SA UNTANA…

***   ***   ***   ***   ***

Il problema della munnezza è stato risolto, seppur attraverso metodi non convenzionali e che un qualunquista definirebbe “all’italiana”, nel pieno rispetto del piano previsto dalla legge n. 53/2005: lasciamo temporaneamente lungo le strade le eco-balle, tanto prima o poi si smaltiranno da sole . Semplice, no?  Perché pisciare in bagno, quando posso pisciare in strada?  E poi… 

Ma la cosa fondamentale che bisogna sapere su Qualcuno è la sua straordinaria complessità della mente. Basta chiedere a uno psicologo qualsiasi di esprimere le prime cose che gli vengono in mente sulla psicologia di Qualcuno, per sentirsi rispondere con frasi del tipo, “Non saprei”, “Non ho ben capito”, “Come scusi?” e “Non so non lo conosco”, ” No guardi non è esattamente come crede”…. Purtroppo, per poter avere un riscontro più specifico (o meno vago) bisognerebbe chiedere a Qualcuno stesso. Questa cosa però è complicata, perché Qualcuno il martedì pomeriggio va a correre e non c’è per Nessuno (molto offeso peraltro da questa mancanza di rispetto da parte di Qualcuno). Il bello è che,  Nessuno è in grado di darci risposte; il caso vuole però, che proprio il martedì pomeriggio sia il giorno libero di Nessuno.  Quindi, in attesa non ci resta altro che formulare ipotesi sulla vera psicologia di Qualcuno. Per rendere meglio l’idea, riportiamo un esempio di un classico discorso fra Qualcuno e Nessuno…

Q: Eh allora? N: Si tira avanti. Q: Ehh. N: Ahh. Q: Certo che al giorno d’oggi, mah!! N: Mah! Q: Già… N: E invece una volta, eh ? Q: Ehh!! N: Ahh! Q: Una volta, invece, eh1! NEh già ! Q: Dice bene, lei…

***   ***   ***   ***   ***

***   ***   ***   ***   ***

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee … 

Poi non dite che non ve l’ha detto Nessuno !!

_______________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

Annunci

4 commenti su “SA UNTANA…

  1. Beh, fa veramente piacere, notare che i Comuni di Siniscola e Posada, abbiano unito le loro forze e capacità nel portare avanti la politica della differenziata. Oltre alle cinque vele e le 5 cacche, ora abbiamo anche i 5 copertoni …. 😎

  2. qui da noi il problema fortunatamente è molto marginale: la città è piena di bidoni per la differenziata (carta, cartone, vetro, metallo, plastica, umido, sfalcio di erba e giardini) più un ottimo centro raccolta dove smaltire televisori, mobili, elettrodomestici ete.
    Però mi chiedo: dato che dal riciclo ci guadagnano, perché le bollette aumentano sempre più?

  3. Ciao Ombra- Che bello sentir le persone che ragionano con il prorpio cervello !!! 😛
    Questa domanda richiede la conoscenza dei misteri della fede…… Infatti, non si capisce quasi + niente a riguardo. Vedi gli eventi di Napoli e non solo….

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...