POSADA-LO STAGNARZU e LA PISTARGA

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Ben trovati contribuenti Posadini, grandi e piccini dotti o contadini. Con questo post non intendiamo commentare nulla, tanto meno cercare di spiegare l’inspiegabile: lasciamo a Voi, come sempre, questo privilegio. L’unica domanda da porsi, se proprio volessimo esagerare, sarebbe la seguente: dopo aver speso 1.4000.000 euro pubblici, per il risanamento idrico fluviale dello stagno, spiagge…bla bla…(e tutto il resto delle balle), com’è possibile ad un anno e poco più  dal termine dei lavori, che  ci si debba trovare di fronte a queste immagini ???  E per di più a ferragosto ?? Ma siamo tutti matti ?? Ma siamo sicuri che Posada è in buone mani ?? Ma non Vi sentite leggermente presi per il culo ??  Posadini, ma siete svegli o state guardando la Vostra bella TV nuova che avete appena comprato?? Ma Budoni, St. Teodoro etc.si presentano così in piena estate ?  Cazzu !!!!

_____________________________

Basta 1 clic sulle foto per ingrandirle…

Buste plastica, olio, sedie, staccionate marce , copertoni, scheletri di animali, schiume strane, tubi da stufa etc. Ottimo lavoro Dottor Tola, complimenti !!! Un grazie particolare da parte dei fenicotteri

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

LAPISTARGA

________________________________

_______________________________________________

_______________________________________________

________________________________________________

Di fronte a tale incompetenza (e non solo), gli insulti sarebbero superflui e controproducenti, ma vista l’indifferenza dei Profeti Robertolani ed il degrado dello Stagno (e non solo), a questo punto una querela da parte dell’ambiente sarebbe quasi d’obbligo. C’è veramente da chiedersi se a Posada, esiste qualcuno con un minimo di palle …….  (SuperGoofy a parte)

CONCLUSIONE OTTICA

CHEVVELODICOAFFÀ !! APPUNTAMENTO AL PETROLSTAGNO

____________________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

3 commenti su “POSADA-LO STAGNARZU e LA PISTARGA

  1. PIù CHE DARE LA COLPA A UNA GIUNTA BISOGNEREBBE METTERE DELLE TELECAMERE IN GIRO E VEDERE CHI LASCIA QUELLO SCHIFFO X LE STRADE LUNGO LO STAGNO…E POI FARE DELLE BELLE FOTOGRAFIE E AFFIGGERLE IN TUTTO IL PAESE FACENDO VERGOGNARE CHI SI è XMESSO DI FARE TUTTO CIò.éSMETTIAMOLA DI CERCARE QUALSIASI PRETESTO X BUTTARE giù chiunque voglia migliorare il nostro paese!

  2. Aaaahh certo, fare Posada una mini Echelon Sarda !! Ci saranno sempre degli incivili in giro, Anonimo. Ancora telecamere ?? Aiutooooo!! Basterebbe un po’ di vera volontà da parte di chi è in carica,(visto che si dichiarano ambientalisti e sono responsabili del territorio) per abilitare un addetto comunale, alla rimozione estiva d’immondizia sparsa; e non solo per il progetto occupazionale per giovani, ai parcheggi, al S.QuintinoTouristOffice, il servizio bagnini… Ripensandoci forse ha ragione lei: bisogna pretendere dai turisti, la conoscenza del nostro calendario differenziato, così risparmieremo anche le telecamere…. Che ne dice ??
    Se poi per lei, il tenere un territorio in pieno ferragosto in tali condizioni, significa che “CERCARE QUALSIASI PRETESTO X BUTTARE giù chiunque voglia migliorare il nostro paese!” diventa colpa nostra per aver evidenziato i fatti, tando semus acconzos . Credo di esser stato chiaro, in altri post: nel mondo (e Posada è parte del mondo) le persone fanno/sfanno le cose/opere/persone etc., noi le esponiamo solamente.

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...