POSADA- Un Vice Sindaco Sceriffo…

WELCOME TO

*****

Una “bella” rapina a mano armata in pieno centro, è proprio quello che ci mancava: e non è certo una bella notizia per Posada City. Fa male, credeteci, assistere alla crescita della lista poco piacevole di eventi criminali ultimamente registrati in paese, che creano sempre più un clima di timore/paura e meno tranquillità nel nostro bellissimo paesino marino. Insomma, un clima da Far-West . Vabbeh che questo è un anno bisestile, “maeccheccazzo” !! E come se non bastasse , adesso il nostro Vice Sindaco si mette pure a fare lo Sceriffo, sparando in strada per recuperare 10.000 “zozzi” euro…. OOHHHHhhh, ma la gente non conta +1 cazzo ??

E se contemporaneamente alla Sua performance passava una macchina o una o più persone a passeggio ?? O  dei ciclisti?  Che dire poi dello sfigato di turno che si sarebbe potuto trovare sul balcone di fronte,  a prendere il fresco ? O peggio ancora, e se in quel momento transitava uno di famiglia, cosa sarebbe successo ?? Ma Sig. Vice Sindaco, si è per caso bevuto il cervello ?? Sottolineo che la mia è una domanda. Ci auguriamo tutti  che, dopo questa dimostrazione d’ incoscienza, irresponsabilità e balentia in veste di rappresentante del popolo,  possieda qualche altro valore visto e considerato che per Lei prima viene la carta e poi la propria/altrui vita !! Per dirla tutta ne dubitiamo fortemente, visto che non riesce a vedere oltre il ” blocchetto”. Certo che siamo messi bene !!

“Sognare si può; POSADA ?…è in buone mani !”  E passeggiare in paese senza farsi sparare da chi si è votato, sarà possibile ??  Very compliments: proprio una bella estate Posadina…

Forse è tutta colpa del caldo.

***

rapinaposadina

rapinaposadina

***

Bla blablà perepè : ecco la solita aria fritta della stampa locale.

*

Posada, assalto armato al distributore Il gestore risponde al fuoco dei banditi

Rapina al rifornitore fermati quattro giovani francesi – Cronaca – La Nuova Sardegna

Rapina con sparatoria si visionano i filmati – Cronaca – La Nuova Sardegna

Rapina con sparatoria a Posada bottino 10mila euro – Cronaca – La Nuova Sardegna

Posada, rapina al distributore Esso Sospettati quattro turisti francesi – Cronache dalla Sardegna – L’Unione Sarda

_____________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

36 commenti su “POSADA- Un Vice Sindaco Sceriffo…

  1. “Ah, che pace e che tranquillità da noi in questo periodo. L’ambiente ideale per un turista stressato dalla vita caotica urbana e perciò in cerca di relax sotto il sole.”
    ❓ Comecome ?? ❓ Ja ja ja ja ja ja ja ja ja aaaa …. si certo. 😎
    Solo una conca di burumballa avrebbe risposto al fuoco e mettendo a rischio la vita di chiunque sarebbe potuto passato di lì, per caso . Valeva la pena dare priorità a della carta stampata, invece al buon senso e la vita dei cittadini ???? Dobbiamo forse credere che nella posizione da Vice Sindaco sia produttivo/costruttivo/creativo per la comunità ed il turismo, il ruolo del pistolero che gestisce la legge a modo suo ?? Sig. Vice Sindaco, ma che cazzo combina !!
    Pro caridade, pitzinnos !!!

    • Non pensavo proprio !! Tu “god-i”,Io invece “con-to”: sino a ora 510 visite di cui 333 da facebokke. Il far west tira come soggetto…. Però !! 😎

  2. chissà se quei poveri francesi che si sono visti puntare una pistola (così si dice in paese) dal benzinaio la prossima estate torneranno a farci visita a posada. Il giudice li ha liberati, non erano loro i ladri. E come dice il FIDO EMILIO “che figura di merda! “. Speriamo non sappiano che lo “sceriffo” è il vicesindaco, sennò “doppia figura di merda”.

