La Figodinamica applicata

Controindicazioni- Ricordati tu che leggi, che oggi è lunedì , secondo giorno della settimana: quindi non rovinartela….  Sei ancora in tempo per cambiare sito! Se decidi di continuare, sappi che è totalmente a tuo rischio e pericolo e sotto la tua responsabilità.  Allontanati sin che puoi da questa pagina; è il consiglio che ti diamo. Se poi, proprio non  hai un cazzo da fare, questa pagina qua può addirittura essere letta.

*******

Non ho particolari talenti,  😆  sono solo appassionatamente affezionato, dopo averne scoperto la validità .

*******

La Fisifiga è una disciplina di carattere pratico che è andata a sostituirsi alla normale fisica in virtù del fatto che si è dimostrato che ogni azione umana e naturale è condotta da quella che chiamiamo comunemente figa (vedi Il Principio Figacentrico). La Fisifiga si basa su delle semplicissime regole, ed  è un compendio al Figacentrismo che comprende formule e assiomi per la penetrazione nei misteri del mondo.

Questa a sinistra, è la famosissima sigla in versione originale del supereroe. Fatto sta’ che quella era un epoca antisemitica, e per semi intendiamo gli spermatozoi, e quindi la teoria venne accettata nel vero senso della parola dallo stesso boia che aveva ucciso Robin Hood: Adolf Hitler. Dopo che si suicidò, i suoi più prossimi seguaci, Goldrake e suo nipote Iron Man, prosperarono di soldi pubblicando le recenti scoperte sulla Meccanica della Figa, meglio conosciuta come Figodinamica applicata.

La Figodinamica si basa su 3 assiomi principali: 😕

    * F = ma

     Figa = Misure del pene per assoluto

Ossia, dato che qualsiasi numero moltiplicato per l’assoluto dà l’assoluto, si deduce che la figa è tutto, mentre il resto è niente. Per semplificare; è meglio ciò di cui l’assoluto fa parte, di ciò che può entrare nella figa. O qualcosa di simile….

I° assioma *  Tutto può entrare nella figa.

II° assioma Ad ogni penetrazione corrisponde una figopulsione uguale e contraria.

III°  assioma * Ogni figa non soggetta a corpi, persevera nel suo stato di quiete o di moto.

Gli ultimi due assiomi mettono in luce come la figa sia un corpo costantemente stabile che reagisce a qualsiasi penetrazione con un desiderio di tornare alla stabilità.

🙄  Il moto della figa può essere:

   * Accelerato * Rettilineo * Circolare

Il moto rettilineo è quello descritto dalla figa mentre è in atto una penetrazione.
La legge oraria è: {v}=\frac{s}{t}
Si legge Velocità di penetrazione = sesso diviso testosterone
Ossia, tale velocità è data dal quantitativo di sesso in relazione alla voglia dello stesso.

***
Il moto accelerato è quello descritto dalla figa al variare della componente a, ossia arrapamento.
La legge oraria è : a = vt
Si legge Arrapamento = velocità di penetrazione per testosterone
Da ciò si ricava che maggiore è la voglia di farlo, maggiore è l’arrapamento, ossia l’accelerazione del moto penetratorio.

***
Il moto circolare è quello descritto da una figa quando si concede a tutti, ossia in modo circolare. Una traccia antica di tale materia, e, in particolare, di tale moto si trova nelle parole di Dante che non si sa se fossero riferite a Beatrice o …

???

In fisica- Oggetto teorico tridimensionale dotato di larghezza, lunghezza, profondità, modulo elastico praticamente infinito in grado di rispondere perfettamente alle regole dell’ attrazione sessuale. L’ intensità del suo campo è direttamente proporzionale alla distanza del pene che vi orbita intorno. Il campo può assumere grandezza scalare, e in tal caso parleremo di figone, o vettoriale, fighetta. Una figa in astinenza tenderà a implodere, generando un aumento dell’ intensità sessuale periferica del CV, al punto da impedire ad ogni pene che ci finisse dentro per errore, di sfuggire. Un Campo Vaginale è dotato di momento angolare, a causa della sua predisposizione ad assumere qualsiasi posizione nel continuo spazio-temporale, e può essere il risultato della formazione improvvisa di un black-hole o buco nero, della cui esistenza al centro delle chiappe, nessuno ha più dubbi. Un CV isolato nell’ universo appartiene a una zitella galattica anche definita dagli astrofisici racchia-spirale. Alcuni ricercatori sostengono che un Campo Vaginale della grandezza approssimativa della figa della D’addario, potrebbe produrre energia sufficiente a illuminare tutti i bordelli di Bangkok. Il problema sorgerebbe se un Campo Anti-Vaginale si scontrasse con esso. Recentemente, come sappiamo tutti o all’incirca, nei laboratori sotterranei del Cern di Ginevra, ciò è avvenuto;  ma su scala infinitamente piccola. Nelle camere a bolle del prestigioso centro, si è materializzata una nuova sub-particella; il Culone. Particella che presto rimpiazzerà i Campi Vaginali nella moderna teoria analogica cosmo-sessuale.  EVVIVALAFIGA  😛

P.S. Hai tolto i tuoi risparmi balla banca/posta ??  😎 Traduz. I tuoi risparmi, li hai tolti dalla banca/posta ?? 👿

_____________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

4 commenti su “La Figodinamica applicata

  1. Pingback: La Figodinamica applicata « 2010: Fuga da Polis

  2. P.S. Alla cortese attenzione del Sig. Sindaco Tola Roberto del Comune di Posada. Aspettiamo pazientemente chiarimenti riguardo alle particolari attività svolte tramite la linea internet del Municipio, ai danni dei Vostri stessi
    elettori/datori di lavoro, e dei tre blog utilizzati. Avvertire ufficialmente chi di dovere per dare un nome e cognome a chi è responsabile di tali azioni, (e se possibile sbarazzarsene con un bel licenziamento in tronco), ci sembra il minimo che Lei possa fare. Siamo o non siamo “in buone mani” ??
    https://chimidice.wordpress.com/2012/05/31/posadaleaks-parte-prima/ *** http://laposadachevorrei.wordpress.com/2012/06/01/storia-del-piccolo-vola-vola-o-meglio-posadaleaks-parte-seconda/

    Rimaniamo tutti fiduciosi ed in attesa di un Suo chiarimento in merito, ringraziamo anticipatamente.

  3. Anvedi che “avatarrrrro” che ti sei beccato, Saw !! Per essere sincero,sul referendum non ne ero al corrente. Grazie per ricordarcelo.
    Posadini: Vi interessa ? Quasiquasi posto un articolo…..

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...