ESTATE A POSADA 2012

*******

L’estate è ciò che tutti i ragazzi desiderano, poiché è la stagione delle trombate. Ha una durata variabile, che va dai 3 mesi alle 2 settimane, dipende dalla fascia d’età. Naturalmente più sei giovane e più non hai un cazzo da fare, quindi hai più estate. L’estate è la stagione delle vacanze. È una stagione dove tutto è permesso, dove vige la libertà dei costumi/consumi e dove ogni cosa che ti passa per la testa è buona. È caratterizzata da sesso selvaggio,  droga e rock&roll, teatro , teatro e tanto teatro !! Per venire in vacanza a Posada, l’unica regola utile in previsione dell’estate è lasciare la propria ragazza o il proprio ragazzo ai primi di Giugno per evitare sicuri tradimenti; in alternativa i partner possono cornificarsi a vicenda per essere pari. Generalmente in questa stagione non si costruiscono legami seri, e sono proficui proprio per questo, visto che i ragazzi di oggi non riescono a programmare seriamente nulla che duri più di 15 giorni. Non bisogna dimenticare inoltre di staccare il telefono per evitare seccature…

***

PROGRAMMA  ESTIVO 2012

***

Posada è generalmente il posto preferito da tutti: ma proprio “tuttitutti”.  Il calore, il mare, i gelati e le pisciate in acqua durante i bagni la fanno da padrone. Sulle spiagge ricche di tutti i conforts e servizi di prim’ordine, sfoggiano mitiche abbronzature bronzee  di seni e culi da paura (altro motivo per trascorrere le vacanze a Posada). Un buon 50% è rifatto, e il resto che si salva sono persone in forma. È il luogo di sfoggio di sacrifici invernali immondi, di ore di palestre e pesi, fatti al solo scopo di avere quei pochi giorni di gratificazione personale durante la svestizione estiva. Anche se arriverete in spiaggia bianchicci e con qualche muscolo sopravvissuto ai vostri cheese-burgers, non sarete mai i + belli: c’è sempre qualcuno + bianco di te…. Il mare è il luogo ideale per rimorchiare, e Posada è pieno di ragazze disponibili, perché stanno in un luogo lontano da dove vivono e non sono assillate dal loro eterno terrore di sembrare facili. Quest’anno, scegli Posada come meta …

Spiaggia del Sogno– Fanciulle Posadine in festa…

…POSADA ? è un sogno in buone mani !

Pensaci prima di prenotare altrove; Posada è il posto ideale per le tue vacanze. Ti consigliamo di consultare il ricco programma “Estate a Posada 2012” , e scegliere come passare momenti indimenticabili durante le tue vacanze da SOGNO.

***

P.S.

_______________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

6 commenti su “ESTATE A POSADA 2012

  1. Gualtiero,pretendere un po’ d’estro da queste persone, è un’ idea un po’ “sinistra”, visto che su 62 giornate ( luglio e agosto), se ne sfruttano solo 18. Ma la cosa interessante è la varietà del programma teatrale…. Ho qui davanti la locandina: È PERFETTA, Gualtiè…..va benissimo così. Tanto ormai lo sappiamo che dai Robertolani, più di tanto non si può pretendere. cool:
    Just keep fucking dreaming, pay your taxes and everything is fine….Doo Not, i repeat, DOO NOT Think or Ask Questions, Guaity !! :mrgreen:

  2. …nn sò voi….ma io vado a vedè Sgarbi………credo che ne farò un video da pubblicare…….questo sì che è un sogno……altro che trombatine e programmi teatrali…….cià..ciòdafà 🙂

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...