  3. Ciao Mena, ottima osservazione . Specialmente dopo le strombazzate dei giornali locali, che sparano a zero credendosi degli 007. @stampa-boys: Adesso che sono tutti liberi, due righe di scuse ufficiali, no vero ? Comunque lo sanno che il pistolero è il vice sindaco… e c’è leggermente di + del tuo “(così si dice in paese)” . Di sicuro voleranno querele, ed anche un po’ pesanti.
    Cazzi suoi. Daltronde dopo lo sciagurato comportamento dimostrato una bella regolata non gli farebbe male. Grazie della visita Mena, e se ti piace il nostro piccolo spazio, diffondilo. 😆

  4. Se il livello dei dibattiti pettegolezzi e considerazioni è questo… di strada se ne fa’ proprio poca … non si legge un commento che non sia qualunquista, o pettegolezzo di bassissimo spessore,,, se si vuole partecipare e aiutare la propria città a migliorare andare avanti … non è questo il modo … sono capaci tutti .. ..visto che ci conosciamo tutti .. e mettessimo in piazza i vostri scheletrini .. di alcoolisti o altro … che + che bere e balentia non siete capaci????
    … cominciate a presentare un aspetto diverso .. e a concentrarvi sulla vostra persona cultura e lavoro e quant’altro !!! magari leggete un buon libro se non sapete come occupare il vostro tempo, ascoltate buona musica .. La Sardegna ha persone di grande valore nella poesia letteratura musica … ajo ragazzi siamo nel 2012 … La Sardegna è una terra che ha dato i natali a dei grandi…
    E … con la vostra imbecillità… non riuscirete a fermare questa meravigliosa e grande Terra !!!!
    P.S. alzate un pochino il livello di questo Blog (penosissimo)

    • Grazie della visita Francesco . Terremo conto dei tuoi consigli. Per quanto riguarda ” P.S. alzate un pochino il livello di questo Blog (penosissimo)” ti do atto: è una parentesi “temporale” (facebook è largamente superiore), ma al momento ci siamo dovuti adeguare alle capacità e facoltà politiche/sociali di chi ci rappresenta…
      Se con, ” con la vostra imbecillità… non riuscirete a fermare questa meravigliosa e grande Terra !!!” intendi quella del blog , beh, è la nostra; quindi saran pure cazzi nostri, o no? Senza offesa, ovvio. 😆
      Permettimi una curisità Francesco, ma ” chettimportasesiamoimbecilli “?? O meglio; è così rilevante per la tua esistenza su questa meravigliosa e grande terra, se siamo come siamo ?? Se lo gradisci, vieni, commenta, discuti entra ed esci quando ti pare e sene hai voglia da questo blog,,,fai e basta. Alla nostra discendenza/appartenenza etc, ci pensiamo noi, tranquillo…. 😎
      Se invece ti riferivi ad altro,scusaci ma non l’abbiamo recepito, quindi ti prego di non tener conto di quel che ho scritto; non è applicabile.Sei caruccio, grazie per l’interesse.
      Per il “livello del blog” attualmente non possiamo accontentarti: più in là sicuramente. Ciauzz

  5. Trovo proprio di bassissimo livello questo post, vorrei sapere caro lezapp come avresti reagito tu al posto del nostro Vicesindaco…… considerando tutto…non solo ” la carta” stampata ma tutto l’insieme. Trovo di bassissimo livello anche il fatto che usi la sfortuna altrui per fare polemica……………. non importa sulle spalle di chi o cosa, vero ?….. l’importante è farla anche senza riflettere, o sbaglio ?. Dimentichi una cosa….. li altri ” capiscono”

  6. Ciao Anita, ben ritrovata. Adesso ho da fare ma ti rispondo appena finisco.Comunque ti anticipo che sono pienamente d’accordo sulla bassezza del post: rispecchia la bassezza della realtà accaduta in paese. A dopo…

  7. Ma per favore ..la bassezza dell’accaduto ..sta nella reazione di una persona che vede puntata una pistola in faccia al figlio??… e reagisce … vorrei vedere questo lezapp … cosa farebbe .. da come ragiona forse farebbe un sorriso 🙂 ..e darebbe il benvenuto nel paese .. segnalando indirizzo di tutti gli amministratori o persone che gli stanno sul c. per aggredirli o sparargli ..??? ma come ragioni Lezapp ..?? ajo collega il cervello e non ragionare solo con
    ..

