RITIRATE I SOLDI DALLE BANCHE-bis

Ciao SOVVERTITOR , ti prendo in parola ed apprezzo il tuo “a plomb” nel valutare con molto garbo e dovuta distanza il fatto strano avvenuto al tuo video. Devo confermare che di cose o finestre e/o passaggi anomali mentre si naviga, ne ho havute anche io :ed credo di non essere solo.

UN VIDEO CHE SPARISCE DA YOU TUBE? BEH….È ANOMALO SE NON È CENSURA….. Volevamo solo evidenziare che prima di dare la colpa a “chicchessia”, un buon metodo è come fa SOVVERTITOR: con calma, garbo. e spirito di perseveranza . 1– Noi ti vogliamo dare una mano a scoprire il TUO enigma, ripubblicando il tuo video (che rimane interessante) sul nostro sito e facendoti i complimenti. 2– Per essere di più nella rete a darsi una mano….: in tanti ed uniti sarà più difficile dividerci. Vediamo ,se il video rimane un pò più a lungoin rete eh !!!

Condividiamo il tuo interesse nel “guardarci il culo” da questi UOMINI VAMPIRI GESSATI DELLE BANCHE ED ALTRI : d’altra parte , per ogni articolo che pubblichiamo , ricordiamo ai nostri ospiti di fare altrettanto. E sinceramente : a nostro modesto parere e dalle infoes che abbiamo raccolto, “l’Argentina Italiana” è proprio dietro l’angolo :.ma la gente dorme con la tv in camera…. SVEGLIA CAZZUUUUU !!!

LO STAFF di LEZAPP, Vi ricorda gentilmente che, dovreste togliere i Vostri risparmi dalle cazzo di banche che continuano, giorno dopo giorno, a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite.
SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE
DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ?? KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Un commento su “RITIRATE I SOLDI DALLE BANCHE-bis

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...