RAT-ZINGHER: LIBERACI DAL MALE.

Signori e signore, direttamente dagli studi della Santa Sede Romana ,ecco a Voi lo spettacolo più gettonato nel mondo : LO STUPRO INFINITOOOOO .

LEGGETE cosa dice Patrick Wall, teologo…..Il potere dell’eucarestia è cio che la Chiesa ha portato tra la gente. “Io, in quanto persona ordinata con un marchio indelebile ,posso fare della sacra comunione ciò che ti separa da me. E’ciò che separa me dalle persone comuni che stanno per strada”.

ECCO cosa dice Padre Tom Doyle avvocato canonico e storico …. Se ci pensate bene, le prime comunità della chiesa non erano controllate dagli ecclesiastici. Il gesto di spezzare il pane ha fatto credere alle persone che fosse veramente il simbolo della presenza di Cristo.Poco dopo, il rito ha iniziato ad essere controllato in molti modi :politizzandolo al punto che, se una persona  si sposa e poi divorzia ,e si risposa ma non in chiesa, a quella persona gli viene negata la comunione. Se sei omosessuale e/o se non sei casto o celibe, non puoi fare la comunione. Se voti per qualcuno che sostiene e approva l’aborto, non puoi fare la comunione….. Cosi facendo si è arrivati al punto che, è diventato quasi un premio politico se ti comporti e la pensi nel modo giusto (come il clero, s’intende), quando in effetti nessuno è al disopra di nessuno.

Ed in chiusura  le parole di John Manly  avvocato…. Non riesco a pensare  a nulla di più infernale che a un prete che usa il suo uffizio, quello che i cattolici  chiamano l’altro cristo, cioè il momento della funzione quando il prete alza l’ostia di fronte ai fedeli e la consacra, diventando un tutt’uno con il Cristo ( cioè, che l’ostia diventa il corpo di Cristo, come ci hanno insegnato da bambini). Ecco, adesso pensate alla mano del prete in quel preciso instante che consacra l’ostia  sull’altare e poi ve la porge in bocca, e pensate ad un attimo prima o dopo della funzione,che la stessa mano abbia palpato i genitali dei bambini, abusando di loro……..

NOTA DAL NOSTRO STAFF: in basso seguono i 4 video che ci hanno permesso di pubblicare. Non si capisce come mai il 5° video, non ci è stato concesso di caricarlo sul nostro sito.(sicuramente è il pezzo forte della serie) “Quaccheruno”  gli ha inserito restrizioni, proteggendolo. Comunque sia, siamo stati in grado di scaricarlo,per curiosità  gli abbiamo rimosso la protezione, ma visto che un motivo ci sarà ed il video non ci appartiene, abbiamo ritenuto giusto accettare la situazione così com’è. Nulla ci vieta però, di dirvi dove poterlo trovare. Andate qui:                                                    URL :    http://www.youtube.com/watch?v=xbtTrjgsUCA

___________________________________________________________________________

—————QUI DOVREBBE ESSERCI IL VIDEO N° 5———–

LO STAFF di LEZAPP Vi ricorda gentilmente che adesso è il miglior momento possibile per prosciugare le banche, prima che il “nanovampirovestitodiblu” le rinpingui con altri soldi nostri,estorti con decreti sanguisughe per aiutare i banchieri. Sentite un po’, le cose stanno così: o muoiono loro oppure muoriamo noi.E’ CHIARO IL CONCETTO? Quando cazzo è che vi svegliate??? Alzate le chiappe e togliete i Vostri risparmi dalle banche che continuano, giorno dopo giorno,a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite. SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ??      KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...