VIII COMANDAMENTO: NON RUBARE

CI SCUSIAMO con i nostri lettori ,se negli ultimi articoli ci siamo lasciati prendere dalla foga scrivendo testi lunghi ; a volte è difficile sintetizzare. C’è troppa “merda bipede” che ci rappresenta da mandare giù nel cesso. Quindi, abbiamo preso un bel respiro e deciso di tornare all’ approccio iniziale che c’eravamo prefissi. A buon intenditore , poche parole. Dedichiamo il video che segue a tutti i pensionati e non, i veri disabili, persone malate e/o ricoverate, operai, liberi professionisti ed artigiani , studenti con l’obbligo scolastico all’ignoranza, alle famiglie medio-basse che stentano a fare la spesa settimanale, a pagare le utenze varie, a comperare i libri per i loro figli , costretti a fare sempre meno benzina per poter continuare a essere gli “schiavi moderni” per sopravvivere e mantenere sorridenti e felici i porci istituzionali politichesi che rubano anche in nome di Dio.

ITALIANI CAZZUTI:SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

A nostro modesto parere, MATRIX (1) non è un film, ne un programma televisivo : ma la reale vita di merda quotidiana che siamo costretti a vivere ogni giorno, da generazioni… Abbiate ancora un po’ di pazienza gente, perchè NIBIRU è in arrivo sul suo binario fra un paio di anni , per sistemare tutto e tutti… KEEPONTRUCKINGENTE

LO STAFF di LEZAPP, Vi ricorda gentilmente che, dovreste togliere i Vostri risparmi dalle cazzo di banche che continuano, giorno dopo giorno, a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite.

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...