Il verde (e il giallo) dell’acqua posadina

verdegialloposadino

verdegialloposadino

Questo nostro post ➡ inizia con uno stralcio di un articolo pubblicato da Giorgio Apicoltore su laposadachevorrei , e prosegue pe’ cazzi suoi, anzi nostri. Oltre al fatto che ci è piaciuto così tanto 😆 ben fatto e veritiero, ci siamo sentiti in obbligo di condividerlo con il nostro piccolo pubblico di “svegli“. L’articolo originale lo troverete qui-  Il giallo (e il verde) dell’acqua posadina | laposadachevorrei

***   ***   ***

stralcio di Giorgio…  

” Parliamo anche del fatto che a Posada l’acqua non è stata servita in maniera decente da quando Abbanoa ce l’ha in gestione. Mi sembra anche abbastanza ovvio dire che parte della colpa è stata anche dell’amministrazione comunale posadina, che non si è organizzata per far gestire l’acqua da chi almeno ne avesse voglia. Marco Ventroni ha pubblicato uno stato su Face Book che sembra aver fatto discutere diverse persone, essendo l’argomento anche abbastanza spinoso: tocca infatti una parte della personalità dei nostri amministratori di maggioranza, quella che di solito ignorano. La loro incompetenza e la loro testardaggine. Se siamo nelle mani di Abbanoa in fin dei conti è colpa di quella massa di robertolani che oltre il proprio naso non sanno vedere.”

stato su face book…

***   ***   ***

Proseguiamo…

acquaperplastica

acquaperplastica

acquadisanteodoro?

acquadisanteodoro?

  È difficile non essere d’accordo con Giorgio Apicoltore ed il Consigliere Marco Ventroni, non vi pare ?? 🙄  Ancor più per noi di lezapp che ormai conosciamo bene le caratteristiche “etologiche” della specie robertolana.Qui siamo d’accordo non tanto per motivi ideologici, ma semplicemente per il buon senso comune, che Loro purtroppo dimostrano di non possedere. Voi [la maggioranza] ascoltate, sorridete, dite sì sì …e poi non fate un cazzo. Vi si propone un ‘iniziativa, voi sorridete, ascoltate, dite sì sì ma poi non la votate ; quindi non se ne fa un cazzo. Però guarda caso, a distanza di qualche tempo, vi piace fare i ganzi attuando la/e proposta/e altrui. Furbetti i robertolani…praticamente uno scippo intellettuale e politico. Chiedo a Voi “svegli“: non è forse così che funziona questo paese ? Stiamo dicendo una bugia ? Se ci seguite, ve lo spiegheremo meglio nel prossimo post, sin dove arriva la patologia di una mente robertolana . Ma a proposito dei robertolani: lo sapevate che i Signori della Fava hanno deliberato a favore di una nuova associazione sportiva di tennis, per la gestione del campetto in zona Sa Pala Ruia ? Sì, forse lo sapevate ma non vi hanno detto un sacco di cosette interessanti… . Domande lecite: ma in futuro, usufruire di questo campetto per altri attività sarà possibile ? Sarà a pagamento, visto che …  neanche l’aria ormai è gratis ? I nostri/vostri figli dove giocheranno? E le mamme del quartiere che portano i bambini piccoli con le biciclette, “andòcazzo” dovranno andare ? Pallavolo, basket,calcetto…no, solo tennis ?? Supponiamo anche che per accedere bisognerà iscriversi, no ? Ci sarà una quota da pagare ,immaginiamo, se  il campetto diventa una scuola di tennis “privata”, no ? Ma perchè continuate a trattare la gente a pesci in faccia ?? Ma questo spazio, non faceva parte dei lotti espropriati per la costruzione di case di edilizia popolare etc. ?? 😡  Nel caso ve lo foste dimenticato, il campetto di sa pala ruia, è uno spazio comunale che  TUTTI devono POTERNE GODERE, e sistemato da Voi.  Sindaco Tola, ci sembra un pochetto presto per fare  campagna elettorale, non crede ? Potete tranquillamente continuare a prendere per il culo una parte di Posada, ma prima o poi l’altra fetta di paese si sveglierà….tutti prima o poi si svegliano ! Ormai, la gialla bandiera con le 6vele blu non ve la da + nessuno.

Qui, troverete il solito  mumble mumble bla bla bla …di S.S.

