LE CIVILTÀ IN PERICOLO

14 settembre 2011  eleonora teragnoli

“Non si imbarazzi (se lo cito) questo mio simpatico e bizzarro lettore che a me piace considerare, più di tutto, un amico, ma non ho potuto trattenermi. Grazie, Lezapp!”

Si è trattato di un complimento talmente bello,

che anche io, ho dovuto farci un post !

Non si imbarazzi (se La cito) mia simpatica e bizzarra lettrice, mamma e regina della foresta, che a me piace ascoltare. Visto che Lei è affascinata dalla linguistica, sono certo che non disprezza né l’antropologia né la fotografia:forme spettacolari di comunicazione ,cultura… La ringrazio per “un amico”, che incasso con gusto ed umiltà, e che personalmente considero un bene più prezioso di un farcito conto in banca ( specialmente di questi tempi). Per ora mi accontento di assaporare il giorno quando le nostre tute spaziali  potranno stringersi la mano e farsi una di quelle risate all’ennesima potenza (…e possibilmente 🙂 ,con “un sacco di bollicine…” ). La lascio in ottima compagnia di Ted e i sui ospiti (con traduzioni in 18 lingue), che sicuramente avranno modo di soddisfare in parte, il suo appetito culturale. Neanche io, ho potuto trattenermi. Prego Eleonora, and have a better day.

http://www.ted.com/talks/lang/ita/wade_davis_on_endangered_cultures.html

P.S. Vedrai che da Ted, ti piacerà smanettare un po.Da non perdere: james_nachtwey_s_searing_pictures_of_war.html- etc. etc.

____________________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Un commento su “LE CIVILTÀ IN PERICOLO

Lascia un Commento-

