POSADA- Cantiere no-Strano

LA FUGA

Cantiere che nasce, cantiere che fugge, cantiere che muore ma torna di nuovo. Cantiere che va, cantiere che viene per  poi riapparire un po’ qui un po’ là. Cantiere un po’ strano,  cantiere alla mano…

la fuga

Cantiere di Qui, cantiere di Quo cantiere di Qui-Quo-Qua, che va un po’ di là, per poi tornar qui eppure un po’ lì e là. Cantiere che nasce, cantiere che muore, cantiere che fugge ma torna di nuovo…

dasistemare 048

Ormai s’è capito è un cantiere un po’ pazzo, che muore e che nasce per poi riapparire un po’ qui un po’ là, per fare e disfare e non rispettare la vita che muore pel suo gran da fare. Cantiere un po’ strano, cantiere alla mano…

dasistemare 091

084dasistemare 095

Cantiere cantiere che va e che viene un po’ qui un po’ là. Cantiere che nasce, che muore, che scappa e riappare di nuovo. Cantiere un po’ strano, cantiere alla mano, è un cantiere un po’ pazzo, che fa quel che vuole con gente diversa, un po’ qui un po’ là, e che più che aggiustare è bravo a sfasciare… Insomma pitzinnos, in quattro parole; un cantiere del cazzo.

Keep on Moving Brothers !! The Funky Administration got the rithem in the bricks….  yeaa !!

P.S. Per i PosadiniE meno male che nell’articolo POSADA- Il PetrolStagno , abbiamo pubblicato il pdf della Regione Sardegna !!! Senza offesa, ma nel caso Vi fosse sfuggito il Concetto ( che non è il marito di Concetta ), VE LO RIPROPONIAMO:  Regione Autonoma Sardegna-Delibera n.36%2f35 del 2008

Sig. Sindaco Tola, cosa facciamo con queste rovine ?? Le lasciamo così o le rimettiamo almeno com’erano prima della bonifica?? Che dice, si può fare, no ?? Anche perchè lo dice il P.D.F …  Dopo tutto, a che serve la peschiera “bonificata” senza le chiuse per l’allevamento dei pesciolini ?? Su, faccia un piccolo sforzo Dott. Tola e termini l’opera. Non tanto per i pescioloni che produrrebbe la peschiera, ma almeno evitereste di far sfigurare i “lavorissimi dei moli”  ed il nuovo “ponticello IPERWOOD” . Delibera a parte, non Le pare ??

RIFLESSIONEÈ mai possibile che non riusciate a rispettare semplici regole ELEMENTARI ??

_____________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

2 commenti su “POSADA- Cantiere no-Strano

  1. Ciao lezapp. Ti ringrazio veramente di cuore per il bel commento lasciato sul mio ultimo post del mio blog (http://massimarenti.wordpress.com/2012/03/28/le-novita-vengono-accettate-solo-se-sei-fico/).

    Ma certamente che mi puoi linkare sul tuo sito, scherzi?! Sei il benvenuto! Mi fa molto piacere che gradisci le mie opinioni e che condividi diversi “punti di pensiero”, come li hai definiti nel tuo commento lasciato sul sopra citato post.

    Spero davvero che un giorno riesca a incontrare persone come te per lavorare insieme a progetti (plurale) di ristrutturazione della nostra vita democratica!

    Ti saluto e arrivederci alla prossima.

    • Mi fa piacere,e grazie a te, per la sensibilità dimostrata. Guarda, più che a sperare di fare, credo sia giunta l’ora di fare e poi semmai sperare che….. Vedrai che l’occasione per collaborare o/e unire le forze, né mancherà né tarderà a manifestarsi.. Nel frattempo mi faccio un giro “più applicato” nel tuo interessante blog. Muy bien Massimarenti, muchissimo gusto y portate bien……Nos vemos pronto. “lavitaelareteèdituttipertutti ” Ciauzz

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...