POSADA-Ferragosto 2011 a S.Giovanni

Signori Cortigiani del Castello della Fava.

Che non Ve ne importasse molto della gente, lo si era intuito durante la campagna elettorale. Che quando a un residente serva conferire con il Primo Cittadino(a quanto pare) debba passare prima per il Vice Sindaco, l’ischit tottu sa idda ( e non se ne capisce il come mai), ma che regnasse tanta leggerezza, indifferenza e menefreghismo, i Posadini non l’avrebbero mai immaginato. Ma il fatto grave ( a nostro parere) e che fa riflettere è, che il Primo Cittadino di Posada, che avrebbe potuto/dovuto far chiudere lo squarcio nella rete di recinzione dello stabilimento della P.S. (almeno per evitare il furto di legname, and prevent the  azzard of fire), non si è materializzato. Lo stesso vale anche per il Vostro porta voce stampa Sig. Sergio Secci (che  guarda caso lavora per la Forestale), pur non essendo tenuto a fare niente, non si sia minimamente interessato a spendere 1 riga in proposito di quanto è stato pubblicato in rete. Probabilmente fa più notizia scrivere sulla probabile richiesta dello stato di calamità, dopo l’ultimo incendio verificatosi. Chevvelodicoaffà ?? Evidentemente anche per S. Giovanni, i Posadini  non sono tenuti a sapere il come mai di tanto menefreghismo e abbandono. Ricordiamo inoltre ai “Signori Cortigiani” che quanto abbiamo pubblicato nei giorni scorsi, è su Face-Book, Twitter,  Google,  WordPress ,  YouTube etc., ed è rimbalzato in Trentino, in Sicilia, a Nuoro, a Roma, a Bologna,  in Liguria ,in  Svizzera , in Germania “and who knows” in quale altro paese (praticamente lo sanno anche in Giappone, grazie al traduttore di Google). Il Vostro totale silenzio ed indifferenza , non solo fa capire molte cose sulle Vostre misteriose intenzioni, ma rischia di essere leggermente controproducente per la comunità tutta. È proprio un peccato veder bruciare la fiducia  di chi vi ha votato, in questo modo.


Certo che in materia di vigilanza e sicurezza antincendio siete proprio forti !!

N.D.R.Vabbe’ che ” Chi non è di corte , non si occupi di affari di stato” , ma a questo punto  pare proprio che Voi stiate esagerando in forma spettacolare . A Posada ci sono 4 spiagge: o meglio, uno spiaggione con 4 accessi. Nella spiaggia di Orvili, c’è la bandiera a 5 vele blu, ma sprovvista di servizio salvataggio– La spiaggia di Iscraios, è sprovvista di servizio salvataggio (figuriamoci la bandiera)- Nella spiaggia Su Tiriarzu, c’è la bandiera 5 vele blu in cima alla torretta salvataggio- All’ Hotel Donatella (che non c’entra niente con le spiagge ,ma è un ottimo albergo)  c’è la bandiera 5 vele blu, etc.etc. SARÀ FORSE UNA STRANA COINCIDENZA  che a S. Giovanni di Posada (la spiaggia più frequentata insieme a Su tiriarzu) non ci sia una cazzo di bandiera 5 vele blu.??? Dopo tutti gli articoli in pompa magna della stampa locale sul prestigio, l’impegno, il massimo riconoscimento, servizi di prim’ordine, la festa annunciata di Legambiente e  bla.bla.bla, a S. Giovanni  non sventola neanche una bandierina di quelle  piccole piccole triangolari . C’è da VERGOGNARSI !!!  E a proposito di spiagge : secondo Voi, 2 torrette di salvataggio su 5 km. di spiaggia , servono a coprire il fabbisogno? È questo il servizio di prim’ordine tanto declamato?  Evidentemente “Yesse che si” , visto che è più importante gonfiarVi l’ego (come si fa con le camera d’aria da camion ad uso salvagente) e probabilmente indebitare il paese di 700 mila euro ,”ma senza interessi,” per l’erbetta sintetica del nuovo campo di calcio!! Sennò come farete poi a sfoggiare il vanto di aver fatto anche questo, quello…  MA PROPIAGHERE !!!

VERY COMPLIMENTS SIGNORI CORTIGIANI DEL CASTELLO DELLA FAVA, MANY COMPLIMENTS.

———————————————————————————————–

…. in caso venisse in mente  a “quacqueruno” di dire o scrivere che ciò che pubblichiamo non corrisponde a verità, apritela pure in un’altra scheda, ingranditela, e cercate l’altra torretta…

————————————————————————————————————

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA??

              

KEEPONTRUCKINGENTE


Annunci

Un commento su “POSADA-Ferragosto 2011 a S.Giovanni

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...