SILVBIOLISMO MASSONICO POLITICO.

Mi sono sempre chiesto come mai le grandi corporazioni utilizzano loghi che , come dire, sono molto attraenti, con colori ben studiati (sembrano cromoterapeutici, quasi a penetrarci nell’occhio e nella mente), di forme geometriche non a caso, che danno l’impressione di averli già visti da qualche parte ,ma non ricordiamo dove ne quando, però da qualche parte nel nostro cervello sappiamo che non sono nuovi…… Rievocano simbologie molto remote, ma molto-tanto remote…. Figure mitiche VERE ed antiche avvolte dal mistero che sanno di ,origine, magico, occulto , assiro ,egizio, sumero etc.etc. Non preoccupatevi, saranno sicuramente coincidenze!! Un dubbio PERÒ mi viene guardando il logo dell’alfa romeo ,o no ? Il disco “solare”, la “crociata rossa” sul manto bianco….. , il secondo disco interno diviso , il drago verde con corona che divora un’ omino , il nome AL FARO MEO …… dico: ma questi simboli che cazzo centrano con le automobili!!! Vi assicuro che essendomi documentato, ne ho scoperti a centinaia di loghi STRANI ; e Vi prometto che li pubblicherò appena saranno ordinati a modo.

La cosa curiosa però ,non è tanto il fatto che rappresentano un prodotto o marca commerciale di scope scramblatrici o di bottoni aspirotronici , ma è anche di trovarli nei parchi o giardini privati di persone che ,come dire , svolgono un ruolo di rappresentanta istituzionale ……. Rendo l’idea??

Vorrei ricordarVI che queste persone “istituzionali” che rappresentano una nazione , un popolo civile come il nostro ,che è totalmente all’oscuro di accordi, contratti internazionali, visite non ufficiali etc., che sbocciano dopo poco tempo, come” frutti di accordi ed intese tra nazioni …bla bla”. ( fabbricazione , esportazione e vendita di armamenti di spaventosa distruzione, legami con amministrazioni criminali istituzionali, inglesi, americani ,cinesi etc.. Noi non sappiamo un bel fico secco di tutto ciò che succede ne con chi ,nelle stanze dei bottoni italiani!!!!!e ciò non va proprio bene per niente !!!Popolino svegliaaaaaaaaa cazzo !!!!

Ora, di fronte ad una foto del genere, solo una riflessione è lecita : trà “corne” fatte in pubblico e serpentoni Egizi in giardino che vanno alla grande, sappiamo da che parte stai. Ma che cazzo ci fai Silvio con sta roba nel tuo giardino ?! a Non avrai mica anche tu, un gufetto nascosto nell’altarino nel boschetto bhoemiano….

LO STAFF di LEZAPP, Vi ricorda gentilmente che, dovreste togliere i Vostri risparmi dalle cazzo di banche che continuano, giorno dopo giorno, a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite.SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHEDELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ?? KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...