmi ?? Sono sempre in banca vero ??? Non li avete ancora tolti vero ?? Non mi stancherò mai di ricordarVi di togliere i Vostri risparmi dalle cazzo di banche che continuano,anche mentre dormite, a succhiarVi quell pò che vi rimane da vivere…… SVEGLIAAAAAAAAAACAZZUTIIIIIIITALIANIIIIIIII

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...