ECOPAPEROPOLIS

Si prega di leggere prima la rassegna stampa e poooooiiiii tutto il resto. 

Rassegna Stampa – Provincia di Nuoro

***   ***   ***   ***   ***

PosadaCity -Pioggia di sanzioni differenziate gratis, tolleranza 0 a Posada

DIFFERENZIANDO PAREROPOLIS – by Le Zapp

Si, siamo proprio tutti d’accordo sulla tolleranza 0, soprattutto nei confronti di chi sta amministrando questo paese nel modo che conosciamo tutti, e che non vuole vedere/sentire: ormai sa idda è gemellata anche con Topolinia-Ville. Ci vuole una bella faccia di bronzo per dettare quanto abbiamo letto dal news-man locale che ha scritto l’articolo!!   «Sono passato ormai cinque anni da quando è iniziata la raccolta porta a porta – dice il sindaco Roberto Tola – ma ancora oggi ci sono dei nostri concittadini che non si sono adeguati.” -etc.etc. “Penso che il cattivo comportamento di pochi non possa ripercuotersi sulla quasi totalità delle persone che invece si distinguono per la loro educazione civica. È arrivato il momento di adeguarsi tutti ad una raccolta corretta, questo si realizza adottando dei provvedimenti sanzionatori».  

Oleeeeee… Evviva, evviva il nostro  Sindaco Roberto Tola

Lo stagno...

Lo stagno…

Quasi quasi verrebbe da chiedersi: ma senti senti da che pulpito vien la predica !!!! Signor Sindaco, ma ci faccia il piacere e ascolti cosa le dice la Sua vocina personale… 😳  quella solo Sua … 🙄 . Siamo tutti felici di sapere che Lei è contro gli Incivili, ed il paese ha veramente apprezzato la celerità del suo intervento. Perfetto, non potevamo essere più “d’accordissimi” di così, ma ci sorge un dubbio: e tutte le altre inciviltà locali, a quando un articolo, segnalazione o provvedimenti sanzionatori ?? In Comune siete tutti civili, vero ?? Lo abbiamo notato….ma non dai giornali. Ci darebbe un esempio, come primo cittadino, della Sua civiltà segnalando civilmente a chi di dovere l’ incivile attivita “internettiana” del Comune di Posada ??  Come mai tutto questo silenzio….e tutti zittizitti e col culo stretto….e la testa nella sabbia ?  Noi blogger, la nostra parte di cittadini  l’abbiamo fatta e continuiamo a farla nel nostro piccolo. Un aiutino per ricordare, Mr Mayor ? Va beneeee !!  Il petrolio “anonimo” che scorre  indisturbato (post bonifica) nello stagno di S. Giovanni, Le dice qualcosa? Eppure era presente, Lei sapeva… – Le ruspe in spiaggia affianco ai cartelli “rispetta l’ambiente”….se le ricorda ??  La brutta figura fatta fare al  Comune di Posada via internet  dal famoso investigatore Volavola del Municipio, l’ ha segnalata civilmente a chi di dovere ??

           

Ci scusi, forse di questo Lei non ne sapeva nulla…già !! Che sciocchi, ci perdoni. Il resto degli aiutini li può trovare qui sotto nei links rinfrescanti… Cosa ne pensa Dott. Tola, oltre a dettarci la linea guida di come i cittadini incivili dovranno adeguarsi alla civiltà del sanzionamento differenziato, è altrettanto capace di darci una dimostrazione concreta della stessa civiltà nell’affrontare le inciviltà segnalate da persone civili ??  Non crede sia ora di finirla con questa Pippologia ?? Sarebbe veramente un bel gesto e molto elegante, dare un po’ più di priorità alle necessità dei Posadini,  e pooooi venire anche incontro alla nuova ditta menzionata, ovvio ! 

* No garbage no party*   :mrgreen:

Links per rinfrescarsi la memoria…e non solo

CHE ROTTURA DI SCATOLONI !

SACCO MATTO e STAGNO PARTY

POSADA- Il PetrolStagno

POSADA- LO STAGNARZU 2

POSADA-LO STAGNARZU e LA PISTARGA

POSADA- LA PISTA CICLABILE

POSADA-LA TRANSUDANZA CICLABILE

POSADAMARE-Ciclabile,Parcheggi e Palafitte

POSADA-AGGIORNAMENTO CICLABILE & PALAFITTE.

POSADA- Cantiere no-Strano

POSADA – LA PORTA NASCOSTA DI JAMES-TONT

POSADA-5 VELE 5 CACCHE

BARRIERE ARCHITETTONICHE: problema risolto.

