ISTITUZIONI:NOI VI SCOMUNICHIAMO.

Spero vivamente che tutti Voi/Noi del POPOLINO ITALICO, si guardi bene dal investire  nei  “NUOVI TREMONTI BONDS”. A noi ci è già arrivata la PUZZA, ma una PUZZA che + PUZZA di così non esiste neanche nelle feci: almeno con la merda, se la impasti con la paglia, ci si può fare dei mattoni, e costruirsi “quaccheccosa”, tipo un muretto in campagna  etc.etc. Ma con gli STRACCIBONDS che cazzo ci costruisci, una volta che non valgono + niente? Forse gli aereoplanini di carta, COME QUELLI DELLA PARMALAT??? Esiste già una leggera documentazione che, alle Banche, il costo reale di questa carta straccia che ci vogliono rifilare per l’ennesima volta, sarà inferiore di quello dichiarato: quindi è già 1 truffa bella e buona prima ancora della loro emissione. Vi scongiuriamo, italiani: non fate un cazzo di niente. Non comprate propio niente che qualsiasi istituto finanziario Vi proponga : che se la mantengano LORO la cartaccia, cosi imparano. No maaa , avete capito quanto poco ci vuole per mandarli a casa ?? E’ incredibile ma funziona . Basta non fare niente: nada .Se io non compro, lui non può vendere, e se nessuno compera i loro “prodotti”, siamo proprio curiosi di vedere che cosa se ne fanno: anzi, non ce ne frega 1 sega …..  Basta guardare i prezzi di quasi ogni genere che la pubblicità ci propone adesso: sono tutti al ribasso del 40/50% in meno: ( guarda la tim,che prima ti spennava con il cellulare, adesso di offre 3 volte ciò che ricarichi: idem per le auto,i mobili etc.) Ve ne siete accorti si o no ?? Questo è un segnale positivo per noi: ciò significa  che stanno già stingendo il culo, e noi dobbiamo farglielo chiudere definitivamente….Per una volta ,possiamo essere NOI, a danzare sulla loro merda ,(quando scoppieranno) invece di loro sulla nostra.  CAPITO CI AVETE !!! La stessa regola vale per i saldi : un furto. Ma vi siete mai chiesti a che cosa servono i saldi? Eh ??Siete ancora convinti che servono a liquidare la merce   invenduta???

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA…….!?!?!?!? Vi vogliamo bene , credeteci.

BANCHE: NON SIETE ALTRO CHE VAMPIRI, e  se vi mancherà il sangue dell’economia “bidone” che avete inventato, almeno per 1 volta affogherete Voi.  BANCHE E BANCHIERI: meritate veramente la rimozione dalla faccia della terra…..

PER IL MOMENTO, NOI IL POPOLINO ITALICO, VI SCOMUNICHIAMO.Aggiungiamo un vivissimo augurio di lunga vita al signore nel video che identifichiamo con il nick-name di 02-40-07. Fatti vivo. Complimenti per la sincerità ed il fegato che dimostri.Speriamo che non t’incazzi per averti pubblicato sul nostro sito,e sappi che ci hai motivato ulteriormente.

LO STAFF di LEZAPP Vi ricorda gentilmente che adesso è il miglior momento possibile per prosciugare le banche, prima che il “nanovampirovestitodiblu” le rinpingui con altri soldi nostri,estorti con decreti sanguisughe per aiutare i banchieri. Sentite un po’, le cose stanno così: o muoiono loro oppure muoriamo noi.E’ CHIARO IL CONCETTO? Quando cazzo è che vi svegliate??? Alzate le chiappe e togliete i Vostri risparmi dalle banche che continuano, giorno dopo giorno,a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite. SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ??      KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...