AFGHANISTAN: MISSIONE DA STRONZetti…

In Afghanistan non siamo in “missione di pace” ma in missione di “Peace Enforcing”, cioè IMPOSIZIONE della pace. Cioè GUERRA. Ma in televisione non ve lo dicono, all’Informazione vera preferiscono la commovente retorica nazional-militarista dell’eroe morto per la patria.

Le Foto sono di Maso Notarianni, Peacereporter

011

PACE……

02

AMORE……

03

FRATELLANZA……

04

GIUSTIZIA…….

Andrea Nativi (analista militare, direttore della Rivista Italiana Difesa): “È sempre stata una guerra, basta leggersi il mandato dell’ISAF. Solamente in Italia si continua con questa finzione politica iniziata con i precedenti governi e proseguita con questo, secondo la quale noi siamo a svolgere una missione di pace. Il gen. Bertolini, il nostro numero 1 in Afghanistan ha detto correttamente che si tratta di una missione di “Peace Enforcing” e cioé “imposizione della pace”, che è uno dei modi carini per chiamare la guerra”. ( fonte) Generale Arpino: “Siamo in GUERRA. Smettiamola con la retorica”. (fonte) Gino Strada (Emergency): “In Afghanistan è vera guerra. Dobbiamo ritirarci subito.” (fonte) Lucio Caracciolo (esperto di geopolitica, direttore della rivista geopolitica Limes): “Sì, guerra: la parola che i nostri dirigenti politici e militari hanno sempre scansato. Mancando così al dovere di verità che la democrazia pretende da chi ne esercita le magistrature.” ( fonte ) Per caso in questi giorni sono in Italia. Lo spettacolo che mi si para davanti agli occhi è davvero deprimente. Le televisioni (che deformano le coscienze di decine di milioni di persone) non fanno che imbonire la gente dando grande risalto ai commenti dei poveri familiari delle vittime (ovviamente straziati dal dolore), a preti, vescovi, politici (colpevoli di essere entrati in guerra al fianco di Bush) che maledicono i “subdoli attentatori”; e poi si parla di “eroi”, “martiri”, “grandi italiani”, utilizzando la parola pace invece della parola guerra, ragazzi invece che soldati, terroristi invece che insorgenti e così via. E’ una grande commedia napoletana in cui il popolino non deve capire un cazzo. Deve solo commuoversi, strapparsi le vesti, confortarsi nella religione cattolica e stringersi intorno all’esercito, al governo e al capo carismatico. Amen. (Articolo originale di Alessioinasia)

________________________________________________________________

P.S. LEZAPP& STAFF, SI DISSOCIA DALLA SCRITTA ‘POLITICA PROPAGANDISTICA’ IN CHIUSURA DEL VIDEO, RICONOSCENDONE PERO’ IL CONTENUTO ORIGINALE.  (IN PAROLE POVERE, NON CI ROMPETE I COGLIONI CON LE VOSTRE BUGIE DA CATECHISMO): NON VEDIAMO MILITARI AFGHANI IN TERRITORIO ITALIANO,QUINDI ?? CHE CAZZO CI FANNO IN AFGHANISTAN I SOLDATINI ITALIESI,SE NON PER  PROTEGGERE I POZZI DI PETROLIO ED IL BUISINESS DELL’ OPPIO ,PER CONTO TERZI ??

LO STAFF di LEZAPP Vi ricorda gentilmente che adesso è il miglior momento possibile per prosciugare le banche, prima che il “nanovampirovestitodiblu” le rinpingui con altri soldi nostri,estorti con decreti sanguisughe per aiutare i banchieri. Sentite un po’, le cose stanno così: o muoiono loro oppure muoriamo noi.E’ CHIARO IL CONCETTO? Quando cazzo è che vi svegliate??? Alzate le chiappe e togliete i Vostri risparmi dalle banche che continuano, giorno dopo giorno,a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite. SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ??      KEEPONTRUCKINGENTE


Annunci

Un commento su “AFGHANISTAN: MISSIONE DA STRONZetti…

  1. Che schifo ,mi vergogno di essere italiano solo perchè si partecipa a questo scempio ,che si attacchino pure alle torri gemelle è vero se è stao veramente al queida a fare quell’attentato(anche se qui ci sono delle teorie piu chhe convincenti)il punto e che la proporzione sta a 3000 americani uccisi a 700000 iraqueni

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...