Il suicidio nobilita l’uomo

“SE SALTI UN ALTRO PAGAMENTO, SEQUESTRIAMO LA COPERTA.”

**************

Il suicidio è una semplice soluzione a tutti i problemi che affliggono la tua esistenza. È una pratica molto diffusa sin dall’inizio dell’umanità, che consiste nel terminare le proprie funzioni vitali e andarsene finalmente fuori dai coglioni. Negli ultimi anni il suicidio sta diventando una potente risorsa contro il sovraffollamento globale; si tratta infatti di un ottimo metodo per eliminare i geni dei deficienti dal bagaglio genetico dell’intera umanità. Purtroppo però, anche se in minima parte, si suicidano persone geniali, mentre i veri deficienti non lo fanno, in quanto non si rendono conto di essere inutili;  se lo facessero, leverebbero un peso alla famiglia che ha la sciagura di doverli mantenere.

*******

Mi spiego meglio; in taluni particolari casi, il suicidio non viene portato a termine, nonostante la forte pulsione a compierlo. Stiamo parlando dei cosiddetti emo, una categoria di persone che, sentendosi fortemente depressi, (forse perché non lavorano a sufficienza etc.etc.) rompono i coglioni a tutti quelli che li circondano dicendo che vogliono morire, senza poi farlo. Per questa categoria di persone sono consigliati i seguenti 4 metodi : Trasgredire tutti i dieci comandamenti (contemporaneamente )- Bere Tavernello a colazione – Mangiare la Tinsemmal a digiuno- Digitare “sudo rm -fr /” sulla shell di linux, e premere Invio.

                          *******

180px-Cabina_suicidio

Invece  per i più esigenti esiste “La cabina suicidio” ;  è il metodo più veloce per porre fine ai propri miserabili giorni. Efficace, non sporca in giro e stampa automaticamente un certificato di morte con tanto di referto autoptico

*******

P.S.- Sarà il monossido nell’aria, sarà Nibiru che si sta avvicinando, saranno le scie chimiche, sarà equitalia, la crisi, le banche….. comunque sia, secondo la legge italiana chi commette un suicidio commette un reato, e viene poi arrestato.

scheletroallegro

SPERIAMO SOLO CHE SUICIDARSI NON DIVENTI UN MODELLO COLLETTIVO….

________________________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

Un commento su “Il suicidio nobilita l’uomo

  1. Pingback: Il suicidio nobilita l’uomo « 2010: Fuga da Polis

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...