  8. io capisco anche la situazione in cui si è trovato la persona che ha sparato ma la seconda volta è stato un po’ troppo avventato. La gente sta zitta per vari motivi ma moltissime persone in paese ritengono esagerata la reazione. E se l’avesse fatto qualcunaltro? Sarebbe stato lo stesso? Se iniziamo a farci giustizia da soli non si esce più.

  9. la nostra terra sarà sempre meravigliosa e non sarà l’imbeccillità dei nostri amministratori a fermarla. Il nostro paese è bellissimo peccato che è governato da una dittatura travestita da democrazia. La gente non può più esprimersi tanto nessuno la ascolta. Può parlare solo la giusta metà del paese, E se non segui i loro comandamenti finisci nell’oblio, non sei nessuno.
    comandamento 1= io sono il signore amministratore dio tuo- non avrai altro amministratore all’in fuori di me
    comandamento 2= non criticare l’amministratore invano
    comandamento 3= ricordati di santificare l’amministratore
    comandamento 4= onora il sindaco e tutti gli assessori
    comandamento 5= impara a stare zitto anche quando ti vengono calpestati i diritti
    comandamento 6= non aspirare a cambiare le cose
    comandamento 7= spegni la tua voglia di ribellione
    comandamento 8= accogli a braccia aperte ogni opera realizzata
    comandamento 9= se ti prendono a schiaffi porgi l’altra guancia
    comandamento 10= se l’acqua fa schifo bevi vino
    comandamento 11= fatti i c… tuoi e non romperci le scatole

  10. @Francesco- Ascolta,mi sono collegato.
    Fforse se riesci a scrivere un pochetto meno da “face book ” gioverebbe a tutti, non credi ?? È solo un consiglio.
    Fra le 19 righe dei tuoi 2 commenti, hai utilizzato solo 59 puntini-puntini – 11 punti interrogativi e 3 virgole tutte insieme, unicamente per parlarci dei pettegolezzi e per darci degli imbecilli alla tua prima visita sul nostro blog… Bravo !! Educazione sarda ?? Mah !!
    Quindi, se qui non ti sta bene, visto che non siamo alla tua altezza, sai dove andare a fare le tue richieste, vista la tua new entry da cafoncello .

  11. Autoriiiii, lasciate perdere i politicanti, tanto non li smuove neanche un meteorite. Chi li difende a spada tratta ha buoni motivi per farlo. Siete ancora giovani per capire come funziona la politica a Posada. Lezapp, perchè non ci facciamo uno spuntino prima che finiscano le ferie? Avvisa anche Lezzy e gli altri.

    • Bart dei Simpsonssss direbbe; ” E tu che cazzo ci fai qua? Scherziamo, ovvio. 😆 Spuntino ? Sono lusingato per l’invito ma…. mamma mi ha sempre detto che con gli sconosciuti bisogna starne alla larga!! Frequentiamoci un po’, prima degli spuntini, non credi ? Hai un sesso ,Tosca, o sei un mutante anche tu…. 😎

  12. Tranquillo che la tua connessione, ed analisi che riguarda conteggio di puntini o virgole, mi fa veramente impressione…
    Sono io che mi ritiro di fronte a tanta intelligenza e sensibilità…
    Certo non è stato un bel passaggio, non è per snobbismo ma sicuramente non avrei dovuto aspettarmi un granchè, visto che ripeto il livello, è veramente basso e penoso.
    Ajo ragazzi scendete dal pero, ripeto collegate cervello ma sopratutto leggete un buon libro, che vi fa’ solo bene ,ci sono tanti autori e poeti Sardi che possono aiutarvi a capire e migliorare .
    Datevi da fare per il lavoro, per il futuro dei giovani, modificate i comportamenti voi per primi visto che siete così bravi a criticare gli altri, guardatevi in casa ,allo specchio e se non mi sbaglio Mr. lezapp qualche scheletrino ce l’ha ha ha ha !!
    Augurii!!! perche il vostro Blog diventi (intelligente,educato,obiettivo etc etc etc)
    per adesso è il nulllaaaaa !! 0 sotto 0

  13. Per noi va benissimo se dici , “Sono io che mi ritiro”. Se così hai deciso, non possiamo che accettare la tua decisione.In fondo è l’unica cosa di sensato che hai scritto in 3 commenti. Nel frattempo, potresti allenarti a come presentarti a casa altrui, sperando meglio di come hai fatto qui. ll resto del tuo discorso è solo un OT . Ciauz… 😎
    P.S. grazie per gli auguri al blog.

