LA PSICHIATRIA -INDUSTRIA DI MORTE

===========================================

UNA COSA CHE NON DOVETE ASSOLUTAMENTE FARE

=============================================================

Confesso che, di proposito ma per giusta causa, oggi approfitto di questo momento di maggior flusso di visite nel nostro sito per proporvi una inverosimile e crudelissima verità, di cui sono mio malgrado testimone da parecchi anni, (essendo cresciuto nella terra delle stelle e strisce) che fa parte di una complessa ed articolata AGENDA GLOBALE e mira al totale controllo degli esseri umani da parte di una elite ben conosciuta in certi ambienti, che ha come scopo finale la riduzione della popolazione di questo pianeta e non solo. Mi rendo conto che, da alcuni di Voi, verrò considerato “leggermente toccato” (se non del tutto, ma quanto sto scrivendo è già successo ed è documentabile. Il suggerimento che vorrei GRIDARE A TUTTI GLI EMPATICI di questo pianeta è: ho finalmente capito la devastante pericolosità del CONTENUTO che transita in televisione e dell’uso che se ne fa: sia da chi trasmette ( posizione attiva, fallica ) che da chi la riceve ( passiva, conica ). È UN LAVAGGIO TOTALE DEL CERVELLO. La gente ormai veste, cammina, parla, mangia, tromba, pensa, si atteggia, guida, compra, vende, si ama, si odia… (il resto scopritelo Voi) come in/la TV. Basta saper osservarsi ed ascoltarsi, invece di  vedere e sentire!! Tu che leggi, sei veramente capace di stare fermo? La risposta è NO, perchè devi correre, fare tutto veloce, essere meglio di, competitivo, più bello/a, più ricco, intelligente, più colto…( il resto trovatelo tu). Dalla nascita sino alla morte, è una vita di negazione ed obblighi e come se non bastasse lo devi fare in fretta e meglio del modello che ti viene imposto (rifletti e vedrai che è così). Primo passo per uscirne leggermente fuori è: TOGLIERE IL CULO DA DAVANTI LA TV PASSIVA E DIVENTA INTERATTIVO DENTRO LA RETE. CERCA DA SOLO E  CERCATI, PERCHÉ SOLO LA VERITÀ TI RENDERÀ LIBERO.

=======================================

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

allacciate  le cinture, e mettetevi comodi. sarà come “il tagliaerba”

  1

2

3

4

5

6

7

  8

9

10

11

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

P.S. SE VI INTERESSA VEDERE I VIDEO SUL SATANISMO DI MASSA, FATE PRESTO, ANZI  ANCORA +PRESTO. LI ABBIAMO RICARICATI AL VOLO MA NON POTREMMO FARLO + DI TANTO, PERCHÈ YOUTUBE CE LI STA CENSURANDO: LI TROVATE NELL’ARTICOLO  “VATICANO, FREQUENZA 666 “

Alcune piccole verità...I penitenziari USA sono privati e sono quotati in borsa( quindi più detenuti + guadagni)-l’hiv non è un virus.(LO SCOPRITORE FRANCESE SMENTISCE TUTTO)- 9/11. Ben Laden non è responsabile (inchiesta raccapricciante…)-il Signoraggio è tutto vero(nessun popolo è sovrano e non esisti 1 paese che non abbia  il deficit, che poi diventa pubblico)-  Monsanto-gli ogm uccidono( la terra dove crescono è bruciata, e non solo)- Bill Clinton Regan import.export di armi e  cocaina- gli ufo esistono ( intorno alla terra c è un traffico della madonna)- l’energia al plasma è da mò che esiste:vedi Nasa e anche l’agenzia spaziale italiana)- scie chimiche infette dI malaria ed altri virus letali( analisi chimiche dal canada)- l’acqua idrica avvelenata dal fluoro( sostanza proibitissima)- aspirina Bayer killer( non ne parliamo…) – la famiglia reale inlese, è tedesca( documentazione di David Ike, e Michael Tsarion, impressionante)- nella costituzione USA non esiste legge sulle tasse (inchiesta di M. Moore, con dichiarazioni di funzionari delle imposte americane  (che confermano) – tutti i documenti d’identià degli italiani e non solo, sono registrati  in base a leggi marittime e non terrestri( se fai attenzione nei tuoi documenti è scritto tutto maiuscolo, come nelle  corporazioni),  se volete continuo, ma mi fermo quiquoqua,blablabla. BUONA GIORNATA

.===================================================================

Mentre tu ti illudi divertendoti con la TV, la fuori il mondo cambia e manco te ne accorgi…

SA TELEVISIONE EST S’ UNIONE DE SA FAMILIA

=====================================================

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...