URANIO-Lo scandalo Francese 1

È INUTILE !!! Quando si ha a che fare con menti malate che governano i popoli, il risultato è sempre lo stesso: povertà, fame, disastri, disoccupazione, criminalità, repre  ssione, guerre, disinformazione ,malattie strane, complotti, scandali, degrado, morti inutili, insomma  lo stesso copione di merda, ma in luoghi e lingue diverse. Dopo quanto è successo in Francia, noi in Italia, SE DOVESSERO IMPORCI LE CENTRALI, non avremo forse lo stesso problema delle scorie ? Dopo un po’ di tempo, non credete che il territorio del nostro paese, diventi a POIS, come vediamo nel reportage che segue?? Noi non riusciamo nemmeno a smaltire o riconvertire i rifiuti comuni, figuriamoci quelli nucleari…. Qui c’è veramente da pensare seriamente a riprenderci il nostro paese; altro che gli scioperetti part-time, organizzati da ciò che rimane delle marionette sindacali!! Il circo Togni (con tutto il rispetto)è più affidabile ed organizzato dei rappresentanti del governo di turno.. La sinistra vuole il carbone, la destra vuole il nucleare e  quelli di mezzo smantellano le installazioni eoliche già esistenti; il tutto con denaro pubblico preso in prestito e fatto pagare con interessi ai cittadini, che vengono sistematicamente inforati, dal tempo che fu.  BUFFONI, BUGIARDI E LADRI… Non smetterò mai d’invocare ZEUS , CHE VI FULMINI IL CULO, CON  SAETTE AD ENERGIA SOLARE

Ricordiamo a tutti Voi che siete/siamo già a corto di tutto, ma proprio tutto, anche di salute ; quindi fate il piccolo sforzo di non lasciare i Vostri risparmi nelle banke….SONO LA ROVINA E LA CAUSA DI TUTTO QUESTO BRUTTO FILM QUOTIDIANO. LO CREANO E LO GIRANO IN TUTTO IL MONDO A NOSTRA INSAPUTA, GIORNO DOPO GIORNO(ANCHE MENTRE DORMIAMO), E POI CE LO TRASMETTONO,SOTTOFORMA DI: TELEGIORNALI, ROTOCALCHI, RUBRICHE SPORTIVE, INTRATTENIMENTO VARIO DEMENZIALE, GLI OPINIONISTI, ETC..  E COME SE NON BASTASSE, SIAMO ANCHE OBBLIGATI A PAGARE LA TASSA DI PROPRIETÀ DELL’APPARECCHIO T.V., PER POTER VEDERE IL FILM DI CUI NOI SIAMO SOLO COMPARSE…..  GRAAAAANDDEEEEE !?!? NON FA UNA PIEGA ,GENTE! CONTINUATE A FINGERE DI GODERE.

____________________________________________________________________

CHIMIDICE DICE CHE LA RETTA VIA È : 1)CALCINCULO ALLE BANKE: LA MONETA LA STAMPIAMO E LA GESTIAMO NOI,IL POPOLO. 2) ELETTROLISI PER IL TRASPORTO DOMESTICO E COMMERCIALE: TERRA MARE. (VEICOLI AD ACQUA), 3)ENERGIA FOTOVOLTAICA ,EOLICA-,IDRICA ETC. PER USO DOMESTICO , INDUSTRIALE, COMMERCIALE…

_____________________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ??? :evil:

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHEDELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...