  14. mena…. penso che non si tratta di giustizia fai da te, ma di una semplice reazione logica, avendo riconosciuto l’aggressore. Io avrei fatto la stessa cosa . E’ molto facile giudicare li altri quando non ci si trova nella stessa situazione……
    lezapp la bassezza non era la reazione del aggredito e nella sua reazione, ma nell’aggressione…… sai forse dimentichi che in certe situazioni non ce il tempo di meditare per mezzora su cosa fare e cosa no……Spero per te che trovi il tempo di rifletterci….. se trovi dei errori grammatici nel mio post , posso dirti subito che non sono italiana, per ciò scusata …..buona giornata 🙂

    • Ciao Anita, fammi capire: nel commento precedente dici che-
      “Trovo di bassissimo livello anche il fatto che usi la sfortuna altrui per fare polemica……………. non importa sulle spalle di chi o cosa, vero ?”
      Di solito il primato di questo”bassissimo livello” di speculazione appartiene alle testate giornalistiche, che ormai giudicano e sentenziano ancor prima dei tribunali . Guadagnandoci, ovvio !! Quindi non capisco né cosa intendi per, “usi la sfortuna altrui per fare polemica….”, né cosa potrei mai guadagnarci o andar fiero. E poi, se la gente è scappata ci saranno pur dei motivi…

      Su questo commento invece mi spieghi/giustifichi che –
      “lezapp la bassezza non era la reazione del aggredito e nella sua reazione, ma nell’aggressione…… “.
      Ti ringrazio per la precisazione. Anita, ti ritengo una persona educata , sin dal tempo della crociata della wind: ti ricordi ?? Quindi correggere i tuoi possibili errori grammaticali, non spetta noi. Sai bene che quando non capisco chiedo spiegazioni. Torniamo in tema..
      Se tu ti senti così schierata con certe persone, è un tuo diritto e scelta. Ognuno di noi deve fare il proprio percorso in prima persona, per capire .
      Anita, se tu inserisci in una frase qualunque (in questo caso mi riferisco alla seconda riga di questo commento ) ” avendo riconosciuto l’aggressore.”, diventi la prima ad’essere raggirata. Sono TUTTI liberi ed estranei, e già da un po’ di tempo . Se vai avanti a credere in ciò che i giornali scrivono, bonanotte !!! Non capisco l’utilità del messaggio che vuoi darci… Se poi tu l hai bisogno di eroi, è un’ altro discorso che non ci riguarda .
      Ma obbiettivamente, secondo te toccherebbe a noi di lezapp essere additati per aver ironizzato in rete un evento da farwest , oppure alla persona che ha rovinato (per non dire altro) la vita di 4 persone, straniere, in vacanza e guarda caso alloggiate in quell’ albergo di Posada, e tutto il resto che è accaduto ? Spiegaci, vorremmo capire.
      Hai provato a rivolgere lo stesso commento a chi ha pubblicato un sacco di aria fritta? Prova a scrivere ai “giornalari”, per curiosità, e vediamo cosa rispondono…..se mai ti risponderanno !!!
      Concludo, e permettimi una domanda simile alla tua:
      Se tuo figlio, la sera della sparatoria fosse stato raggiunto da una pallottola vagante in pieno centro, e con tutte le conseguenze connesse, saresti dello stesso parere? Scriveresti le stesse cose ? Difenderesti ancora lo sceriffo? No, Anita, con tuo figlio all’ospedale ( ammesso che ci fosse arrivato vivo), lo denuceresti come farebbe chiunque. E se per sbaglio , quella pallottola avesse ammazzato tuo figlio? Spero sia + chiaro il come mai del” bassissimo livello di questo post” .

      Buona giornata anche a te Anita :lol.

