DECRETO PARA CULO

Ben tornati dalle vacanze genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiuppyydooooooooooooo

Oohhhh …. Ma li avate sentiti anche Voi nO ? Si ,alla tv…la settimana scorsa: Crac totale bancario,economico finanziario immobiliare etc.etc…, al punto che se continua cosi ,toccherà anche a quello alimentario individuale. Bene dicevo, ma vi siete accorti delle stronzate che hanno dichiarato quegli ologrammi giornalistici teledigitals , mentre strombazzavano suoni ed immagini strani, durante i notiziari ???…quanto dichiarato dai media..
“Le banche non si fidano neanche di loro stesse,non si prestano più denaro“……… CAZZOMINCHIACAZZO È UNA NOTIZIA LETTERALMENTE FANTASTICA !?!? C’È N’È VOLUTO DI TEMPO PRIMA CHE VOI LE BANCHE, VI ACCORGESTE CHE MENTRE PENSAVATE DI FARE IL CULO ALLE ALTRE BANCHE, ERANO LORO A FARVELO !!!!! SIETE PROPRIO BRAVINELL ARTE DI FOTTERE LA GENTE VERDAD??? FATE SOLO SCHIFO… BASTA CON LE EMOZIONI POSITIVE, TORNIAMO SERI !!! E poi ,le patetiche dichiarazioni della PRIMA marionetta di turno :” Le banche non hanno liquidità,bisogna creare un piano di salvataggio per le banche per far ripartire l’economia bla bla,..e riassicuro che i conti dei risparmiatori saranno garantiti… ( sino a 100.00 euros :e chi ne ha 200.00?) ,sennò saremo nella merda… “. Sylvio, smetti di dire stronzate, e se vuoi veramente garantire i risparmi degli italiani, mettilo nero su bianco ,e sottoscrivilo…. Come sarebbe a dire , SALVIAMO LE BANCHE?!?!MA SIETE PROPRIO DELLE FACCE DI MERDA …..!!!!! Sto parlando con Voi ,signori governanti “demoniatici”…. NOI ,IL POPOLINO ,siamo sempre stati nella merda da quando esistono tre cose :chiesa stato e banche :ma sopratutto grazie alla Vostra complicità e bugie .Ed ora che le banche sono nella merda, e quindi trascineranno anche Voi, per favore ed obbligo verso i banchieri, Vi inventate il provvedimento para culo popolare del salvabanche a nostre spese ?? Cazzo, siete proprio vestiti bene Voi eh, ma avete i vermi nel cervello…. NOI ,IL POPOLO dovremmo salvare le banche ???? VOI SIETE FUORI COME I GAS DI SCARICO delle scie chimiche!!! NOI, IL POPOLINO ERECTUS ITALICUS, DOBBIAMO ALZARE IL CULO DALLA TELEVISIONE E RIAPPROPRIARCI FISICAMENTE SIA DELLA SOVRANITÀ MONETARIA CHE DELLE BANCHE : ALTRO CHE SALVARE I BANCHIERI!!!! A calci in culo i banchieri ,che non sono sovrani DI NIENTE . SE CONTINUATE A PRENDERE X IL CULO il POPOLO UN’ALTRO PÒ, DI CODESTO PASSO NELLA SOCIETÀ MATURERANNO TUTTI GLI INGREDIENTI GENUINI E LEGALI, PER INIZIARE UNA RIVOLUZIONE A SCOPO DI FAR CAPPOTTARE IL VOSTRO SISTEMA DI MERDA . SIETE DEI BUGIARDI E CONTINUATE AD’ESSERELO . C’è poco da girarci intorno, è cosi e basta : non perchè lo dico io Lo stesso concetto vale per tutte le altre nazioni : devono riappropriarsi della loro sovranItà a stampare ed emettere la moneta necessaria per il bene ed il funzionamento del paese stesso. non a RIDURLO in debito pubblico a vita!!!! O NO??? Una mente sana partorisce idee sane, quelle malate fanno star male : non siete stanchi di tutta ‘sta merda?? ………………ascoltate bene l’intervista ad una persona con mente sana….

LO STAFF di LEZAPP, Vi ricorda gentilmente che, dovreste togliere i Vostri risparmi dalle cazzo di banche che continuano, giorno dopo giorno, a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite.Adesso il “drago” è ferito….. ed è il momento giusto per ritirare i tuoi risparmi (non si sà mai con ‘sta gente)e fallo morire piano piano…sempre meno liquidi….dissanguandolo della propria linfa vitale…..
SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE
DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ?? KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...