CENTOMILA… GRAZIE A VOI


Abbiamo cominciato per gioco, quasi per scherzo, ma  pensando veramente  che era giunta l’ora di esserci anche noi, in questo fottutissimo gioco virtuale. In fondo è stato facile rompere il ghiaccio: con umiltà e senza finalità ultime  di protagonismo, ci siamo lasciati trasportare dal buon senso e dalla sete di scoprire da noi stessi (almeno  parzialmente), com’è  fatto questo gioco della vita ed i suoi giocattoli, nel quale siamo intrappolati malgrado la nostra volontà. Tre anni più tardi, eccoci qua  un po’ stupiti ma contenti di constatare che 100.000 anime del pianeta terra, comunque siano andate le cose, sono passate anche per casa nostra. Speriamo di esservi stati utili, nella testa, nel sociale  o anche solo per semplice distrazione o una risata…. Sino a quando ci sarà possibile continueremo ad esserci, anche perché  non abbiamo nessun altro cazzo da fare di così importante, e tanto meno nessuna fottutissima  intenzione di smettere di cercare e di condividere… LIFE IN NOW. Ed a proposito di condivisione, e non solo, un ringraziamento a tutti (admin. autori e non) gli “SLOGGATI ” di  2010: Fuga da Polis per  l’accoglienza , la partecipazione  ed il piacevole tempo trascorso sino ad ora. Infondo, “ci ” stiamo solo dicendo :Cercati, Osservati e Scopriti, perchè…

…osservare se stessi significa che l’intero sistema deve osservare se stesso. Quindi, dal punto di vista conservatore della mente l’auto-osservazione è intrinsecamente limitata, infatti la parte non può comprendere il tutto e le caratteristiche delle parti ne influenzano l’osservatore . Tuttavia esiste la possibilità di un osservatore molto  più indipendente dalla struttura: L’INTROSPEZIONE, l’osservazione dei propri processi mentali .

Il video che segue  è un nostro modo  per ringraziare tutti i pellegrini che ci frequentano. Vedrete che farà riflettere anche il vostro osservatore … (grafica da , schermo intero)

_________________________________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

6 commenti su “CENTOMILA… GRAZIE A VOI

  1. Pingback: CENTOMILA… GRAZIE A VOI « 2010: Fuga da Polis

  2. Buonasera Sig. Lezapp,volevo complimentarmi con lei,essendo da poco in rete grazie all’aiuto di un carissimo AMICO,comincio a capire l’importanza di tutto quello che avviene e ci nascondono tramite la rete,e capisco per una persona come lei che si mette in rete a scrivere con anima e cuore(perche si vede che la sua partecipazione in quello che scrive e’ profonda)magari saltando anche dolci notti nel suo letto,sia motivo di orgoglio appunto, per questo le faccio i migliori auguri per arrivare entro l’anno venturo(quello della fine di matrix)si arrivi a 200,000 visite per continuare a informare i disinformati che la seguono me compreso,quelli che in persone come lei ri(trovano la speranza di sapere e vedere cose reali,non manipolate da chichessia cose reali non dettate dal solito Telegiornale che ci butta in faccia solo quello che gli viene ordinato di farci sapere,continui cosi dia sempre sapzio a quello che si sente dentro perche persone VERE al mondo ne sono rimaste poche….un abbraccio e complimenti per il VIDEO

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...