POSADA-ANCORA SCIE CHIMICHE…

PER CHI VIVE IN SARDEGNA

Non vi pare leggermente anomalo che ci si ammali con più frequenza ed in ogni stagione, di  strani  malesseri  che oscillano dai mal di gola, ai dolori alle ossa, alle emicranie e dissenterie fulminanti, tosse anomala, stanchezza generale, bruciori agli occhi e alle narici etc.etc.?? Ma come mai i virus influenzali compaiono ogni anno , all’incirca nello stesso periodo, e regolarmente vengono annunciati dai media prima della loro apparizione,per poi persistere per mesi e mesi? E come se non bastasse le case farmaceutiche hanno sempre pronti i rispettivi vaccini!! balleballeestraballe…

Vi ricordo di cliccare le immagini per ingrandirle

Posada

ecco un’altro esempio di rimozione dei video per motivi di censura/copy-right….

San Giovanni di Posada

Monte Longu

San Giovanni

Posada

____________________________________________________________________________

LA RISPOSTA E’ SEMPLICE : I NOSTRI CIELI NON CI APPARTENGONO PIÙ: SONO DELLA NATO. ONOREVOLE LA RUSSA, QUAND’È CHE LA SMETTERÀ DI TRODDARE BUGIE ??

  ….CHE ZEUS TI FOLGORI IL CULO, IGNÀ.

__________________________________________________________

VI CONSIGLIAMO UNA RICERCA SU YOUTUBE SULLA STRANA MALATTIA CHIAMATA  MORGELLONS , CHE PARE ESSERE CAUSATA DA NANO PARTICELLE CONTENUTE NELLE SCIE CHIMICHE . UNA VOLTA INALATE , ENTRANO IN CIRCOLO NELL’ORGANISMO E CRESCONO SOTTO FORMA DI VERMICIATTOLI VIVI, DI PLASTICA, AL POSTO DEI PELI O/E CAPELLI…

EXTRAORDINARY BIOLOGICAL OBSERVATIONS

AIRBORNE FIBERS

SUB-MICRON PARTICULATES ISOLATED

____________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

 

Annunci

5 commenti su “POSADA-ANCORA SCIE CHIMICHE…

  1. Giusto per far vedere anche l’altra faccia della medaglia…posto uno stralcio dell’intervista e il link per leggerla interamente.
    “…Adesso… ci sono tantissime cose da dire in merito a queste… a queste scie. Io giocherei… a sorpresa, in questo senso, cioè: sono scie naturali? No. Sono scie artificiali, nel senso che sono realizzate dai motori degli aeroplani che volano ad alta quota. Sono composte dalla chimica? Si, sono composte dalla chimica, perché abbiamo dentro dell’ossido di carbonio, degli ossidi di azoto, abbiamo dentro del… del cherosene incombusto, ma sono proprio questi elementi che fungono da àncora, da punto di aggregazione e di condensazione, i cosiddetti nuclei di condensazione, del vapore acqueo, che allo stato aeriforme si trova ad essere invisibile ma se è in alte concentrazioni, cioè se l’aria è molto umida, eh beh, trova estremamente divertente ritornare allo stato visibile, diciamo liquido e poi addirittura solido, perché queste scie sono fatte da minutissimi cristalli di ghiaccio. Quindi il vapore acqueo istantaneamente solidifica su questi… su questi elementi che vengono dispersi dai… dai motori a reazione. Ora il fatto che queste scie persistano a lungo non avviene sempre, perché tutti avremo notato che in certe giornate le scie sono persistenti e in altre giornate invece l’aereo lascia una scia molto corta o addirittura non la lascia per nulla. E perché questo avviene? Perché i motori funzionano sempre allo stesso modo… ma avviene perché la… le… caratteristiche dell’aria a quelle quote sono variabili, oserei dire, di minuto in minuto, di ora in ora, cioè non c’è mai la stessa situazione, l’aria non si presenta mai nella stessa configurazione, con lo stesso volto tutti i giorni, quindi quando l’aria è più umida le scie sono più persistenti.”

    • Giustissimo tenere conto dell’altro lato della medaglia, a condizioni che ci si basi su fatti e non opinioni. Pur toppo , per il sito in questione ( di debunker- screditare-ridimensionare ) da solo opinioni e non fatti in merito, quando invece ci sono risultati di analisi chimiche fatte in regola e abbondantemente pubblicate. Chi cerca trova. La chimica è matematica, e non un’opinione….

  2. Non so, io non ho una laurea che possa farmi parlare con piena cognizione di causa sulla chimica, se non per qualche reminescenza liceale. Son convinto che invece l’anonimo abbia un master in chimica presumo…sono però sicuro della preparazione anche e soprattutto a livello chimico di chi risponde alle domande dello “screditatore”. So che gli articoli sono tanti e lunghi e quindi magari passa la voglia di leggerli e lo capisco, però buttarla sul, loro non ne sanno un…tubo e quello che leggo io è la verità mi sembra un filino superficiale per intavolare una discussione seria. La presenza delle scie non solo è chimica, come dice lo stesso intervistato, ma è anche spiegabile a livello chimico. Poi ovvio i ditrologismi ci possono essere ovunque e come dice l’intervistato stesso, ai giorni d’oggi si può pensare a qualsiasi sotterfugio di dittatori, multinazionali o amini neri malefici. E’ però certo che esiste una spiegazione CHIMICA appunto, e si, inquinano e fanno male alla salute, come la macchina che si usa tutte le mattine, come il frigorifero di casa propria o le sigarette….però da qui a farne una sorta di tetra cospirazione che sui cieli di Posada sta per distruggerci tutti la vedo un filina esagerata. Ma magari sbaglio e tra una decina di anni saremo tutti mutaforme con peli biotecnologici 🙂
    Ps: in alcuni casi la matematica può anche essere un’opinione….

    • Di questi tempi è una fortuna non possedere un dottorato : i problemi del mondo non li ha certo creati il contadino o l’operaio. I protocolli in generale limitano il potenziale mentale dell’uomo. Concludo col dirle : è vero (in alcuni casi )che si può pensare che la matematica sia un opinione ma la realtà ed i fatti sono in grado di smentirci.

  3. Pingback: POSADA CHIMICA « Lezapp – Video e documenti dal mondo

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...