RiflessIMU…


***

L’IMU è una misura iniqua, ingiusta e anticostituzionale che massacrerà in primis i pensionati; quindi le famiglie in difficoltà. Quanti pensionati hanno fatto sacrifici tutta la vita per comprarsi l’alloggio e non pagarne più l’affitto?? Quante famiglie si sono dissanguate e si stanno ancora dissanguando per comprarsi il sospirato alloggio per avere un minimo di sicurezza e non pagare più l’affitto?? La maggioranza dei pensionati non è in grado di affrontare una spesa importante ed improvvisa , e l’IMU è una di queste, destinata crudelmente e ingiustamente a ripetersi !!. L’IMU è un’imposta espropriativa che, con molte probabilità, renderà necessario vendere il bene tassato per pagare la tassa.

***

L’IMU è palesemente incostituzionale. Ma la Corte Costituzionale e il Presidente della Repubblica tacciono (colpevolmente). L’IMU costringerà le famiglie (anche quelle che ancora stanno pagando il proprio mutuo per diventare proprietari della casa in cui abitano) a svendere il loro alloggio e privarsene per sempre. L’IMU obbligherà la maggioranza dei pensionati (specie i più anziani, che ormai hanno la propria pensione congelata da decenni dal punto di vista del potere d’acquisto) a svendere il proprio alloggio. Con quali conseguenze ??  Che ne sarà di loro ?? La maggioranza delle famiglie che stanno pagando il mutuo della prima casa, attende il momento di terminare il pagamento per fare progetti di sviluppo. Che ne sarà di questi ?? Ciò vale anche per le seconde case, che nel caso dei pensionati, sono il più delle volte l’unica risorsa per potersi garantire un livello di sopravvivenza decente. Questi saranno ridotti progressivamente in miseria. L’IMU è una follia che va’ tolta di mezzo, insieme a chi l’ha partorita.
 MA COSA STIAMO ASPETTANDO, PER DIMOSTRARE DI AVERE I COGLIONI INVECE DI ESSERE I COGLIONI ?!?
Quando a scuola studiavo l’avvento del fascismo mi prendeva una rabbia tale da voler buttare nel cesso il libro di storia. Mi chiedevo come fosse possibile che milioni di persone si facessero rimbecillire da un buffone esaltato. Poi riflettendo, capivo che si trattava di una popolazione prevalentemente analfabeta e non in grado di comprendere la grande truffa. Oggi, chissà perchè riprovo la stessa identica rabbia. Ma “ittecazzu” stiamo facendo noi di diverso da loro? Non stiamo forse, facendoci rincoglionire dagli stessi buffoni ?? Noi non siamo analfabeti !! Abbiamo studiato, siamo consapevoli dei nostri diritti e doveri etc.etc. Quindi, perché ci comportiamo nello stesso identico modo di chi non sapeva scrivere il proprio nome ?? Come possiamo starcene con le mani in mano mentre questa banda di criminali distrugge le nostre vite ?? Abbiamo sopportato venti anni, la brutta copia di quel nano buffone che ci ha portati alla canna del gas e adesso permettiamo a questo “banchiere infame” di aprire il rubinetto. Se si continua a lasciarli fare, ci meriteremo tutti gli sputi che i nostri nipoti lasceranno sulle nostre tombe !! Ma è possibile che una nazione intera non si renda conto ??
***
Questi strani cosi al potere, malformati geneticamente e non eletti dal popolo, hanno rinunciato a mozzarci la testa non per pietà ma per paura di perdere voti, ed hanno chiamato il boia a farlo!! Accettiamo salari da fame, il precariato, i licenziamenti in massa, la cancellazione dei diritti, la schiavitù fisica e monetaria, le bugie dei media etc. etc. e ora lasciamo che ci rubino anche la casa?? Domanda: ma non sarebbe meglio metterci la loro di testa sotto la mannaia, piuttosto che la nostra ?? Ma che stiamo aspettando ad andare in quel palazzo e farli volare dalla finestra ?? Non abbiamo armi ?? Nemmeno i Francesi le avevano quando occuparono la Bastiglia. Sarebbe forse violenza questa ?? E cos’è stata piazza Fontana, la stazione di Bologna, piazza della Loggia, il volo dell’ Itavia, Via dei Georgofili, Gladio, Mani pulite, Falcone, Borsellino, i militari in Afghanistan …etc., Passeggiate ??  Questa si chiama violenza !!! Sono essi che ci stanno usando violenza, di tutti i tipi ed in ogni campo !!  FANCULOTUTTI, o no ?!?! A questo punto, non so Voi, ma ribellarsi seriamente diventa solo LEGITTIMA DIFESA . Se si fanno le guerre preventive,  perchè  non ci si può difendere preventivamente ??
Tipico esempio di reazione di massa, dell’Italiano..

…quindi non rompetemi le balle che L’Italia Domenica si gioca la finale, e poi  domani sera mi vedo “Veline”, e poi mi voglio vedere anche le Olimpiadi, e poi e poi .. e poi finchè non lo avrò in culo, non è vero niente ; è tutto a posto.

*******

P.S.  Alla cortese  attenzione del Sig. Sindaco Tola Roberto del Comune di Posada.  Aspettiamo pazientemente chiarimenti riguardo alle particolari attività svolte tramite la linea internet del Municipio,  ai danni  dei Vostri stessi elettori/datori di lavoro, e dei tre blog utilizzati. Avvertire ufficialmente chi di dovere per dare un nome e cognome a chi è responsabile di tali azioni, (e se possibile sbarazzarsene con un bel licenziamento in tronco), ci sembra il minimo che Lei possa fare. Siamo o non siamo “in buone mani” ?? POSADA-” Sindaco Roberto Tola,come un super eroe

 Rimaniamo fiduciosi di una Vostra risposta in merito, e ringraziamo anticipatamente.  Posada e non solo, osserva. Gli eventi per ora sono pubblicati qui –  POSADALEAKS-parte prima    posadaleaks parte seconda.

________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

2 commenti su “RiflessIMU…

  1. @ – I Signori Consiglieri della minoranza.
    Rimaniamo fiduciosi anche di un Vostro intervento e risposta in merito, e Vi ringraziamo anticipatamente. Posada e non solo, osserva.

  2. Pingback: RiflessIMU… « 2010: Fuga da Polis

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...