IL VERO “DIO” DEL VATICANO

“DIO” è CATTIVO, e censura i siti web…

No, non è una bestemmia, solamente la constatazione di quello che dicono molti di quelli che hanno letto l’Antico Testamento, quello in cui si parla dell’obliterazione di Sodoma e Gomorra, quello delle stragi, quello delle trombe che squillano e dei nemici che muoiono, etc. Direte voi, a che serve un cellulare, ? Semplicemente a telefonare al provider americano che hostava NoBlogs.org e a intimare di spegnere tutti i blog.  Più di un centinaio di bloggers chiusi perché qualcuno aveva osato ospitare un gioco sacrilego che io non so dove si possa mai trovare e che ritraeva alcuni comportamenti normali per la Santa Sede. Come quello di occultare le prove e censurare gli argomenti scomodi. D’altronde non è una novità : il “Pastore Tedesco” ne sa sicuramente qualcosa, visti i suoi trascorsi ad occultare e trasferire alla chitichella ,sacerdoti rei confessi di atti di libidine contro minori…  E così censuriamo e censuriamo…. Non sia mai che effettivamente, ci sia qualcosa di vero quando ci si batte così fortemente contro l’ironia? Cosa ci sarà mai da nascondere? Forse che in realtà sia tutta verità e niente satira? Grazie ,signore grazie, grazie signore graaazieeee.

“Dio”, per favore ridai indietro il cellulare. Lo so che c’è la penale dei 24 mesi di contratto anticipato, ma siamo disposti a sborsarla noi di tasca nostra. Davvero. Torna a dormire, per piacere. Torna a dormire come hai sempre fatto mentre i bambini stuprati e violentati dai tuoi sacerdoti piangevano e ti chiamavano… Continua a dormire come hai sempre fatto durante i 400 anni dell INQUISIZIONE … Cos’è , non avevi campo? Batteria scarica vero? O forse Volontè dormiva in quel momento!! BB tags:03 Jul IT&Security,Libertà digitale e non.

P.S. Fossi in voi mi registrerei a questo  piccolo blog… Così se ci chiudono possiamo  ancora contattarvi .  Non siamo anticristiani, semplicemente siamo, e basta.

_________________________________________________

LO STAFF DI LEZAPP, Vi ricorda gentilmente che adesso è il miglior momento possibile per prosciugare le banche, prima che il “nanovampirovestitodiblu” le rinpingui con altri soldi nostri,estorti con decreti sanguisughe per aiutare i banchieri. Sentite un po’, le cose stanno così: o muoiono loro oppure muoriamo noi.E’ CHIARO IL CONCETTO? Quando cazzo è che vi svegliate??? Alzate le chiappe e togliete i Vostri risparmi dalle banche che continuano, giorno dopo giorno,a rubarVi e succhiarVi il sangue, anche mentre dormite.SVEGLIAMOCI ! !! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA ??      KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

3 commenti su “IL VERO “DIO” DEL VATICANO

  1. Non riesco proprio a capire perche tanta gente crede ancora nella chiesa……mai come negli ultimi giorni possiamo leggere cosi tanto su l’ipocresia che vivono tanti preti e il signor Ratzinger incluso…….svegliatevi

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...