POSADA- 700.000 EURO DI “ERBA”…

CHEVVELODICOAFFÀ ??

CARI POSADINI, 

OGGI POCHE RIGHE PER INFORMARE CHI ANCORA NON LO FOSSE DELLA STREPITOSA NOVELLA DEL PAESE. A QUANTO PARE, L’AMMINISTRAZIONE  DEL DOTT. TOLA  SI REPUTA COSTRETTA/OBBLIGATA (NON SI CAPISCE NÈ L’URGENZA NÈ DA CHI) A RICORRERE AD UN ISTITUTO DI CREDITO (UNA BANCA) PER I 700.000 MILA EURO CIRCA ,NECESSARI PER LA FULMINEA COSTRUZIONE  DEL NUOVO E REGOLAMENTARE CAMPO SPORTIVO (CONSEGNA ENTRO INIZIO CAMPIONATO 2011). È INUTILE DIRVI SU CHI GRAVERÀ TALE SPESA: EEH SI, AVETE INDOVINATO. ORA  IO DICO, VISTO CHE C È UNA CRISI DELLA MADONNA, NON CI SONO TURISTI, NON C È LAVORO o pochissimo, TUTTO RINCARA  OGNI TRIMESTRE O QUASI, IL PAESE È LEGGERMENTE IN RISERVA DI LIQUIDI  E PER DI PIÙ POSSIEDE VARIE OPERE PUBBLICHE INCOMPIUTE  (A QUANTO PARE PER MANCANZA DI PICCIOLI) ETC.ETC., NON SAREBBE FORSE PIÙ INTELLIGENTE E PRUDENTE VAGLIARE LA POSSIBILITÀ DI AFFITTARE IL CAMPO DI CALCIO REGOLAMENTARE DEL BUDONI??  CHE DITE, HA SENSO?? ALMENO PER IL PRIMO ANNO DEL SALTO DI CATEGORIA , E CONTEMPORANEAMENTE AVERE  IL TEMPO DI VEDERE COME EVOLVERÀ IL POSADA NEL NUOVO CAMPIONATO. QUESTA OPZIONE DAREBBE ANCHE IL TEMPO NECESSARIO A CHI AMMINISTRA DI EVITARE AFFRETTATE CONCLUSIONI E PIETOSE MESSE IN OPERA (STILE PISTA  CARRABILE  DELLA TRANSUMANZA) VISTO I TEMPI.

trecamion.jpg (Immagine JPEG, 1920×2560 pixel) – Riscalata (30%)

ADESSO, VI PARE GIUSTO CHE LA VIABILITÀ DI UN PAESE  (VEDI LA CIRCONVALLAZIONE) DEBBA PASSARE IN SECONDO PIANO, E  RIMANERE NELLO STATO IN CUI È ?

CON TUTTO IL RISPETTO PER LO SPORT ETC.. VOI POSADINI, NELLA SITUAZIONE SOCIO-ECONOMICA ATTUALE,( TENENDO  CONTO ANCHE DELLO SCONTENTO POPOLARE E LE PROTESTE A  RIGUARDO DA PRIMA DI NATALE 2010)  FIRMERESTE UN  PRESTITO DI TALE SOMMA ED INDEBITARE  TUTTO IL PAESE SOLO PER IL PALLONE ?? SUPPONIAMO INVECE CHE LA PROMOZIONE DURI SOLO UN ANNO (PUÒ SUCCEDER NO?) , ALLORA IL POSADA CALCIO RETROCEDEREBBE, POSADA IL PAESE SI RITROVEREBBE  UN “LEGGERO” DEBITUCCIO DA PAGARE CON SOLDI PUBBLICI (E QUINDI TUTTI PIÙ POVERI),  LE OPERE INCOMPIUTE  LO DIVENTEREBBERO ANCORA DI PIÙ, L’ESTATE A SETTEMBRE SARÀ BELLA CHE FINITA  E CON ESSA FINISCONO ANCHE  I PICCIOLI PER SOPRAVVIVERE ALL’INVERNO; FIGURIAMOCI CON UN MUTUO DA PAGARE DI 700/800 MILA EURO SUL GROPPONE !! SAREMO SICURAMENTE TUTTI PIÙ POVERI , E NON SOLO.

VEDREMO COME “VADA A FINIRE, MA SOPRATUTTO CI AUGURIAMO CHE CHI AMMINISTRA  AVRÀ IL BUONSENSO DI VENIRE A CHIEDERE IL PARERE A CHI DOVRÀ PAGARE IL CONTO. LO DUBITO FORTEMENTE, MA LO AUGURO VIVAMENTE…ANCHE SE MOLTO PROBABILMENTE È  QUALUNQUEMENTE GIÀ DECISO . SIGNORI DELLA GIUNTA SIETE SOLO UNA MANCIATA DI PERSONE SU 7 MILIARDI CIRCA, NON DATEVI TROPPO IMPORTANZA. RICORDO GENTILMENTE CHE POSADA HA BISOGNO DI UN SINDACO CHE SIA AL SUO SERVIZIO, E NON VICEVERSA, SENNO’ CHE DEMOCRAZIA È??

.Non essere accondiscendente: non essere arrendevole. Diventa piuttosto dissidente e ribelle, diventa Independent Thinker (Pensatore Indipendente) e vendi cara la tua pelle.

N.D.R. Ormai tutto  è finalizzato al denaro, solo il denaro, unicamente il denaro che in realtà non è neanche il nostro  di denaro, ma ce lo fanno qualunquemente pagare … L’essere umano ormai, è considerato solo una pila da consumare.

  …vi prego di ascoltare con attenzione il contenuto, e svegliamoci.       

P.S. Per correttezza e trasparenza nei confronti di chi ci segue e non solo,, abbiamo corretto l’importo del prestito da 800.000 a 700.000 dopo essere stati avvisati del nostro errore. Ci scusiamo del fatto, anche se in sostanza cambia poco.

______________________________________________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA??

              

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Un commento su “POSADA- 700.000 EURO DI “ERBA”…

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...