GLOBAL HUMAN MADNESS

***

IMPERCIOCCHÈNONNEPOZZOCHIÙ YESSECHESI

_________________________________________________

Il video che Vi proponiamo è una sintesi dell’ inarrestabile involuzione della specie umana, artefice vittima e prigioniera della propria spettacolare follia. L’ originale e singolare caduta libera dell’umanità  sembra ormai senza fine, e la si può paragonare ad un  gigantesco buco nero galattico.Ma a chi/che cosa dobbiamo il merito di tutto ciò ?? Pare sia colpa del “POLI-TICK*-SATANICUS“, uno strano VIRUSRETROATTIVO-MUTANTE millenario che succhia, spreme, sfrutta, si impossessa, consuma e distrugge tutto ciò che gli passa per le mani, sino all’ esaurimento delle risorse dell’ habitat dove vive. Specializzato soprattutto nell’ inverosimile sterminio della razza umana, non risparmia neanche quella animale e vegetale. In questo spazio telematico che  ci è gentilmente concesso dalla wordpress.com, ve ne mostriamo la sua voracità. Peraltro, è nostro dovere e piacere sollevare, e condividere con chi ci visita, un piccolissimo ragionevole dubbio… *tick=zecca

__________________________________________________

__________________________________________________

RAGIONEVOLE DUBBIO

E SE GLI ITALIANI SCOPRISSERO LA VERITÀ SULLA LORO ESISTENZA E L’UTILIZZO CHE SE NE FA ? E SE LA GUERRA E LA SUA PREPARAZIONE FOSSE TUTTA UNA SPECIE DI RACKET, PER SERVIRE UN INTERESSE SPECIFICO ? E SE I PRESIDENTI DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI ITALIANO SI FOSSERO SBAGLIATI SULL’ AFGHANISTAN E SI SCOPRISSE CHE QUESTA GUERRA POTREBBE AVERE RISVOLTI PEGGIORI DELL’ IRAQ ? E SE LA DIPLOMAZIA E L’EMPATIA FOSSERO SUPERIORI ALLE BOMBE, ALL’INVASIONE,ALL’INGANNO E TUTTE LE BALLE DICHIARATE QUI-QUO-QUA E LÀ ? CHE COSA SUCCEDEREBBE SE LE MIE PREOCCUPAZIONI RISULTASSERO COMPLETAMENTE INFONDATE ?

NIENTE.

MA COSA SUCCEDEREBBE SE LE MIE PREOCCUPAZIONI FOSSERO GIUSTE E VERE ?

NIENTE DI BUONO.

È ORA CHE QUESTA MERDA  SE NE VADA A FARE IN CULO. LA POLITICA NON È MAI CAMBIATA DA UN GOVERNO ALL’ALTRO, E NON LO FARÀ MAI.

SIGNORI PRESIDENTI DEL CONSIGLIO, AVREI UNA GRAN VOGLIA DI VOMITARVI SULLE SCARPE E POI BACIARVI IN BOCCA IN SEGNO DI GRATITUDINE E STIMA PER QUANTO FATE PER NOI TUTTI.

____________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

2 commenti su “GLOBAL HUMAN MADNESS

  1. Buongiorno,le zapp………….sarebbe meglio non sprecare fiato e parole sul presidente del consiglio,ma visto che ci siamo lo facciamo volentieri e anche io mi aggreco a lei,non solo vorrei vomitargli addosso per poi baciarlo ma vorrei anche farlo soffrire come soffrono milioni di persone costrette ogni giorno ha combattere per un pezzo di pane,per un misero lavoro che dia loro la dignita’ di andare avanti…………..siete dei politicanti di mer…………(politici italiani e non,desta e sinistra non fa differenza)lanciate parole al vento che fanno solo male ha chi vi ha inquadrato da tempo,a chi vorrebbe un aiuto concreto da voi e invece solo chiacchere,non site mai riusciti a dare una scossa impoortante al nostro paese,per voi le cose primarie sono le guerre(mandateci i vostri figli)le tyrasmissioni che vi rendono piu’ famosi e bell,e le feste a base di droga e sesso(bastardi anche con minorenni)solo questo per voi conta………ed io,noi che siamo umili operai lottiamo ogni santissimo giorno per sopravvivere………..caro presidente quello che si dice su di lei non so se sia vero o no,ma lei dice che fa beneficienza,aiutando povere ragazze allora perche ogni volta che vuole aiutare quelle ragazze non ci pens un po’ di piu,monta su una delle sue(nostre autio blu)e si fa portare verso l’Aquila,e quei soldi 115 mila euro non li regala ad una famiglia,cosi si ricompra la casa…vedra che sei lei ha bisogno di spendere quei soldi una volta al mese nel giro di 2 anni salva un bel po’ di famiglie………………….grazie…..non si preoccupi il grazie non era riferito a lei,,,,,,am a LE ZAPP ..GRANDE PERSONAGGIO

  2. Concordo con Geppetto che giustamente sottolinea i gravi danni causati dal taglio dei finanziamenti alla cultura e all’istruzione.

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...