SARDEGNA- Ancora una volta SI

*Sardaland: in un mese e mezzo sono state raccolte 30 mila firme…


*******

Gli italiani si sa, sono un popolo troppo impegnato dalle partite di calcio e  dagli scandali sportivi politico-sessuali. Queste almeno, sono le materie favorite. Poi seguono i fake-reality, le star-bambole artificiose e rifatte di plastica, i talk show strappalacrime, i tg edulcorati e finti, i soliti cabaret (apparentemente)innocui, i proclami giurassici di Sua Santità Benny Tutankhamon, i quiz demenziali e sponsorizzati,  fictions neolitiche ad ogni ora etc.etc. Ma soprattutto è un popolo bonaccione e spesso ingenuo, che lo ha portato a diventare completamente inerte,grazie a spettacolari inganni di politici cialtroni, logorroici, corrotti, stronzi e stupe-fatti; da giornalisti prostituiti e compiacenti, da governanti megalomani deliranti e sofferenti di priapismo, che a suo tempo negavano l’evidenza della crisi (tanto, loro ce l’avevano duro) etc.etc..STICAZZI !!! Oggi, la crisi non solo non si può più negare ma è diventata “l’imputato” principale dei nostri mali.

*******

Ieri, come per magia, quelli che non erano così distratti dal cazzeggio mediatico, politico e tutto quanto sopra citato, hanno alzato il culo, si sono armati di matita e sono andati a disegnare un sacco di X (10 schede a persona)al proprio seggio per il referendum Sardo del 06/05/12. Per il momento l’obiettivo principale è stato raggiuntgo…  Staremo a vedere se ciò sarà sufficiente a far capire, a chi di dovere, che in quest’isola urge un “vaffanculo-terapeutico”  per  puntare derettu a sa sustantzia .

*******

La verità è che siamo leggermente in ritardo (come paese in generale). E anche se per miracolo gli italiani onesti dovessero riuscire a mobilitarsi in massa e costringere i politici a ritirarsi e a restituire quanto hanno saccheggiato al Paese , e ad interrompere tutte le opere pubbliche inutili e devastanti, ad eseguire la confisca di tutti i patrimoni delle organizzazione mafiose e degli imprenditori politici collusi,  a sburocratizzare il sistema amministrativo in modo da semplificare la vita e le spese, minimizzare la presenza dello Stato e a decentralizzare il potere aumentando l’autonomia degli enti locali, ecc., non so se sarà sufficiente per “normalizzare” il Paese che è ormai compromesso sotto tutti i punti di vista: troppi specchi ad ogni angolo di strada !! Purtroppo questa epoca ormai è  un’epoca stronza, creata da una nuova generazione di superstronzi al potere che  studiano, creano e si comportano da veri stronzi…  Il 90 % di SI = COMMO, FAGHIMUS COMENTE NAMMUS NOIS

——————————————————————————————————-

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

,

Annunci

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...