2031-FUGA DA POSADA

molo-s-giovanni10-nov-2011-097

Stagno-molo-S.Giovanni10-nov-2011-097

POSADA-IMMAGINI MAI VISTE

POSADALEAKS-parte prima

posadaleaks parte seconda. | laposadachevorrei

POSADA LEAKS3-La saga continua…

POSADA e le “grandi cazzate” della politica Italiana…

MEZZO SOGNO PRIMAVERILE DEI TROLLS

***
La gente Vi osserva, legge ed ascolta in “silenzio”, incassa ed ingoia, ma non è imbecille come la si vuol far credere !! Ma non è che forse si è stufato di fare il Sindaco ?? Chiediamo eh !! Comunque, se non fosse più interessato a fare il Sindaco, lo dica; vorrà dire che il paese provvederà con un commissario… Dalle nostre parti c’è un detto: “tight ass no shit”.  Posadini, sino a quando il paese sarà governato dai  palafittari da spiaggia, continueremo a vivere con gli incivili, con le automobili contromano e/o ferme in curva, con scivoli per disabili che sono un insulto all’intelligenza umana, ma soprattutto verso i disabili che ne dovrebbero usufruire, con un murale da panico (per non dire da brutto viaggio) all’entrata del paesetomatoparty (..affianco a padre Pio e per di più incompleto: manca il  Raptosauro della transumanza, ed il Smilodon fatalis della foresta di Orvili), con la maestosa rappresentazione del mitico leone fluviale ( Posada il leone  ) corredata da una bella merda in primo piano, con le vie adoppisensiasensounico+parcheggio ribattezzate con nuovi nomi e tutte le cappellate visibili nei nostri link…  “Posada?…è in buone mani ”  

  Yes we can boys, yes we can !!!

*** consigli del giorno ***

Spararsi sui coglioni farebbe sicuramente bene a qualcuno del Palazzo della Fava…. Ha proprio ragione Sindaco Tola, “È arrivato il momento di adeguarsi tutti…” , ma proprio TUTTI TUTTI TUTTI e su TUTTO TUTTO TUTTO ed il primo esempio spetta a VOI…. Vigili Urbani  compresi.

esmpio di civiltà

Esempio urbano di civiltà locale…

________________  UN PAESELLO “DISURBANO” _______________

Auguri sinceri al Paperopolese più acclamato

_______________________________________________________________________________

 

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!!COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

8 commenti su “ECOPAPEROPOLIS

  1. 😕 Bada a quel che prometti, ed anche a chi lo prometti. Non basta infatti tener conto delle facoltà e dei meriti, ma vanno considerate molte altre cose, e soprattutto che non v’è nulla di più vergognoso del non mantenere la parola; così importante che anche se data ad un nemico, è necessario rispettarla. E qui nasce un problema, lo ammetto !! Cioè, veramente ne ho più di uno, ma questo “uno”, è il più importante : 👿 mi stanno veramente sul cazzo i bugiardi. 👿

  2. Pingback: ECOPAPEROPOLIS « 2010: Fuga da Polis

  3. PER I NOSTRI POLITICI……….

    Piano piano il veleno delle falsità

    Ti prende

    Dapprima sembra bello affermare una bugia

    Poi scopri che ti aiuta

    Per superare tempestose vette

    Infine, diventa amica dei tuoi giorni

    E a lei ricorri, come droga, a lei t’appigli

    E lei ti prende

    in un sussulto di passione

    e non ti lascia più

    Ma quando la Bugia

    Ti colpisce alle spalle

    con la sua fredda lama menzognera

    allora comprendi quel misfatto :-

    Il bugiardo ferisce gli altri per una sua viltà

    Ed il Tempo galantuomo

    Cancella la bugia, ma non la viltà

  4. Guarda Ermonnezza , dire bugie ormai è diventata un’arte, uno stile di vita….quasi .una necessità. È ovvio che se un sistema sociale è marcio dall’inizio, le bugie ne diventano la regola . Al giorno d’oggi sono diventate degli strumenti di attacco/scredito ( e non di difesa o per timore, come una volta…) quasi indispensabili alla sopravvivenza. Prendi il commercio per esempio….. Tutti mentono in certi ambienti: tutti.
    P.S Ermonnè: ma lo sapevi che la rosa senza spina va a batteria? Uh ? Guarda che non è una bugia, davvero!!! È stato scientificamente dimostrato da un gruppo di esperti in botanica quantistica . Sul serio, mi !! 😛
    Un saluto ed un consiglio per tutti (che un giorno potrebbe salvarvi la vita): ” Non aprite mai un cassetto in senso antiorario. MAI.”

  5. Signor Sindaco Tola, devo dirle una cosa: si vada a fare un giro a Capannori…. (me lo ha chiesto il Marchetti, eh !!)
    http://altracitta.org/2011/03/30/a-capannori-record-ecologico-raccolta-differenziata-all80-con-il-porta-a-porta/

    marchettino73 scrive:
    21/10/2012 alle 00:32 (Modifica)
    @lezzzy
    Visto che si parlava di rifiuti da differenziare 😀
    Al sindaco di Posada digli di fa una giratìna a Capannori…..io quando voglio fa una cosa vò prima a imparà da chi la sa fa bene :mrgreen:

Lascia un Commento-

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...