Posada il nuovo tennis club trova casa a sa Pala Ruia – Cronaca – La Nuova Sardegna

È proprio vero Sindaco Tola, lei ha perfettamente ragione 😉  ” il campetto è un mondezzaio” : anche grazie a ciò che Lei non ha mai fatto. Come è una discarica (da ormai 20 anni) la piazzetta (se così la vogliamo chiamare) che dista 10 metri a sud-est  del campetto, che a quanto pare nel progetto originale doveva essere utilizzato come parcheggi o spazio verde… Adesso di punto in bianco, dopo 20 anni di abbandono, lo scopo principale in località sa pala ruia è diventato nientepopodimenochè ,” di aprire una scuola di tennis e disputare i campionati federali” !?!?

JA JA JA JA JA JA JA JA JAAA JA JA JA JAAA…

piselloduro

piselloduro

*

Cazzo….non ci possiamo credere !!! Ma allora ce l’avete duro anche voi, eh ?? Bossi, ‘n ci fa nà sèga a confronto !! Apo-aproposito di seghe  martelli e attrezzi vari, rimanete sintonizzati che a POSADA le CACCHE   galleggiano sempre… Appuntamento con “Posada Leaks-La saga continua…” :mrgreen:

……*……

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’ amministrazione robertolana, soprattutto a nome dei disabili, per l’importante opera urbana finalmente compiuta e farvi i più sinceri auguri per un pronto recupero. Ci manca solo la carrozza imperiale della Fava, con il Re e la Regina di Posada che salutano la folla in delirio in occasione  del’ inaugurazione….  La farete l’inaugurazione, no?? Comunque SÌ, il giallo e verde donano un bel tocco a Posada…  savor tropicale-brasilero sì sì !!!  😎

la circonfallazione

la circonfallazione…

D-Ma, dopo che una persona ha attraversato la circonfallazione transumantica, che cazzo dovrebbe fare sul cordolo della pista ?? R-Guardare il giallo della pista ed il verde panoramico….POSADA ?  è un sogno in buone mani !!  😯

*** *** ***

P.S. Alla cortese attenzione del Sig. Sindaco Tola Roberto del Comune di Posada. Siamo tutti ancora in paziente attesa di un Suo/Vostro chiarimento  riguardo alle particolari attività svolte tramite la linea internet del Municipio…  Siamo o non siamo “in buone mani” ??

Per capire di cosa stiamo parlando, clicca i links qui sotto
https://chimidice.wordpress.com/2012/05/31/posadaleaks-parte-prima/ 

http://laposadachevorrei.wordpress.com

/2012/06/01/storia-del-piccolo-vola-vola-o-meglio-posadaleaks-parte-seconda/

__________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

12 commenti su “Il verde (e il giallo) dell’acqua posadina

  1. L’acqua è il nuovo business , addormentati che non siete! Questa gente poco a poco vi sta scippando il paese……. 😕 eh eh eh !!

  2. Che strana coincidenza che oggi, a S.Giovanni a mare, i turisti che rientravano dalla spiaggia non trovavano acqua alla fontanella( neanche per sciacquarsi i piedi) , e pochi minuti dopo percorrendo la statale in direzione Posada, si annaffiava con un cannone spara-acqua , il campo da calcio sintetico. Sorprendente !!

    • Ma cosa dici Lisa!! Vuoi fare la spiritosa ?Non si scherza con l’acqua. Non è vero niente: a Santa Caterina non serve l’acqua, tanto meno alle 8 am. Forse + tardi, ma non alle 8.
      Informati prima di scatenare altre polemiche, e cerca di abbassare sto cazzo “di livello” del blog. 😈
      Quando cevò, cevò….

    • ANCORA ?? Lizaaaa, S.giovanni ha il mare: che cazzo se ne fa dell’acqua della diga? Montelongu ? Non conosco nessun Montelongu. Poi ammesso che esista veramente,sicuramente li l’acqua ce l’hanno nel monte, visto che è longu.
      Ti prego Liza, smetti di falsare le infoes; potresti scatenare il panico/rivolta. nella popolazione. Dai su, per ora non è successo niente… 🙄

  3. “Ma, dopo che una persona ha attraversato la circonfallazione transumantica, che cazzo dovrebbe fare sul cordolo della pista ??”
    Queste sono cose che non ti riguardano lezapp; almeno sino a quando hai le gambe sane. 🙂

  4. pesca pesca pescatore, pesca non ti fermare,……finchè c’è acqua dentro il mare
    pesca anche in canoa, prima che arrivi abbanoa

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...