LORD SILVIUM:THE SPACE TROOPER

Le Conquiste dell’ universo non avvengono per caso. Sono eventi fatti succedere con impegni concreti, sia che abbiano a che fare con questioni nazionali  commerciali e spaziali: la maggioranza di questi eventi sono inscenati da quelli che sconfiggono il male. L’individuo e’ talmente in difficolta’ quando viene faccia a faccia con una cospirazione galattica cosi infinita che non puo crederci, senza fede.

Sig. FEDE, MA CHE STILE, CHE PERPORMANCE… MA CHI È IL SUO SARTO ??

È ORA CHE TUTTA QUESTA GENTE DI CACCA SE NE VADA LEGGERMENTE A FAREINCHIULO.LA POLITICA NON È MAI CAMBIATA DA UN GOVERNO ALL’ALTRO, E NON LO FARÀ MAI.

LE FOTO CHE PUBBLICHIAMO IN QUESTO ARTICOLO SONO STATE ESTRAPOLATE DA UN VIDEO CHE CIRCOLA SU YOUTUBE, DEL QUALE NON CONDIVIDIAMO IL  MESSAGGIO POLITICO.IL NOSTRO STAFF SI  DISSOCIA TOTALMENTE DAL CONTENUTO PARLATO E MUSICALE . SE VI INTERESSA ASCOLTARLO LO POTETE TROVARE DIGITANDO SU YOUTUBE :Bocca Mafiosa-parodia su…

Vi segnaliamo sempre su youtube, anche : Mi sono fatto da solo.

P.S. ESSERE RAPPRESENTATI DA QUESTI PERSONAGGI LEGGERMENTE MENOMATI, È DIVENTATO ORMAI UN EVENTO PIÙ UNICO CHE RARO PER TUTTA LA GALASSIA. PERTANTO RITENIAMO OPPORTUNO L’INTERVENTO IMMEDIATO DELLA FEDERAZIONE SPAZIALE , PER PORRE FINE AL PERICOLOSO E VERGOGNOSO ESEMPIO CHE LORD-SILVIUM ED IL SUO ESERCITO SVOLGE NEL RAPPRESENTARE, “SE PUR DEMOCRATICAMENTE ELETTO” ,LA PENISOLA DELLE BANANE ITALICA . RRRAAPIDOOOO…

_____________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

2 commenti su “LORD SILVIUM:THE SPACE TROOPER

  1. Ciao ragazzi , ve lo dico con il cuore che siete gli unici voi ,e poi ce anche beppe grillo ,che cercate in tutti i modi di svegliare noi scemi che non sapiamo mai niente,siete eccezionaliiiiiiiiiiiiiii,e avrei bisognio di un aiutino si come io non ho mai aperto un conto in banca perche non mi fidavo lo aperto in posta secondo voi e ancora peggio, aspetto una risposta grazie.

    • Ciao Luiza, come tu saprai anche le poste italiane ormai sono state privatizzate, ma sono riconosciute e possono operare come un istituto bancario. Non so che dirti !!! Certo, i costi dei servizi che offrono (praticamente come quelli della banca) sono del tutto ragionevoli rispetto a quelli bancari, ma trattano la stessa moneta che non appartiene allo stato. Quindi, in termini di valuta sono sempre dei crucchi. e guerrafondai . ( vedi l’articolo Datemi i miei 300mila euro . ) Se proprio non ne puoi fare a meno di aprire un conto la risposta è si , meglio le poste. Ma se fossi in te terrei i miei miseri risparmi al riparo da questa gente, in forma liquida e non nello stesso barattolo. Mi riferisco ad un proverbio d’oltremare che dice: non tenere tutti i biscotti nello stesso barattolo . Francamente Luiza, NO , non aprire niente con questi crucchi: fai come facevano i nostri avi, evitando il materasso perchè se ti va a fuoco la casa …… Grazie della visita

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...