LA FIDUCIA DEI BUGIARDI:1 SENSAZIONE.

CHE BELLLOOOoooo….. aumentano i servizi delle istituzioni !!! Televisioni ad alta resoluzione a fibra ottica, (cosi potranno viaggiare ologrammi da paura in casa nostra) ,L’iphone della “MELA” che ci farà fare tutto, ma propriotutto da ovunque (e LORO… archiviano tutto) . Finalmente le impronte digitali nella patente elettronica!!!! Era ora che vi decideste a fare qualcosa per la nostra sicurezza, cazzo !! Però, non è che siamo molto soddisfatti sapete ?? Non ci basta. UOMINI VIPERA VESTITI DI BLU, dato che c’eravate, avreste potuto inserire anche la scann. della retina, gruppo sanguigno, codice dna e la più inconfutabile matrice “d.a.h.s”: deep-ass-hole-scann ( la rectoscopia compu.) . Siete un po lentucci non Vi pare? Avreste speso meno.. Hoo, dopo tutto Vi paghiamo abbastanza bene, quindi un po più di risultato dovreste darcelo… no? LIFE IS NOW …cazzo !!! DateVi una mossa, il popolo comincia ad aver paura…a sentirsi meno sicuro.. Complimenti Sig. Presidente VIPERONE VESTITO DI BLUE, l’idea dei militari in campo per la causa ” spazzatura “è stata una bella mossa (come prevede il copione). È servita a rinvigorire e a riproporre all’opinione pubblica, una dimenticata quanto rara immagine dell’esercito” buono “(quello di pace , non quello cattivo che fa la guerra). L’efficienza e lo splendore delle forze armate , ad uso civile: BELLISSIMO!!! Se poi si aggiunge il risultato positivo (vedi Napoli ora) all’immagine soldato che risolve, l’effetto di “efficienza e sicurezza” è garantito . Chiaramente per completare la programmazione umanoide, il tutto viene ripreso ,montato e somministrato dai media. Come per “miracolo”, il popolo DELLE FORMICHE NUDE manda giù e ringrazia, dicendosi a vicenda: “hai visto, cosa ti avevo detto lui siii?? Questa è serietà ,efficienza: altro che! (l’altro) ma cosa dici scemo, quello la non è cosi, è cosàà. Speriamo che quando ci sarà l’altro li’…..etc.etc.” (PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE=IMMONDIZIA-PROTESTA-ESERCITO) NON FA 1 PIEGA!Siamo proprio rincoglioniti gente !!!

Tutto ciò che avviene, serve ad abituarci della loro presenza (i soldati) più assidua in un prossimo futuro, sino a far parte del NOSTRO quotidiano tam tam. Alla fine, non ci faremo più caso ; come in Messico, Colombia, Guatemala,Nicaragua,etc.etc… Peccato però che a Noi , della Vostra “democràzia”, non ce ne frega più 1 cazzo !! È finta e menzoniera. E VOI siete dei BUGIARDI !! Quindi senza offesa ma, a NOI ci hanno insegnato a diffidare da chi è bugiardo !!! Vedete “UOMINI VIPERA VESTITI DI BLUE“, all’evidenza dei fatti e risultati da noi subiti negli ultimi 40 anni circa e più , le Vostre BALLE sono cresciute a dismisura!! Ne avete combinate , dI COLORI CHE NON ESISTONO NELL’ARCOBALENO!! Ora, non siete più credibili “UOMINI VIPERA VESTITI DI BLUEdel Senato e della Camera !!! E come se niente fosse, continuate a dire LE BUGIE: una a caso ?? Sicuramente qualche VIPERONE Senatore Ministro o VIPERISSIMO Governatore ci sarà in giro che saprà spiegarci: come mai hanno fatto e fanno credere a milioni d’Italiani ,che la banca d’italia è Italiana ( quindi STATALE), quando invece è posseduta al 93% da “gruppi discutibilidi ” di privati cittadini , ed il restante 07% a partecipazione statale?? Lo sapevate no ?? E che la banca centrale europea ( B.C.E.) è ugualmente posseduta da “altri” e medesimi gruppi discutibili (sempre privati)? E che la banca d’italia possiede il 14 % della b.c.e.? E che la b.c.e. è padrona della banca d’italia e tutte le altre banche ?? E che il groviglio di tutte queste cazzo di banche e menzogne nel mondo fanno capo in qualche modo, ad un’altro mooooltooo ma mooooolltooo più discutibile gruppo di privati , che detengono e possiedono la FEDERAL RESERVE negli U.S.A. ?? Nessun governo trascorso ne l’attuale in carica,si è degnato di spiegarcelo!!!Ne è passato di tempo (50 anni ?)!! Ne sono passate di generazioni , che in realtà sono morte per difendere ideali delle banche, credendo fermamente nella bugia della patria !!!! Siamo proprio rincoglioniti gente !!!

“UOMINI VIPERA VESTITI DI BLUE”, fratelli degli “UOMINI VAMPIRO VESTITI DI NERO”, vI SUGGERIAMO di farci pervenire il censimento di tutti i beni della chiesa cattolica S.P.A., e da Voi la dichiazazioni dei redditi del governo in carica. Esatto, avete capito bene !!! Non la vostra personale, quella dei conti pubblici e cattolici….:DATI ENTI,ENTRATE,USCITE,DISAVANZI ETC.ETC., COME UN 740 NOSTRO. STA VOI DARE L’ESMPIO DELLA TRASPARENZA…

LO STAFF di LEZAPP, Vi ricorda gentilmente che, dovreste togliere i Vostri risparmi dalle cazzo di banche che continuano, giorno dopo giorno, a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite.
SVEGLIAMOCI IDIOTI!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ?? —- SFIDUCIA NEI BUGIARDI—- KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

2 commenti su “LA FIDUCIA DEI BUGIARDI:1 SENSAZIONE.

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...