WHAT A WONDERFUL WORLD

=========================================

=======================

Se laGrecia va in default le conseguenze saranno comunque limitate. I greci diventeranno più poveri, la UE più instabile, l’euro perderà valore e chi ha comprato titoli di Stato ellenici, come Formigoni (115 milioni di euro) per la Regione Lombardia, si attaccherà al tram (in questo caso più i lombardi del loro governatore abusivo). Se gli Stati Uniti vanno in default la questione è completamente diversa e gli effetti imprevedibili. Di fronte al debito pubblico americano di 14.260 miliardi di dollari la mente vacilla. E’ un numero incomprensibile per un essere umano. Sta per essere raggiunto il tetto massimo di 14.294 miliardi oltre il quale per legge è previsto il default. Il segretario del Tesoro americano Geithner per evitare il crollo economico ha proposto di alzare il livello di indebitamento. Geniale, quasi meglio di Tremorti. La soluzione più ovvia, quella di diminuire drasticamente le spese militari in cui gli Stati Uniti sono primi al mondo con investimenti pari a circa 10 volte quelli di qualunque altro Paese, non è stata presa in considerazione. Forse perché gli armamenti, oltre a produrre il debito, lo garantiscono.

Nota personale: Avete capito adesso che cosa fanno alcuni di questi stronzetti governatori prov. con i soldi dei contribuenti ??? Comprano titoli spazzatura , dalle banche…. FORMIGONI, L’UOMO DA 3 NEURONI.

=========================================

VI PREGHIAMO DI CLICCARE SUI LINK, IMPORTANTISSIMI PER RISALIRE ALLA FONTE DELLE  NOTIZIE E NON SOLO. RICORDATEVI SOLAMENTE CHE SE IL $ FA CRAC ( E NON MANCA MOLTO), SULLE VETRINE DELLE BANCHE ITALIANE , E NON SOLO, VI RITROVERETE CON IL FAMOSO CARTELLO DELLA B.E.R : VE LO RICORDATE SI ??

TRASCRIZIONE TESTO-Se una mattina doveste leggere il seguente  annuncio sulla porta della Vostra succursale: Si comunica che, in relazione all’eccezionale carenza di liquidità, i Commissari di BER Banca, ai sensi dell’art. 74 del TUB, hanno adottato, previa autorizzazione della Banca d’Italia e per il periodo di un mese, il provvedimento di sospensione del pagamento delle passività di qualsiasi genere e la restituzione degli strumenti finanziari ai Clienti. Gli addetti alla Filiale sono a disposizione per ogni chiarimento“, sarà troppo tardi. Non vorrei chiederVi con che cosa e/o come farete la spesa quando avrete FAME…

DA : IL CRACK DELLA B.E.R. Pubblicato il 20 dicembre 2010

COL CAZZO CHE VI RIDARANNO I SOLDI !!  Voi direte :ma non dire cazzate lezapp, c’e’ il garante !! CERTO CHE C’E’, MA PER VOSTRA SFIGA E’ LO STESSO DELLA PARMALAT, CIRIO, BONDS ARGENTINI ETC…, E QUESTA GENTE SONO “CULOECAMICIA” CON QUELLI CHE  I CERCHI NELLA SABBIA  LI SANNO FARE BENE : SOPRATUTTO INTORNO A VOI.    CAZZIVOSTRI PITZINNOS !!!

A CHENT’ANNOS A TOTTUS

========================================

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...