      @tutti-Quì, le cose stanno in un solo modo: lo sceriffo, sino a prova contraria non ha riconosciuto nessuno. Tutto qua. Saran cazzi suoi si o no, rispondere delle azioni di quello che ha fatto e/o farà in futuro ? È una persona maggiorenne e vaccinata , o no !! Come mai c’è questa aria a Posada, che spinge solo alcuni personaggi a voler difendere a spada tratta il vice Sindaco, nonostante la realtà sopra citata? A noi, sino ad ora non ci risulta che sia stato santificato !! È forse una nuova forma di cortesia posadina?
      Forse Il Comune dovrebbe organizzare una cerimonia ad hoc per la Sua beatificazione, così la facciamo finita con i “pettegolezzi della rete”…. Noi diciamo; se sapete o avete visto qualcosa, a Posada (e non solo) ci sono i Carabinieri. In caso contrario, occupatevi dei problemi personali, in vece di quelli altrui.

  15. Ma ‘nzomma, che cacchio è successo si è poi capito o no ?
    Perchè le cose sono due:

    Se quattro persone armate hanno minacciato il tipo in questione e il tipo gli ha tirato due botte addosso ha fatto bene e basta.

    Se quattro persone armate hanno rapinato il tipo e poi il tipo è andato in giro per tutta Posada col pistolone in mano a cercarli, il tipo è un coglione.

    Purtroppo dalla lettura degli articoli, del post e dei commenti non ho capito un tubo.

    Detto da uno che auspica il Far West. 😉

  16. Quanto poi a chi auspica innalzamenti di livello… ma favve n’anfiteatro de cazzi vostri no ? 😀

    (e con questa ho contribuito ad abbassarlo di un’altra tacca… Lezz me ne sarà grato, eheheheh)…

    • Ciao Alberto, bella sorpresa..
      Riassumo : in due hanno rapinato il benzinaio (Vice Sindaco), senza sparare colpi. Mentre i due si allontanavano con la refurtiva , anno esploso alcuni colpi ( probabilmente in risposta preventiva ad una reazione di balentia del rapinato). A quel punto, allo sceriffo sono partiti alcuni spari in direzione dei fuggiaschi….etc etc
      Quello che è successo una settimana dopo ormai è una farsa . Se clicchi i links dei quotidiani ti fai una “mezza” idea.
      Quindi , da quale lato oscillerà la bilancia ?? Per noi, è una via di mezzo fra le tue due versioni, ma tendenzialmente c’è più riscontro nella seconda versione.Almeno , stando a quanto si è detto e visto in paese.
      Ma sei rientrato al trivallo ??

      Muy obligado, para servirla. .lol:

  17. prima di tutto mi correggo quando dico “di aver riconosciuto” dovevo dire ” credeva di aver conosciuto”…. Punto. Per il resto lezz ti rispondo….. nessuno è stato ferito, ne mio figlio ne altra persona…. se iniziamo con i se e i ma ..non la finiamo più. Il mio commento era semplicemente un invito di riflettere prima di polemizzare…. Riflettere si come potresti aver reagito tu, sul fatto che in quella situazione si accumulano cosi tante emozioni che di sicuro sono difficilmente da controllare e da gestire in pochi minuti……………….. Punto Aggiungo un ultima cosa, avrei fatto lo stesso commento se la cosa sarebbe successo a te o qualsiasi altra persona…..

  18. Qui, chi ne ha fatto una polemica , è solo chi ha commentato e ritenuto di basso livello….. Sai , ultimamente va di moda passare da noi, sparare stronzate, creare le polemiche ed infine rompere i coglioni ai lezappi , e non solo; non so se te ne sei accorta . Comunque…
    Quindi , se ho ben capito, chi scrive non può utilizzare i “ma e i se,sennò non la finiamo più”, però chi commenta può utilizzare il ” dovevo” / “avrei dovuto”….etc. Un po’ comodo come scappatoia !! 😕
    Lascia stare gli altri, noi o qualsiasi altra persona: se tuo figlio fosse in ospedale con un buco nella schiena o in testa per causa di questa faccenda, tu difenderesti/commenteresti l’eroica performance dello sceriffo ? Ci vuoi far credere questo ?? : shock: Andiamo Anita….pro piaghere !! Me sa che ti serve una ‘ 💡 migliore .
    Se vogliamo abbassare ulteriormente “il livello”, possiamo continuare: nessun problema per noi. Però nel futuro, forse sarebbe meglio farsi una bozza del commento, rivedere quello che si è scritto, correggerlo e poi pubblicarlo, non credi ? Chissà, forse è tutta colpa degli scheletrini di alcuni posadini. :mrgreen:
    Ciao Anita, come dici tu: meno male che non è successo niente…per ora
    😎

