Siniscola- Una “Rottonda” sul mare…

Marfili Ville 3 luglio 2012

Ci siamo chiesti a quale comune appartenesse la “località Marfili”; sarà una frazione o borgata…. mah !! La rotonda inutile , come nel caso illustrato qui Siniscola-Una “rotonta” sul mare –, viene costruita per occupare degli spazi inutili e per far credere ai cittadini che si sta provvedendo al problema del traffico. Queste tuttavia non fanno che aumentare gli ingorghi e gli incidenti e, siccome sono le più numerose, fanno credere agli automobilisti che quasi tutte le rotonde siano così,; e invece sono proprio tutte così.

***

***

“…ed è stata eseguita rispettando tutte le regole” , “L’opera rispetta tutti i parametri strutturali…”- ” Da Nuoro si esprime soddisfazione per la consegna della nuova struttura.”- “a Siniscola si preparano a nascere nuove rotatorie, per rendere sicure le zone più insidiose del centro abitato.”- “Una rotonda – spiega – l’assessore ai Lavori pubblici, ******** ******* – è prevista anche vicino alla caserma dei carabinieri “…

Rassegna Stampa – Provincia di Nuoro

***

n.d.r. Il popolo, invece sta ancora esultando per il fatto che sino ad ora non è ancora morto nessuno, ed ha espresso piena soddisfazione per la messa in sicurezza dell’insidioso incrocio, dopo il primo incidente: forse manca ancora qualcosina, ma fate con calma….le cose in fretta vengono male. D’altra parte, ringrazia e consiglia affettuosamente chi, esprime soddisfazione per la consegna della nuova struttura, di spararsi leggermente sui coglioni…  

_________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

3 commenti su “Siniscola- Una “Rottonda” sul mare…

  1. Sig Sindaco Rocco Celentano, ma un lampioncino ino ino, per illuminare un pochetto il muretto , è chiedere troppo ?? Meno male che è tutto a norma !!
    Il costo della corrente, del palo e la manutenzione lo si potrebbe risolvere affittando la rotonda a qualche gestore telefonico…come il campetto-calcio Raggi X della Caletta. È solo un’idea… Saluti.

  2. Neanche un mese di vita e già due incidenti … In Provincia si, che si lavora intensamente !! Ma non li indaga nessuno, a questi “signori in poltrona” ? Perchè aspettare che succeda il peggio (il morto) ?

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...