L’ABDUZIONE DI CLAUDIO CONTI

congo-046

È incredibile ,come la maggior parte dei mass-media televisivi , assestino i loro palinsesti  sfruttando a loro vantaggio l’audience ,a secondo degli eventi e|o disgrazie che accadono nel mondo a persone e cose. Un esempio freschissimo di tale cinico opportunismo mediatico, ci è passato sotto il naso la scorsa estate: RIASSUMIAMO VELOCEMENTE.. La notizia del rapimento del sig. Claudio Conti, viene mandata in onda da quasi tutte le reti televisive Italiane,il 2 luglio 2008. Fin qui tutto bene (si fa per dire ),fatto di cronaca. Trascorsi una decina di giorni, ( non avendo notizie fresche sul evento del Conti Claudio,e per tenerci attaccati allo schermo) il 14 luglio 2008 viene mandato in onda una intervista all’ attore del film Puerto Escondido : il sig. blabla blebe . E fin qui tutto bene. Pochi giorni dopo ,a grande sorpresa viene mandato in onda il film PUERTO ESCONDIDO……..che meschini che siete!!! Anche bugiardi ;Claudio non ha ispirato nessun film di puerto escondido. Alcune scene sono state girate nel suo locale, con una partecipazione  da figurante. PUNTO E BASTA.Ignoranti che non siete altro !!!! Informatevi prima di divulgare cazzate …Ma perchè raccontate le bugie??? Vi sentite +importanti ,forse? Siete privi di rispetto ed immorali…

Sono passati 10 mesi , e non si è più sentito parlare , ne del Conti, ne di una novità, ne di checchessia iniziativa della farnesina:escluso il silenzio stampa richiesto dalla famiglia . 1 Cazzo di niente sino a ieri 2 marzo .Ma ci avete preso per deficienti ??? ehh??

Fate leggermente schifo ,quando si tratta di denaro!!!!! Mi riferisco alle “marionette monelle dei media”… !!! Pensateci un attimo gente : se su porta a porta , venisse trasmesso un programma che tratti e spieghi agli spettatori la truffa del signoraggio, il giorno dopo succederebbe la rivoluzione…Sarebbe sulla bocca di tutti i giornali ed altro, VERDAD??? Ciò ,significa che siete dei buffoni dell’informazione , tenuti x le palle dalle banche ,tramite lo stipendiuccio che Vi paga il mutuo in cui vi siete immersi ,la macchinina per andare in giro, il cibo x la sopravvivenza etc .. Qvindi :visto che Voi non potete|volete dire o raccontare la realtà di alcune cose ” ,allora  viva la cazzo rete”: e nella rete ci siamo anche noi”Il Popolino”a far numero contro le bugie e la disinformazione !! Ci dispiace, ma non sopportiamo i paraculi-bugiardi, di ogni classe…

Sapete, esistono delle persone fisiche che abitano a Puerto Escondido da tanto tempo, di razza italiana messicana etc. che hanno visto e comunicato ad altre persone che vivono in Italia che le cose, date e fatti riguardanti il rapimento ,non coincidono con quelli ufficiali e resi pubblici tramite carta-straccia e tv in italia !!! Non è uno scherzo…Persone che abitano in loco hanno vissuto un’altra verità, altre date, dinamiche,etc. dietro al rapimento di Claudi Conti. La gente oggi comunica veloce: in rete le notizie trovano subito conferma o smentita: non si può pretendere di dire una bufala e farla franca con la rete !!Invece Voi dei media , prendete per oro colato tutto ciò che passa per  l’ansa : cpme se l’ansa fosse indipendente……. Con il dovuto rispetto,la Farnesina che informazioni ha raccolto riguardo il rapimento in Messico del cittadino Italiano Claudio Conti ?.Possiamo chiedere se ci sono sviluppi o novità sul caso ? Sarà stata aperta un’inchiesta al ministero preposto?  CUCU ?? C’È NESSUNO LA FUORI CHE SA QUACCHECCOSA ??? Ma siete proprio convinti che “los zeta “sono 4 gatti  quaquaraquà ??  Sapete quanti albergatori ed gente benestante  sono state rapite poco prima del Claudio a Puerto Escondido, e rilasciate  dopo 4/5/6 giorni massimo ,dopo il pagamento del riscatto e l’automobile ? Durante il periodo di pasqua 08, il Sig. Claudio Conti già mancava all’appello….altro che 2 giugno!!! Voglio aggiungere che già nel mese di maggio la gente di Puerto , sapeva che Claudio, molto probabilmente era già stato ammazzato: silenzio troppo lungo… Bastava fare 2 chiacchere con i Suoi frutti genetici, per capire la gravità dell’accaduto, e …… Basta  cosi ,mi /ci fate ribrezzo con la vostra carta stampa e tg da bollettini di guerra…: personalmente non mi ci pulirei neanche il culo.

Concludo nel porgere le nostre sentite condoglianze alla famiglia tutta , da parte della nostra redazione.

LO STAFF di LEZAPP Vi ricorda gentilmente che adesso è il miglior momento possibile per prosciugare le banche, prima che il “nanovampirovestitodiblu” le rinpingui con altri soldi nostri,estorti con decreti sanguisughe per aiutare i banchieri. Sentite un po’, le cose stanno così: o muoiono loro oppure muoriamo noi.E’ CHIARO IL CONCETTO? Quando cazzo è che vi svegliate??? Alzate le chiappe e togliete i Vostri risparmi dalle banche che continuano, giorno dopo giorno,a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite. SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ??      KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

2 commenti su “L’ABDUZIONE DI CLAUDIO CONTI

  1. ciao , ho letto la vostra lettera e mi e’ piaciuta molto, e in effetti la farnesina non ha fatto molto fino adesso pero’ tanto dal messico non e’ che ci caghino molto, io e mio fratello speriamo ancora giustizia, ma a la farnesina a quanto pare nojn importa piu”; niente di prendere i veri agressori di mio padre.
    saluti da marco conti

  2. Ciao Marco sono Lezapp , l’admin. el sito Lezapp-Video e documenti dal mondo. Ci fa piacere che quanto abbiamo riferito, ti sia piaciuto : più che altro siete meno soli sapendo che non siete i soli a pensarla come la pensate. Avrei piacere di comunicare con te, via email : in privato insomma . Io ti lascio la mia : lezappo@gmail.com se ti fai vivo scoprirai che ci conosciamo….. Saluti a Voi tutti

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...