  19. x Anita e gli altri-
    Rileggendo tutto, mi sembra di capire che sono state fraintese molte cose. Io capisco la posizione di tutti, perchè credo che se la tensione ha fatto un brutto scherzo all’aggredito, la situazione che si è creata dopo ha fatto rizzare i capelli ai tanti cittadini che hanno assistito alla azione, anche loro sono da capire. queste cose mettono paura. Però non mi sento di dire che il post che è stato fatto sia un pettegolezzo, i pettegolezzi sono cosa diversa da una leggittima critica, Tutti la pensiamo in modo diverso ed e normale che sia così. Quello che mi preocupa è la mancanza di chiarezza e di discussione nel nostro bellissimo paesino. E su questo devo dar ragione agli autori di Lezapp. Ogni problema che può nascere a Posada non ha discussioni sopratutto per volontà di chi amministra. Dal municipio non esce niente. In un paese civile invece si accettano le critiche. E tutte le persone che frequento si lamentano di questa cosa e hanno ragione quando dicono che a Posada possono parlare solo quelli che sono a favore dell’amministrazione. Non lo trovo giusto. Se a livello nazionale funzionava sempre così saremo fermi agli anni di mio bisnonno. Anche chi non la pensa come il sindaco e compagni ha diritto a esprimere il suo pensiero e se vuole a fare anche polemica basta che sia documentata e non fatta a vanvera solo per sentito dire. Il consenso senza controparte mi ricorda un brutto periodo per tutti gli italiani.

    • Mena, sarà la luna piena, portatrice di tanta fecondità e saggezza femminile. (spero tu sia donna, sennò fo un gran figura di cacca…) Sei donna vero ?
      Non ho parole. Egregiamente riassunto e con stile. Ti propongo il ruolo di moderatrice, o …tore.
      Ti contesto (ironicamente) solo una cosa : “Dal municipio non esce niente”. BUGIA: forse non ne sei al corrente , ma dal municipio escono un sacco di “skeletrini posadini”…
      https://chimidice.wordpress.com/2012/05/31/posadaleaks-parte-prima/

  20. oh, già non mi riconosci? Sono la pischella toscana, maremma m… Lo so che voi siete ancora a lavoro,ma io fra 5 giorni vado via. Quando andrete voi in ferie vi ospito io. Ci sentiamo tomorrow
    Andate avanti amici, la discussione è il sale della vita

    • AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuu,auuu auuu auu auu auuuuuuuuu, il lupo mannaro in me, esce con la luna piena. Santamariagoretti del parco fluviale : ma sei TU ?? Proprio TUTU ?? Cazzu, e ce lo dici solo 5 giorni prima di ripartire che sei di nuovo in zona ?? Beh, allora per lo spuntino, non perdiamo tempo. 😆 Con mucho gusto… Si certo che avviso gli altri, tu chiama però.
      P.S. Ma sei sempre così gnocca ?? :mrgreen:

  21. Buongiorno lezz mi complimento con te , che in una situazione come quella che è successo al Vicesindaco, tu avresti avuto prontezza e lucidità … per la bozza del commento dico … ” No grazie, io non mi preparo mai niente , preferisco di scrivere come le penso… anche rischiando di essere derisa per errori eventuali… sarà un problema di chi ride , non il mio ” auguro una piacevole giornata a tutti 🙂

    • Grazie Anita, con le persone educate, se pur diverse culturalmente è sempre un piacere conversare, Qui nessuno ti deride per qualche dimenticanza linguistica; magari più Posadini sapessero esprimersi come te, in una lingua straniera.
      In questo blog siamo i primi a fare un sacco di papere,,,, “chissenefrega” :come dici tu, è un problema di chi ride, non il nostro… Ricambiamo la piacevole giornata Ciauzzz 😆

  22. Pingback: POSADA LEAKS3-La saga continua… | LEZAPP – Video e Documenti dal Mondo

  23. Pingback: Quattro appunti per il prossimo anno | laposadachevorrei

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...