Il Principio Figacentrico


                                                       ********                                        fotobersaglio

*Prima di leggere quest’articolo, non fare come loro. Sei ancora in tempo per cambiare sito! Se decidi di proseguire ,sappi che è totalmente a tuo rischio e pericolo e sotto la tua responsabilità. Se non sei “sloggato” a dovere, allotanati sin che puoi da questa pagina; è il consiglio che ti diamo. Se poi, proprio non  hai un cazzo da fare, questa pagina qua può addirittura essere letta. Ma si consiglia di farlo solo in caso di una seria crisi di attività intellettive. Puoi anche diffondere in giro la voce che, l’ideatore di questa pagina Qua,  mentre la realizzava  si è accorto che, questa pagina Qua non è simile a quella pagina Là, bensì il contrario; è proprio Quella pagina Là che ha dato origine a questa pagina Qua. Quindi questa pagina Qua è solo lo sviluppo/ispirazione di quella pagina Là, “imperciocchè” può essere anche stampata e ripiegata in quattro, e usata per pareggiare un tavolo traballante. Oppure si può fissarla per almeno sedici ore di fila senza mai distogliere lo sguardo dal mirino che trovi sopra il punto verde (foto bersaglio), così guarisce l’epilessia. O forse la fa venire, non ricordo bene Inoltre, se proprio ci tieni a questa pagina qua (visto che non avendo avuto un cazzo da fare sin qui, l’hai pure letta), puoi anche inoltrarla come ringraziamento a qualcuno che ti sta veramente sui coglioni ; anche se in realtà sottrae spazio web alle canzoni di Masini. Chissenefrega !! Prima di cestinarla, però, ricordati che, numerando le parole e prendendo solo quelle corrispondenti a un numero primo…(soluzione in coda) 

E adesso passiamo al Principio Figacentrico

Banchetto Symposium S.Gallo

*Alla-33esima edizione Europea sul ‘Principio Figacentrico’, tenutasi al Spagno-Gallo Symposium of Mathematicals’ for Pussy, a Carcassonne de la Bitte*, durante il banchetto è stata presentata la dimostrazione del ‘principio figacentrico’, che è possibile enunciare nel seguente modo: “Il tutto tende alla Figa”. La dimostrazione, costituita da 257 pagine (di cui 256 contenenti fumetti erotici) e presentata dall’illustre prof. Gallio  Galloni (che secondo fonti ben informate sarebbe solo un prestanome dell’onnisciente Clippy), è tuttora molto dibattuta, soprattutto il lemma 3×28.VII di pag. 321 che riguarda le relazioni tra figa e torta di mele. Ma adesso basta con le spiegazioni… Fra le tante tematiche discusse , ecco due esempi eclatanti ed indiscussi, che hanno dimostrato la veridicità inconfutabile del Principio Figacentrico , durante  il Symposium.

*****

*Es.1°- Hai 2 mucche : all’inizio il governo stabilisce come devi nutrire le tue mucche e quando puoi mungerle. Poi ti elargisce sovvenzioni per non mungerle. In seguito le prende entrambe, ne uccide una, fa mungere l’altra in regime di emergenza e butta via il latte perché nel frattempo è inacidito. Alla fine ti costringe a riempire alcuni moduli per denunciare le mucche mancanti e sovvenziona una lobby amica per la produzione dello yogurt.

Guarda che fai ancora in tempo a cambiare sito!

Segue, per i pochi eletti in grado di comprenderla (quindi fai tu, puoi anche evitare di leggerla), la dimostrazione completa.

                                     Dio di sera

*Es.2°- Partiamo dall’idea di Dio. È chiaro che Dio non ha una identità sessuale ben definita, data la grande quantità di attributi animaleschi e non, attribuitagli. Supponiamo allora che ci si possa riferire a Dio sia con “Lui” che con “Lei” (L rigorosamente maiuscola altrimenti la Chiesa si offende). Abbiamo allora la seguente proporzione:

Lui:Lei = :

\frac{Lui}{Lei} = 1 \rightarrow =

o \Rrightarrow (per proprietà rototraslativa delle freccine)

o = \bar{\varnothing} = NON(NIENTE) = TUTTO

TUTTO \Rrightarrow (TUTTO TENDE ALLA )=

porcocazzo

tendenza direzionale \Figaarrow

A questo punto, numerando le parole della proporzione, prendendo solo quelle corrispondenti a un numero primo e leggendone al contrario una lettera sì e una no, durante un’eclisse di Luna piena, si ottiene la chiave di lettura per decifrare il grafico di Batmam.

                                      ********                                          

*Per concludere brillantemente che “tuttotendeallafiga” ,ecco le inconfutabili immagini dell’oscilloscopio di Batman, che rimuovono ogni dubbio sulla veridicità del ‘Principio-Figacentrico’. Si fa presente che, per anal-ogia al ‘Principio Figacentrico’, si accosta l’anal-oga ‘Teoria-Anocentrica’, la quale sostiene che l’universo non sarebbe così pieno di stronzi se il vero buco nero non fosse un buco di culo.

P.S. Hai avuto tutto il tempo per cambiare blog, e non l’hai fatto: “cazzos tuos” . Quindi, visto che persisti e sei giunto sin qua, prima di toglierti dalle palle fai quanto segue; concentra con una lente la luce emessa da questa pagina qua ed  otterrai una spada laser capace di sconfiggere il lato oscuro della Forza. Se poi la vuoi sapere proprio tutta ( e te lo sconsiglio), puoi anche andare a leggere quella pagina Là “MI È VENUTA UN’IDEA” che spiega l’origine di questa Qua. Comportatevi bene e non guidate bevendo…

Traduzione italiano di ‘bitte*

_____________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

*

Annunci

4 commenti su “Il Principio Figacentrico

  1. Hai avuto tutto il tempo per cambiare blog, e non l’hai fatto: “cazzos tuos” .Adesso che sei qua, commenta qui, o leggiti l’altra pagina Là… fai un po’ come ti pare tanto, principio o non principio, prima o poi si va a finire sempre LÀ…
    Hai già concentrato con una lente la luce emessa da questa pagina qua ?

  2. Pingback: Il Principio Figacentrico « 2010: Fuga da Polis

  3. Pingback: La Figodinamica applicata | LEZAPP – Video e Documenti dal Mondo

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...