LA PROSPETTIVA-MENTE

Questa è la storia di tutti NOI, vista dalla prospettiva che ci hanno insegnato:sarà vera??

Salve,sono l’Ingegner Bingo Bongo di Milano. Ho moglie e4 figli, sono al 3°matrimonio, di famiglia benestante, fede cattolica, segretario del rotary club del paese di Piriponzi (MI), consigliere della maggioranza, assessore all urbanistica, una porche una bmw x la moglie uno scooter x il figlio, 3 biciclette , televisore olografico 80 x 60, etc.etc…(Se clicchi sulle immagini, diventano giganti ed ottieni la TUA prospettiva)


Da qui, scopriamo dove e come vive l’Ing. Bingo Bongo: pianeta, nazione , paese, città, via dei tali, numero, tel. e-mail… etc.. BELLISSIMO !!!! La vita è una gran figata….

Da qui, l’ing. Bingo Bongo è ancora convinto di se, ma prende atto che: però!! humm, la cosa è notevole… mah !! Però la vita è magnifica, la salute è ottima e la natura è sublime.

Da qui invece, l’ing. Bongo ammette le sue incertezze, e subisce la realtà “sconosciuta” di ciò che lo tiene in vita. Però non è ancora del tutto convinto :quindi s’inchina e prega di più… Lode a te ELIOS. La sua vita intanto diventa + piena: incappa nel diabete, è in sovrappeso, gli muore un figlio e vende lo scooter. Che ci vuoi fare ?? Si tira avanti…

Da qui in poi invece, l’ing. Bongo si preoccupa e capisce che qualcosa non quadra più: la situazione è diventata leggermente “MIOPE”. Oltre al diabete guadagna l’angina pectoris, porta gli occhiali, gli tolgono la cistifelia le adenoidi, ed inizia a soffrire di emorroidi. Si è fatto tardi, e cerca di ricordarsi dove ha parcheggiato la sua Porche….

Da qui in poi non ci sono più dubbi: È DISPERATO. L’ing. Bingo Bongo non capisce più 1 cazzo. Si chiede: aspetta un pò, dove siamo… cos’è che faccio ?? Com’è che mi chiamo ?… C’È NESSUUNOOOOO!?!? Porca pupazza , dov’è mia moglie ? Dobbiamo andare in banca, domani scade la rata del mutuo…………… SVEGLIATI IMBECILLE!! Tu che leggi sei l’ing.Bingo Bongo.

LO STAFF di LEZAPP, Vi ricorda gentilmente che, dovreste togliere i Vostri risparmi dalle cazzo di banche che continuano, giorno dopo giorno, a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite.
SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE
DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ?? KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...