SIGNORAGGIO PER TUTTI

Due righe per ringraziare Giovanni Sandi per lo stile,la sostanza e la  semplicità con la quale ci spiega, quanto siamo rincoglioniti dalle sistematiche bugie  e truffe  istituzionali impunite. Detto più semplice di così è  impossibile non capire il meccanismo della truffa. Accendete le orecchie…udite udite e divulgate a volontà ciò che imparate. Ne va di mezzo la sopravvivenza del popolo… ma sopra tutto la tua, come singolo componente del popolo. Quindi,una seria riflessione è dovuta, caro  lettore…Inperciòcchè,ti suggeriamo una reazione intelligente, educata, giusta, non bellica e risolutiva da intraprendere: la puoi trovare in coda ai 2 video. CUMPRESU???

LO STAFF di LEZAPP Vi ricorda gentilmente che adesso è il miglior momento possibile per prosciugare le banche, prima che il “nanovampirovestitodiblu” le rinpingui con altri soldi nostri,estorti con decreti sanguisughe per aiutare i banchieri. Sentite un po’, le cose stanno così: o muoiono loro oppure muoriamo noi.E’ CHIARO IL CONCETTO? Quando cazzo è che vi svegliate??? Alzate le chiappe e togliete i Vostri risparmi dalle banche che continuano, giorno dopo giorno,a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite. SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ??      KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

4 commenti su “SIGNORAGGIO PER TUTTI

  1. ci rendiamo conto che per eliminare uun problema cosi radicato nella nostra società occorrebbe sovvertire l’intero ordine pubblico?è inquietante la natura truffaldina della nostra epoca

  2. …certo che ce ne rendiamo conto , e crediamo anche che il problema non è tanto “il sovvertire l’ordine pubblico”, ma bensì il TEMPO che ci vuole per svegliare le masse. E di tempo ne abbiamo veramente poco….. in più è in prestito.

  3. Tranquillo, non scusarti ed esterna pure :in fondo è l’unico modo per far riflettere, (intendo come lo specchio)ciò che abbiamo dentro e vederlo….

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...