1 PO DI VERITA’ SUL VATICANO

file16491

Salve gente, eccoci qua di nuovo a dover rettificare colossali bugie…. La maggior parte di Voi saprà che la “santa sede vaticana” ha un account su youtube, dove pubblica i suoi video sulla cosidetta “verità assoluta”, etc.etc. Noi non riusciamo a capire come si possa essere delle facce di bronzo a tale livello, senza vergognarsi neanche 1 pochino….. Noi siamo per la trasparenza e la verità di tutte le istituzioni, laiche e religiose. Però, visto e considerato il livello di “frazigùmene” religioso che continuano a somministrarci ( soprattutto ai bambini)  giorno dopo giorno,da secoli e secoli, crediamo opportuno rinfrescare la memoria degli adulti, e far conoscere in maniera semplice e con un linguaggio comprensibile al GIOVANE POPOLINO ITALICO, sulla pericolosità di queste persone. Cosi almeno saprete con chi avete a che fare quando avrete una famiglia tutta Vostra e, prima di far battezzare i vostri futuri figli  dai vampiri della verità assoluta,vi ricordiate di rispettare il libero arbitrio di vostro figlio/a. E’ chiaro il concetto?Caso contrario, saranno i nuovi schiavi del futuro…come voi siete gli schiavi del presente. Detto ciò,  non intendiamo in nessuna modo mancare di rispetto a nessuno, però una cosa  va detta :SE IL RE é NUDO, é NUDO E BASTA. Inutile farsi le seghe mentali, illudendosi che è vestito…..Noi dello staff di LEZAPP ringraziamo la comunità internauta che investe tempo e notti insonni, per produrre video intelligenti e di storica importanza.Senza di essi la società vivrebbe ancora nel buio delle cospirazioni.

Vi consigliamo una lettura (foto in alto) che riporta testualmente tutto ciò che ha abbaiato il  Pastore Tedesco. Così capirete quanto pericolosa sia per la/e società, la santa chiesa cattolica  romana. Ricordiamo agli autori del libro, il nostro umile disclaimer, e vivissimi complimenti per il colossale  lavoro di ricerca ,e qualità del libro: merita veramente.

LO STAFF di LEZAPP Vi ricorda gentilmente che adesso è il miglior momento possibile per prosciugare le banche, prima che il “nanovampirovestitodiblu” le rinpingui con altri soldi nostri,estorti con decreti sanguisughe per aiutare i banchieri. Sentite un po’, le cose stanno così: o muoiono loro oppure muoriamo noi.E’ CHIARO IL CONCETTO? Quando cazzo è che vi svegliate??? Alzate le chiappe e togliete i Vostri risparmi dalle banche che continuano, giorno dopo giorno,a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite. SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ??      KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Un commento su “1 PO DI VERITA’ SUL VATICANO

  1. ma secondo voi e vero tutto ciò che i scenziati e i matematici dicono su genesi?Come faciamo noi gente smplice lavorativa e con una famiglia alle spalle a credere oramai ne a loro e ne alla chisa?E poi io non riesco a tenermi la rrabia che ho dentro di me,che il vaticano e pieno di soldi e di beni,e tanti poveri bambini per un vacino 50 centesimi muore,dovè la chisa qui e poi chidono di mandare in africa i volontari,vergonia per la chisa e per il vaticano,bravi tutti voi che fate capire al popolo quel che succede e non fermatevi bravi bravi.

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...