POSADA – LA PORTA NASCOSTA DI JAMES-TONT

...FUFÙ !!!

_______________________________________________

E per l’ennesima volta, televisori, spazzatura varia, rifiuti edili, liquami strani, lavandini, ferri vecchi, plastica…… SANCRISPINOAIUTACITU !!

_______________________________________________

polizialocaleRIFLESSIONE-Se i Nostri Vigili Urbani Posadini incrementassero leggermente (non dico di fare gli straordinari, ma…) la loro presenza  tridimensionale in giro per il territorio locale, forseforse “, non avremmo queste bellissime sorprese ecologiche nascoste, non Vi pare ?? In fondo basterebbe un po di volontà, com’è successo a noi. Abbiamo fatto un giro (gratis), visto, documentato e adesso ve lo comunichiamo. Ora, fate vobis. Sarebbe veramente gradito da parte di tutti i residenti (e non solo), che, chi di dovere provvedesse a svolgere meglio il proprio dovere di controllore, prevenendo e quando necessario, provvedendo alla rimozione delle sorprese  ecologiche nascoste; visto che i VOSTRI stipendi li paghiamo NOI Posadini.  “Imperciocchè”, cogliamo l’occasione per ricordare alla Signoria Vostra che, oltre la strepitosa iniziativa della vendita  dei passi carrabili (a quanto pare anche a domicilio) e fare le multe nel parcheggio a pagamento di S.Giovanni, il compito di vigilare il territorio, lo dovete fare Voi: non Noi. Niente di personale, sia ben chiaro, ma è così che deve funzionare. Almeno, questo è quanto succede quando ci si comporta civilmente e rispettosi con tutti e tutto ciò che appartiene alla comunità. GIUSTO ?? Giusto. Staremo a vedere…. FINE DELLA RIFLESSIONE

__________________________________________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

9 commenti su “POSADA – LA PORTA NASCOSTA DI JAMES-TONT

    • Diciamo che ci sta’ proprio a pennello (visto la drammaticità delle immagini)) e che è stato un colpo fortunato trovarla in rete.Però fare concorrenza a studio aperto, ce ne vuole vuole…. Grazie comunque , e grazie della visita. Se ci vuoi aiutare, condividi ; i fenicotteri te ne saranno riconoscenti….. :-))

    • Invece d incaricare il comune forse quelli della nettezza urbana dovrebbero fare meglio il loro lavoro,tipo io personalmente avevo un box doccia da buttare ma….quando ho fatto la prenotazione mi hanno detto che in questo momento non potevano prenderlo quindi?? oppure avevo 2 vasi grandissimi di plastica che il vento mi ha letteralmente spaccato in due…io ho messo fuori con la plastica come dice il calendario stesso!! Non me li hanno presi!!!! Quindi mica si sono messi tutti come me, a farli a pezzettini e farceli stare nella busta di plastica per poterli gettare via…o facevo come gli altri…… :/ no proprio di INQUINARE non me l ha sentivo………e neanche portarli nei paesi limitrofi come fanno in tanti….PENSO che la spazzatura la pago e me la devono smaltire…VISTO QUELLO CHE PAGO NON è POCO!

  1. Io avrei solo da dire una cosa…. ma secondo me la gente non sa più dove buttarle queste cose,ecco uno dei motivi… di tutto ciò.Con la differenziata molte persone non sanno cosa fare !Quindi spesso mi chiedo…che fine hanno fatto le oasi ecologiche?? Le oasi ecologiche servirebbero anche a la gente per portare tutta sta robaccia che vediamo in giro……e a quanto mi risulta a Posada non c è l abbiamo….Non è di certo un buon motivo per inquinare …..

    • Anche io ho solo una cosa da dire, Chuky; come mai chi gestisce soldi pubblici ed è in carica non usa lo stesso buonsenso tuo ?? Ma è mai possibile (dico jeo) che un 40’enne laureato e 1° cittadino, non arrivi a una cosa così elementare ?? Ma ci vuole molto a dare un incarico ad un addetto che (per esempio), due volte a settimana si faccia un giro predefinito con un tre ruote ( come quello che fa piccole riparazioni delle buche) , e raccolga quanto gli incivili locali o forestieri lasciano come ricordo ??
      Si, è possibile…..ma tutto a 5 vele !!
      Grazie della visita, Chuky e spero di risentirti qui o la….. 🙂

  2. Pingback: La Piazzetta… | Chimidice -Video e documenti dal mondo...

  3. Pingback: The dark side of Posada | Chimidice -Video e documenti dal mondo...

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...