LE ARMI DEL POTERE RELIGIOSO

LE ARMI DEL POTERE RELIGIOSO SONO……..

Ambizione, paura e credulità sono le armi del potere. Quando Dio viene concepito come un dio che discrimina tra credenti e miscredenti, giusti e peccatori, praticanti e non praticanti, nasce il potere religioso.
Il potere religioso si basa sulla paura. Minaccia violenza e castighi, in cielo ed in terra. Rende l’uomo vile e timoroso. Rende l’uomo schiavo. Il potere religioso si basa sull’ambizione , e promette ricompense a chi si sottomette. In cielo e in terra. Rende l’uomo orgoglioso e superbo. Il potere religioso si basa sulla credulità. Esalta se stesso. In cielo e in terra. Propaganda la cieca obbedienza come bene per l’uomo, e rende l’uomo infantile. Il potere esercitato in nome di Dio è il più perverso. Propaganda la sottomissione ai suoi rappresentanti come volontà di Dio. Come amore per Dio. Ma la schiavitù non è un valore. In cielo e in terra. All’obbedienza a Dio, Gesù contrappone l’assomiglianza al Padre. All’osservanza della Legge la pratica dell’Amore.

“UOMINI VAMPIRI”vestiti di nero, reclutatori ed impositori di riti alienati che succhiano la vita umana dalle prime ore della nostra esistenza…….: PREGATE-VI

“UOMINI VAMPIRIi” vestiti di nero, che condannate come “IMPURO” l’atto d’amore (di cui Voi stessi siete il prodotto) che genera la chimica più sublime che madre natura ci possa aver regalato (la vita) : CONFESSATE-VI.

“UOMINI VAMPIRI” vestiti di nero, patetici prodotti OGM ,malati pervertiti banchieri, venditori d’assoluzioni e statuette…..: PENTITE-VI.

“UOMINI VAMPIRI”vestiti di nero, siate condannti alla masturbazione infernale per aver commesso il peccato più grave in assoluto, nei confronti dell’intera umanità: CI AVETE MENTITO….cazzo!!! Che ZEUS possa folgorarvi il culo………

AGLI “UOMINI VAMPIRI”vestiti di nero e BUGIARDI GENOCIDI come Voi (ve li ricordate le centinaia di migliaia di arrosti umani inquisiti ed arsi vivi per4 secoli , UH ?? bene… ), non Vi è più permesso di occupare volumetria su questo pianeta: andate a farlo nel “Vostro Aldilà “. Qui c’è poco spazio.

“UOMINI VAMPIRI” vestiti di nero, esseri non graditi ed indegni di consumare il poco ossigeno prezioso che resta all’umanità : LA GIUSTEZZA È GIUNTA AL VERDETTO…………………COLPEVOLI.

Stringetevi la mano (od altro) in segno di fratellanza e possiate soffocare in pace….AMEN.

LO STAFF di LEZAPP, Vi ricorda gentilmente che, dovreste togliere i Vostri risparmi dalle cazzo di banche che continuano, giorno dopo giorno, a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite. SVEGLIATEVI!! COSA VI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ??

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

3 commenti su “LE ARMI DEL POTERE RELIGIOSO

  1. che possiamo fare singolarmente? un bel cazzo di niente, sottostare come le pecore!
    E’sempre stato così da secoli e secoli tanto la gente è cieca ed assuefatta cosi tanto dal “sistema” che mai lo abbandonerebbe

  2. Ciao Lupux, si hai ragione che l’andazzo va avanti da secoli, ma una cosa si può fare ed è di notevole peso: dobbiamo sbattezzarci tutti quanti, con la procedura semplicissima . Abbi pazienza , pubblicherò il modulo ufficiale x lo sbattezzo ed il nome del sito “cazzuto” (in senso positivo) che si occupa di tutto ciò. L’obbiettivo è di togliere i numeri degli adepti alla santa chiesa romana…… Stacci appresso , e grazie per esserci…

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...