POSADA-5 VELE 5 CACCHE

Intro. In solo poche settimane sono cresciute 5 cacche di venti centimetri. Il ripascimento forse sarà completato in cinque anni. Tutto dipende dalle cacche. Le «Cinque vele», una conferma della bontà ambientalista del progetto…   (segue in basso)

Le questioni economiche, politiche e sociali sono le più trattate dall’informazione. Si parla tanto di borse, denaro, tagli ai finanziamenti, lavoro e disoccupazione, sfruttamento e disuguaglianze, conflitti, truffe, processi e leggi del cazzo ( le luci accese delle auto anche di giorno).. Un mare, ma che dico, un oceano di parole, congetture, opinioni, che galleggiano come un universo di cacca sulle cause sottostanti, praticamente mai sfiorate: rifiuti, risorse agricole, sovrappopolazione, poco petrolio, riscaldamento del pianeta…Poi ce ne sono molte altre che non si sa perché ma vengono evitate. Osservando con, attenta mente, ci siamo accorti che sono bastati alcuni decenni per trasformare radicalmente il rapporto con il mondo e con la natura, i corpi, la loro sofferenza, l’ambiente, la mobilità degli umani e delle cose, la speranza e l’aspettativa della vita, la decisione di far nascere o sopprimere la vita altrui, la demografia mondiale, l’habitat nello spazio, la natura del legame della collettività, il sapere, le comunicazioni, la potenza.. Cazzu, bi nd’ at meda!! E tutto questo, con un semplice dividi ed impera. Non è forse geniale ?? Ora, l’idea di essere convinti che ognuno di noi è un individuo, è solo un’idea: non ci appartiene, né corrisponde alla verità. Ma ci è stato inculcato…! Vi siete mai chiesti se veramente siete un individuo!! Eh? Voi potete avere il vostro conto in banca, una vostra casa,una vostra famiglia, l’automobile ultimo modello e così via: ma siete un individuo?? A domo nostra individuo significa indivisibile in sé, non frammentato. Quindi già quì, i conti non tornano (soprattutto con gli” unidos pro posada boys”). Noi tutti invece siamo rotti, frammentati, divisi da tutto e tutti, quindi non siamo individui. Il dividi ed impera è proprio questo.. Noi siamo quello che è la società. E la società l’abbiamo creata noi. È più chiara adesso la truffa dell’ idea dell’individuale ?? Spero chi emmo, perché commo arrivo al dunque. Il dunque è lo sticazzismo individuale della politica Posadina.

A Posada, lo strombettato e indispensabile progetto psammofile, pali, celle etc., non è stato altro che un semplice lavoro di copia ed incolla (come si fa col pc) di un progetto ambientalistico che non appartiene né a Posada, né ai Posadini, né al Sindaco Dott. Roberto Tola, né alle reali esigenze del territorio Posadino. È un’idea progettata per un luogo come Villasimius, ma che non si adatta alle condizioni geografiche e climatiche ( come ci hanno fatto credere) di Posada !! Le idee, cari compagni di viaggio, non sono la verità !! E imporre le proprie idee, è una delle cose più terribili che si possa fare !!! Per non dire altro… Questo distacco profondo della classe politica-intellettuale dalle cose del mondo, è a nostro avviso un importante fattore delle scelte sbagliate della società e della politica sticazzistica Posadina. Ovviamente, chi le cose le sa, e non sempre è un santo, da buon sticazzista locale, sfrutterà questa ignoranza per imporre subdolamente scelte “scientifiche” finalizzate al proprio tornaconto. Sticazzi !! È un po’ come andare a funghi…. Inoltre c’è un diffuso basso livello di alfabetizzazione politico-scientifica, che impedisce di cogliere la complessità del mondo e propaga luoghi comuni. Un’ informazione sbagliata è peggio di un informazione assente…Quindi, noi le informazioni ve le facciamo vedere, al contrario di come fanno gli  sticazzisti.

The rise…

a few toilets

the bath room

1° shit

2° duble shits

3° the big shit

4° the clean shit.  Total:  5 known new shits

Womens’  bathroom

one of many toilets

4 km. of beach . only 4  garbage cans

                                                                                            qui, no garbage cans

una volta c’era un ponticello che ti portava ai bagni….

i bagni da 5mila euro al mese…

many  broken toilets

                                                                            Ohhh psammofila  psammofila !!

Quindi se abbiamo capito bene, tutti quei soldi, tempo, materiale, propaganda, bugie, bandiere, articoli stampa, lamentele, disagi, multe in spiaggia dalla forestale  a chi calpesta le dune etc.etc., solo per salvare dalla presunta estinzione il fiorellino psammofilo (che, malgrado tutto, cresce spontaneamente ..) e far crescere le dune  dove volete Voi ??? E questa sarebbe la filosofia dell’ambientalista ? Dell’ecologista? E Voi sareste i Sardisti, cioè, quelli che tutelano gli interessi dei Sardi e della Sardegna ?? Sochmel raga !!!  Sapete una cosa : ha ragione la Repo. Valeria Gianoglio nel suo articolo:  Posada, riecco le dune sulla spiaggia | La Nuova Sardegna   “Ci vogliono un sacco di anni e un sindaco laureato in geologia per far decollare il progetto di recupero delle…..”

N.D.R.  Le cacche sono tutte di materiale ecologico, biodegradabile,  e rispettano i parametri ambientali stabiliti dalle normative. Inoltre, sono riciclabili al 100% ….Unidos pro Posada, ormai è diventato un fumetto:però di pessimo gusto. Gli  mancava solo la sua “eroina” ,  ma chi di dovere ha  rapidamente provveduto . Appuntamento a sabato 27 agosto per la cerimonia di  conferimento…

                                                          Potete seguirci anche su :    :2010: Fuga da Polis

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Sticazzismo. Corrente filosofica nata a cavallo tra il XX e il XXI secolo, in seguito agli stimoli intellettuali del post-tutto (quello che mi passa per il ….) Lo sticazzismo del Foglietta nasce a roma in via nemorense dopo studi approfonditi, lo sticazzismo ha inspirato molti pensatori del nostro tempo, tra cui Peppe “er panzella”, Luca Girotti (lo spacciatore ufficiale di un noto quartiere), Pippo Baudo, Asia Argento ed ultimo ma non ultimo nostro Signore. Lo Sticazzismo non è solo una corrente di pensiero ma uno stile di vita. Interviene soprattutto sui “mali” che attanagliano l’esistenza dell’uomo moderno: i conflitti con il capo, l’assenza di femmine caste e di sicura moralità, le tasse, gli interessi sportivi deludenti e qualsivoglia elemento che i più tendono a scansare. Tra le opere conosciute c’è la raccolta di novelle denominata “Le sticazzelle” del 1997 ed.Mastica, il romanzo autobiografico “Io? Sticazzi!” del 2001 ed.Vaticano e il nuovo libro ancora in fase di lavorazione “Perchè dovrei finirlo..? Sticazzi!!” che ha già raccolto la completa indifferenza a livello planetario.

____________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA??

              

KEEPONTRUCKINGENTE

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2011/08/09/news/posada-riecco-le-dune-sulla-spiaggia-4760550   

Annunci

2 commenti su “POSADA-5 VELE 5 CACCHE

  1. Pingback: POSADA-5 VELE 5 CACCHE « 2010: Fuga da Polis

  2. Pingback: PISTA DA CALCIO O CAMPO CICLABILE ??? | Chimidice -Video e documenti dal mondo...

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...